redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.112 recensioni negli ultimi 12 mesi69.482 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

non so che aggiungere, prezzi fantastici e servizio impeccabile, comunicazione tempestiva di variazioni e rimborsi
11 feb 2024
Apprezzo i prodotti ordinati, celere la spedizione. Qualche campioncino in omaggio sarebbe stato molto apprezzato!
Prezzi convenienti, possibilità di accumulare punti e la spedizione è gratis al di sopra di una cifra molto bassa
SB
S. B.
Brescia
25 feb 2024

Consiglio!

Velocità nella spedizione, facilità di navigazione sul sito e di contatto con l'assistenza clienti. Buoni prezzi.
I prezzi sono sicuramente competitivi rispetto alla Farmacia/altri rivenditori. Velocità e sicurezza di consegna.
Il corriere non trovando nessuno ha lasciato avviso che passava il giorno dopo (senza indicare eventuali orari )
Chiari nell’ordine, attenti alla consegna, assicurazione compresa nel servizio, programma fedeltà e scontistica.

Ottimi prodotti spedizione veloce

I prodotti ordinati sono arrivati in perfetto stato di conservazione, confezione integra. Sono molto soddisfatto
3 mar 2024
Precisione nella descrizione. Puntualità. Migliorabili le informazioni sulla spedizione. Ed il prezzo. Grazie.

Si trovano articoli che alla farmacia di casa non ci sono

Ho trovato quello che cercavo senza difficoltà e con un buon risparmio. Acquisterò ancora, e consiglio Redcare.
Decisamente tutto, dall'ordine online al ricevimento dell'articolo. Tutto ha funzionato molto bene. Complimenti
la migliore azienda sul mercato,velocità nella consegna,vasta scelta dei prodotti,sconti e prezzi sempre al top
18 feb 2024
Eccellente. Sempre! Nella scelta dei prodotti, nei prezzi, nell'accuratezza della spedizione, nella puntualità.
Ormai conosco da molto tempo Redcare e non mi ha mai deluso. Vado quindi a colpo sicuro quando compro da loro.
FP
Fabio P.
Spoltore

Acquisto perfetto

Transazione perfetta, prezzo conveniente, spedizione rapida, non trovo critiche da fare o suggerimenti da dare
i prezzi sono estremamente competitivi. servizio celere. documentazione ineccepibile. consiglio vivamente.
CONSEGNA ..Quasi immediata alla pari di Amazon .. prodotti oltre che con prezzi convenienti anche di qualità.
24 feb 2024
Ottima esperienza e ottimo servizio, prodotti sempre convenienti e possibilità di consegna in punti di ritiro

Precisi e puntuali

Ho acquistato diverse cose ad un ottimo prezzo e la spedizione è stata puntualissima. Sono molto soddisfatta.

puntualità e convenienza

Mi è piaciuta la puntualità e la convenienza del prezzo. Potreste migliorare inviando qualche campione prova.