redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.537 recensioni negli ultimi 12 mesi70.538 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

OTTIMI COME SEMPRE

Oramai sono una cliente abituale e mi trovo bene. Prezzi concorrenziali, imballaggio accurato, spedizione veloce.
Il prezzo dei prodotti. Qualche sconto o omaggio a chi spende oltre una certa cifra o fa spesso acquisti sul sito.
21 nov 2023
tutto bene come sempre non saprei più cosa scrivere sulle numerose richieste su recensione. acquisto abitualmente
GM
17 nov 2023
Prezzi concorrenziali e spedizioni celeri....e molto disponibili, cordiali e sempre pronti ad ascoltare il ckiente
7 nov 2023
Ho acquistato su parecchie farmacie online e oggi trovo Redcare la più conveniente. Si trova tutto a prezzi ottimi
6 nov 2023
Quantità corrette e tutte con scadenza lunghe. L'unica pecca è che sono tutti sfusi e nn hanno nessuna confezzione
27 set 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo

Vasta selezione di rimedi, ma sarebbe interessante aumentare l'assortimento di rimedi omeopatici e oli essenziali
5 set 2023
Buoni sconti vasta scelta di prodotti ottima informazione sul progredire della spedizione quindi ottimo servizio !
11 ago 2023
Rapiditá nella consegna e buone offerte. Ottima la possibilità della consegna gratuita con totale carrello basso.
8 ago 2023

Velocità nella consegna!

Come già detto in precedenza, buoni prezzi e consegna velocissima, arriva l'ordine entro 2 giorni, per me ottimo
9 lug 2023
Grande disponibilità di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici a prezzo competitivo. Consegna rapida e garantita
PL
28 giu 2023

Farmacia on line efficiente e conveniente

Ho acquistato integratori e farmaci da banco a prezzi molto convenienti. La spedizione è stata finora impeccabile
15 giu 2023
Consegna entro 48 ore dall'ordine. La merce ha scadenza lunga, quindi si possono fare approvvigionamenti multipli.
11 giu 2023
Facile trovare i prodotti, sconti interessanti, rapide consegne, attente comunicazioni di ragguaglio se necessario

Esperienza Positiva!

Serietà, servizio eccellente, tempestività, bellissime offerte che quando mi riguardano non le lascio sfuggire...
26 dic 2023

ottimo sito!

Chiarezza nelle descrizioni, offerte speciali, tempi di spedizione ragionevoli, imballaggio congruo al contenuto.
24 dic 2023
Buon rapporto qualità/prezzo, impresa professionale, celerità e precisione nelle consegne. Fornitore consigliato
Compro da anni su questo sito, i prezzi buoni e c'è ampia varietà di prodotti. La consegna è puntuale e accurata.
26 nov 2023
Crema completamente rispondente alle aspettative. Spedizione con un po' di ritardo ma omaggio gentile e gradito.
9 nov 2023

La serietà e la professionalità premia sempre

Prodotti a prezzi competitivi, tempi di attesa brevi , imballaggio accurato, puntualità nella consegna. Perfetti.