redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.061 recensioni negli ultimi 12 mesi69.391 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

SB
STEFANO B.
Vitorchiano
3 ott 2023
Volevo annullare l'ordine appena fatto ma l' annullamento si fa solo per telefono. Il problema che il numero verde funziona dal lunedì al venerdì fino a una certa ora e l ordine l ho fatto fuori orario e così non l ho potuto cancellare.
5 ott 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 ago 2023

Barattolo aperto

Mi dispiace sempre quando devo fare recensioni negative ma non posso fare diversamente in quanto dei due barattoli di integratori ordinati uno e' arrivato aperto e trattandosi di polvere non mi sono fidata e a malincuore l'ho gettata .
29 ago 2023
18 ago 2023
spazi di miglioramento: - comunicazione a corriere dei dati di consegna; - imballaggio degli articoli (all'interno della scatola erano alloggiate 2 bottiglie di 3 oli e 1 scatoletta con una crema) in modo da non sciupare le confezioni
23 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 lug 2023
Ho scritto perché un prodotto che ho ordinato è arrivato con la confezione non integra... Ho dovuto mandare due e mail e foto per provare quanto dichiarato ma ancora la cosa è in valutazione... Altre aziende avrebbero già rimborsato.
10 lug 2023
5 giu 2023
Buongiorno, pessimo imballo. Scatola troppo grande per lìordine effettuato. Un flacone di detergente arrivato rotto quindi mezzo vuoto e con l'altra confezione tutta imbrattata di bagnoschiuma. Arrivato dopo 6 giorni dall'ordine.
7 giu 2023
4 gen 2024

Consegna parziale

L'ultimo ordine mi è stato fornito solo parzialmente per mancanza di un prodotto. Mi sarei aspettata uno slittamento nella consegna ma non una cancellazione del prodotto che risultava comunque disponibile al momento della richiesta
4 gen 2024
16 ott 2023
Non so cosa sia successo, ma sono un po dispiaciuta del ultimo mio ordine del 6/10 è arrivato oggi 16/10. Un ritardo senza una spiegazione, bastava informare del problema per rispetto del cliente e più trasparenza. Buona giornata
Cambiare corriere poiché ogni volta che Bartolini deve consegnare e’ un incubo…. Ad oggi devo ancora ricevere la merce che doveva essere consegnata il 21 e la consegna viene spostata ogni giorno nella tracciabilita’ consultabile
29 dic 2023
3 dic 2023
Fatto l'ordine il 26 novembre ma a tutt'oggi, 3 dicembre, non ancora pervenuto, anzi non è stato ancora spedito. Ho già inviato una mail e si sono scusati per il ritardo dovuto ai numerosi ordini pervenuti contemporaneamente.
28 set 2023
La merce ordinata è arrivata in una scatola schiacciata da un lato che ha modificato le confezioni all'interno , fortunatamente non conteneva liquidi altrimenti li avrebbe potuti rompere . Fare più attenzione agli imballaggi .
VC
Vittorio Giuseppe C.
Lentate sul Seveso
24 dic 2023
Premetto che il pacco non è ancora arrivato. Nulla da dire per la vostra società, ma stendo un velo pietoso su Bartolini. Mi hanno spostato la consegna per ben quattro volte. Ora dovrebbe arrivare il 27 dicembre. Vergognoso!
3 ott 2023
Pessima esperienza dopo una settimana dall' ordine e dal pagamento non ho ancora ricevuto i medicinali acquistati. Pessimo anche il servizio di assistenza. Non rispondono mai e quando finalmente hai il contatto cade la linea!
5 ott 2023
18 giu 2023
Ho comprato spesso su questo sito sia per i prezzi ma soprattutto per la velocità di spedizione. Stavolta però dopo 8 giorni il mio ordine ancora non risulta partito e per me la velocità della spedizione è imprescindibile .
21 giu 2023
Tutto ottimo, ma pessima la spedizione. La Bartolini non può trattenersi tanto tempo un pacco con farmaci, dire la mattina in "CONSEGNA", e toglierlo la sera il giorno dopo in organizzazione. Cambiate spedizioniere! ASSURDO
14 mag 2023
Mi è piaciuto Il prezzo dei prodotti di farmaci da banco,; Non mi è piaciuto il sistema di spedizione attraverso SDA do poste italiane, corriere assolutamente in'affidabile e falso nelle motivazioni del trasporto e consegna
11 ago 2023
Migliorare il trasporto Poste italiane ahimè non è accettabile. Non tanto per la tempistica, in linea con la prevenzione, quanto per la tracciabilità... Inutile! Non passano e poi dicono che sei assente.. Non va bene!
RE
Renzo E.
Sondrio
11 giu 2023
I prodotti sono pervenuti in un sacchetto di plastica, tutti umidi, confezioni dei farmaci danneggiate e bustine del prodotto disperse nel sacchetto. Salvi i boccetti in vetro. Meglio usare spedizioni più solide. Grazie
L'oggetto è arrivato con la scatola rotta e in ritardo di 4 giorni, il corriere ha detto che era passato e aveva lasciato avviso perché non ero a casa ma non era vero ne che non ero a casa né che aveva lasciato avviso.
11 ott 2023
Il pacco senza alcun motivo è ancora giacente all'ufficio postale. Servizio clienti Redcare per telefono e per email inesistente o fasullo, rispondono dal Portogallo e poi non fanno nulla di quello che dicono. Assurdo
21 ago 2023
Come azienda è molto seria ma si avvale per le spedizioni di poste italiane che senza passare per la consegna ti scrive dicendo che non c’era nessuno. Per questo motivo non comprerò per il momento più nulla da loro.