redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.061 recensioni negli ultimi 12 mesi69.391 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Su consiglio di un dietista ho trovato qui l'acqua di betulla pura . La consegna è stata celere !

Il top del top

Che siete velocissimi a consegnare e avete sempre prezzi accessibili è sempre molto disponibili !

Immediatezza e convenienza !

Grande scelta, prezzi convenienti, facilità di accesso e di navigazione nel sito, consegna rapida.
Prezzo contenuto, velocità consegna prodotto e spese di trasporto gratuite con importo non elevato
MM
Maurizio M.
Chiesa in valmalenco
aspettativa soddisfatta, precisione consegna, chiarezza delle comunicazioni/prezzi/costi accessori

Tutto perfetto.

Tutto perfetto come ogni azienda professionale e meticolosa, ha funzionato tutto alla perfezione.
2 nov 2023
Ottimi prodotti,spedizione rapidissima e grande disponibilita' del personale.Altamente consigliato
29 ott 2023
Da provare assolutamente. Esperienza positiva; servizio veloce,preciso e con un buon risparmio.
24 ott 2023
My order arrived very quickly and in good condition. I can’t see how you could improve the service
MP
6 ott 2023
ho apprezzato soprattutto l'assistenza post vendita. poi la convenienza dei prodotti è molto buona
MB
Monia B.
Bonemerse
4 ott 2023
Vasta scelta di prodotti, sito molto chiaro e dettagliato, ottimi prezzi, consegna velocissima
27 set 2023
Trovo sempre i miei prodotti preferiti scontati, arrivano in breve tempo e in perfette condizioni
20 set 2023
confezionamento, si puo' migliorare sulla celerità, una settimana è un po' troppo per la consegna.
26 ago 2023
Prezzi buoni e spese di spedizione gratis superando nemmeno 20 euro .. Continuerò a fare acquisti
5 lug 2023
Sito con una vastissima gamma di prodotti a prezzi convenienti. Spedizione davvero rapida e recisa
29 giu 2023
Velocità, cura e cortesia del corriere che mi ha chiamata per accertarsi della consegna ricevuta.
MB
Monia B.
Bonemerse
27 giu 2023
Sito molto chiaro e dettagliato. Vasta scelta di prodotti....ottimi prezzi e consegna velocissima
19 giu 2023
È uno dei miei siti preferiti per acquistare prodotti di parafarmacia veloci e con ottime offerte
6 giu 2023

Opzioni di Consegna

Sarebbe bello poter utilizzare i locker delle poste così da non dover garantire la presenza a casa
4 giu 2023
Ho fatto 2 acquisti con ottimi risultati: rapidi, scadenze lunghe e sito internet ben organizzato