vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.020 recensioni negli ultimi 12 mesi22.816 recensioni in totale

22 gen 2024
Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

25 gen 2024
Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

18 feb 2024

Costume Lord Beerus bellissimo

Costume bellissimo, arrivato in tempi record, addirittura prima del previsto. Servizio clienti ed imballaggio eccellenti. Avevo già acquistato in precedenza e sicuramente lo farò ancora Si potrebbe migliorare il fattore “prezzo”, lo stesso articolo su altri siti costa meno
4 feb 2024
Vestito stupendo molto caldo.unica pecca il fiocco non proprio bello cone la foto e x la taglia indicata ossia 24/36 mesi avrei messo dei copriscarpe perche mio figlio ha iniziato a camminare e non ho nulla per poter coprire le scarpe se non le babbucce uscite nel vestito.
22 feb 2024

Costume spettacolare, perfetto!

Ho acquistato il costume di Super Mario per una festa di compleanno; il costume è fatto davvero bene, curato in ogni dettaglio. La taglia è mediamente comoda, i materiali sono ottimi per essere un costume. Spedizione velocissima, servizio davvero eccellente. Grazie!
31 gen 2024

Ho letto alcune note negative ed ero titubante, poi ho detto vabbè proviamo ….. Posso dire in base alla mia esperienza puntuali nella consegna e ottimo prodotto , le misure corrispondono perfettamente , il prossimo anno ci ricomprerò senza pensarci 2 volte…….Grazie
16 feb 2024
Prodotto arrivato nei tempi previsti e conforme alle foto. Unica pecca, se devi fare un reso le spese sono a carico tuo e dovendo rispedire in Francia sono molto alte. Nel mio caso costava di più la spedizione (24€) dell’articolo che avevo acquistato (22€)
8 feb 2024
Buongiorno, mi sono trovata benissimo , sul vostro sito si trovano davvero tanti vestiti e tanti accessori per carnevale. Mi è piaciuto perché siete professionali e molto veloci nel consegnare i pacchi. È sempre un piacere ordinare da Voi. Grazie
18 feb 2024
Salve, innanzitutto corrjere velocissimo il bambino si è divertito un mondo con il suo costume di Carnevale da Dart Fener bellissimo vestito ha riscosso parecchio successo vestibilità corretta grazie ancora e sicuramente alla prossima.
27 gen 2024
Esperienza ottima, prodotto ottimo, consegna rapida. Ho acquistato un costume di una taglia troppo grande, in pochissimo tempo hanno risposto alla mia richiesta di aiuto per il reso e in pochi giorni è arrivato il costume nuovo.
8 feb 2024

Zorro

Ordine fatto a ridosso del Carnevale ma consegna assolutamente puntuale e corretta. Il vestito ( costume da Zorro per mio marito) e’ perfetto nella vestibilita’ ed e’ un buon prodotto. Sicuramente mi affiderò ancora a Vegaoo
15 feb 2024
Serietà e precisione. Sono riuscita ad avere il vestito di Carnevale in tempi sperati per la festa organizzata. Non avevo finora acquistato nulla su questo sito. La prima esperienza conta tanto. Ho fidelizzato. Grazie a voi!

Soddisfatta

Non e' la prima volta che ordino i vestiti di carnevale , sempre trovati di buona qualita' e come descrizione ..ordine arrivato puntuale , ne approfitto quando trovo articoli in sconto .. io trovo tutto perfetto !
12 feb 2024

Tutto perfetto!

Ho acquistato il costume Stormtrooper di Star Wars per mio figlio, insieme a guanti bianchi e spada laser gonfiabile. Ordine arrivato puntuale e come da descrizione, con grande cura. Ottimo servizio!
5 feb 2024

Soddisfatta

Consiglio questo sito,ho acquistato il vestito di carnevale di mia figlia, fedele alla descrizione e immagini, prezzo imbattibile E accessori conformi alle descrizione.. Continuerò ad acquistare
29 gen 2024
Costume da Super Mario Costume corrispondente alla descrizione, molto bello. Consegna nei tempi. Certo... visto il costo non bassissimo, potevano includere anche i guanti bianchi da Super Mario.
15 feb 2024

I vestiti acquistati ottimo rapporto qualità prezzo

I vestiti acquistati di valido taglio e ben cuciti, unica nota in base alla taglia il vestito da donna risultava molto lungo rispetto alle proporzioni in foto (ho dovuto farlo accorciare)
28 gen 2024
Ogni anno acquisto i costi di carnevale da lore...sono molto belli e di qualità...i miei bambini ormai vanno nel sito da soli e mettono quello che vogliono nel carrello...una garanzia
29 gen 2024
Il costume è esattamente come in foto. Ho preso una taglia in più così ho potuto vestire pesante il mio bimbo sotto. La spedizione è stata veloce, arrivato in meno di una settimana.
13 feb 2024
Ho ordinato due vestiti da ketchup e mostarda.. Molto ben fatti e corrispondenti alle taglie scelte.. Anche per la spedizione, i tempi di attesa sono stati davvero brevi!!!
24 feb 2024
Veloci e puntuali nella consegna, servizio clienti molto gentile e presente. Costume bellissimo!! Per un prezzo onesto ho fatto un regalo super gradito alla mia bambina

Vestito da indiana

Ho ricevuto il vestito in anticipo rispetto al periodo stimato per la consegna... molto bello... bel tessuto e bellissimi gli accessori collegati.... super soddisfatta....