vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

975 recensioni negli ultimi 12 mesi22.846 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

29 set 2023
NON POTETE SCRIVERE: SODDISFATTI E RIMBORSATI e poi far pagare le spese di RESO .ASSURDO. MAI PIU' acquisterò sul vs. sito . ADDIO

Le recensioni di vegaoo.it

2 nov 2023

Bellissimo abito di grande effetto

L'abito preso per la mia bimba, nero da contessa, è davvero molto bello, ricco curato nei dettagli, soprattutto considerando il prezzo assolutamente accettabile. Aveva gli occhi addosso di tutte le altre bambine, alcune con la bocca spalancata! E i dettagli della taglia, fondamentale in un abito così, senza possibilità di prova, erano molto accurate. Tempi di spedizione ottimi e rispettati. Pienamente soddisfatto. PS: il collare nero non è incluso nella confezione

Cuciture da migliorare

Il costume è di bell'aspetto e impatto visivo, e il tessuto è di buona qualità. Però dopo un'ora si erano già scuciti i pantaloni sul cavallo, pur senza un utilizzo particolarmente intenso. Inoltre un appunto sulla taglia: abbiamo preso la taglia più grande per sicurezza (due taglie sopra l'età di nostro figlio); la maglia è risultata giusta, i pantaloni troppo lunghi (non si possono accorciare, per non perdere il decoro vicino ai piedi).
28 ott 2023
Spedizione rapida e nei tempi previsti , non ho trovato esattamente il travestimento che cercavo ma ho rimediato con una cosa simile e ad un buon prezzo . Ottimo il servizio del contrassegno, mi è un po' dispiaciuta la somma ammontata tra contrassegno e spedizione che hanno reso il mio acquisto un bel po' più caro . Sarebbe fantastico ci fosse la possibilità di una spesa minima dopo la quale non si pagano più le spedizioni.
Ho acquistato un bellissimo vestito di carnevale di Super Mario Deluxe x mio figlio che ne è rimasto entusiasta! È stato consegnato nei tempi previsti ma con una grande nota NEGATIVA… il corriere Bartolini NON CONSEGNA MAI AL DOMICILIO ma finge di non aver trovato nessuno in casa (lo fa sempre!) per lasciare poi il pacco ad in centro di raccolta costringendomi sempre ad andare a recuperarlo!
Anche questo acquisto su vegaoo mi ha reso felicissima. Il vestito che ho ordina da indiana è fatto molto bene e ricco di dettagli, costo veramente basso (13 euro scontato) arrivato in pochi giorni con avviso di consegna,puntualissimo. Oltre alla qualità sono sempre soddisfatta della serietà di questo sito.
28 gen 2024

Servizio venditore ottimo

Facilità di ricerca acquisto e pagamento, frequenza degli aggiornamenti dello stato della spedizione, rapidità della consegna. Segnalo - benché non sia responsabilità del venditore - che il pacco è arrivato in cattive condizioni: per fortuna il contenuto non è stato danneggiato

Bello

Il vestito è molto carino, la camicia bianca e leggera e trasparente quindi è necessario mettere sotto qualcosa. Inoltre risulta corta, quindi è il caso di mettere un leggings o gonna. Il cappello arriva tutto piegato e ci vuole qualche giorno per farlo stendere bene
26 gen 2024
Spedizione sempre tracciata per mezzo di mail. Arrivo puntuale del pacco. Vestiti di Carnevale di ottima fattura. Avevo già acquistato sul vs sito altre volte ed è sempre andato tutto bene x cui vado sempre sicura. A differenza di altri! Complimenti!
BN
La spedizione viene in tempi brevi e i prodotti in vendita sono di ottima qualità. Se si può migliorare direi di creare un assicurazione per le spese di spedizione in caso di reso o cambio taglia da parte del cliente .
26 ott 2023
Ho acquistato un costume da tartaruga ninja con gli accessori è arrivato 3 giorni dopo (un giorno prima di quanto previsto). Il costume è come descrizione e foto.
5 ott 2023
Spedizione veloce, ma i capi sono arrivati aperta che se all interno della loro busta. Rispecchia le taglie
19 ott 2023
Costumi di Halloween, molto simpatici ed economici. Qualità assolutamente superiore al prezzo pagato
3 ott 2023

La merce mi è stata consegnata con alcuni difetti.…

La merce mi è stata consegnata con puntualità. Purtroppo aveva qualche difetto che ho comunicato e, su richiesta, ho documentato con foto. La risposta di convalida è stata tempestiva ed in più non è stato richiesto il reso. Con altrettanta immediatezza e linearità operativa mi è stato effettuato il bonifico. Non posso dire che di bene: le cinque stelle sono più che meritate.
30 ott 2023
Costume corrispondente alla descrizione qui di nulla da dire, migliorerei i metodi di spedizione e i costi. Io ho scelto BRT che mi ha inviato messaggio con orari di consegna che però NON sono stati rispettati (sono passati quando la portineria era chiusa, a saperlo sarei rimasta a casa ad aspettarli) sono quindi dovuta andare a ritirare io il pacco in un centro autorizzato

Costume Ninja

Ho ordinato un costume di Carnevale per mio figlio ed è arrivato dopo pochi giorni a casa, anzi è arrivato prima della data prevista! Indossato il costume andava perfettamente, solo la cintura era leggermente piccola ma con una piccola modifica sono riuscita a risolvere. Comodo il fatto di poter acquisire degli accessori senza dover prenderli altrove. Lo consiglio!
3 feb 2024

TOP !

Il vestito che ho scelto per mia figlia di 4 anni ( Anna di Frozen ) , è semplicemente bellissimo ! 5 stelle per tutto , dal vestito fatto benissimo , curato nei minimi dettagli , alla velocità nella spedizione, non posso che ringraziarvi !! Riguardo la taglia , la tabella di riferimento/taglie corrisponde perfettamente. Sito consigliatissimo per il carnevale .
Ho scelto il vestito di Carnevale per il mio bimbo e siamo rimasti veramente soddisfatti,bellissimo sia il materiale che il modello. L'unica cosa da migliorare è la scelta per il metodo di pagamento,ho dovuto optare per il pagamento alla consegna in quanto non mi autorizzava il pagamento con la mia prepagata.Anche il servizio di consegna è stato disastroso.

Zito molto corretto e preciso.

Consiglio di comprare in questo zito in totale sicurezza. I suoi prodotti sono come li vedete in vendita. Il pacco non è arrivato nei tempi previsti. Il corriere Bartolini mi aveva scritto che lo avrebbe mandato in una data, invece è arrivato 3 giorni dopo, ma ero serena perche già in passato ho fatto altri acquisti su Vegaoo è sempre è finito tutto bene.
29 ott 2023
gli abiti sono ben fatti, belli e fantasiosi. però non ho apprezzato che di un abito è a volte incluso un solo pezzo e occorre andarsi a cercare gli altri (e a volte non si trovano o non ci sono) con prezzi che aumentano considerevolmente. in ogni caso nel panorama dei costumi da travestimento siete unici. un pochino cari ma la qualità si paga

Vestito carnevale principessa pirata

Ho comprato il vestito per mia figlia,senza troppe pretese. La spedizione è stata puntualissima. Il vestito è meglio di ciò che mi aspettavo,considerando il prezzo. Unica nota negativa è che in foto appariva leggermente diverso. La gonna era ampia e rigida,mentre il vestito ha una gonna morbida. Tutto sommato mi ritengo comunque soddisfatta.