vegaoo.itRecensioni

vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaoo.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaoo.it

Ottimo. Spedizione immediata e buona scelta di prodotti
precisi e puntuali grazie
Bellissimo vestito da diavoletta, peccato però che parte della gonne fosse fatta in TNT (tessuto non tessuto). Grazie
Il pacco è arrivato in tempi brevissimi e la merce è ok . Consigliatissimo questo sito per l'acquisto di qualsiasi travestimento, grazie.
Tutto assolutamente perfetto!
Consegna molto rapida ed efficiente. Per ragioni personali ho avuto necessità di effettuare il reso del costume acquistato: anche nelle istruzioni per questa operazione è stato tutto molto chiaro e veloce. Unica pecca, il reso non gratuito.
Consegna rapida, ottimi prodotti solo la tuta taglia s/m consigliata per un altezza 160/170 è a mio avviso piccola
Ho acquistato un costume da lupo mannaro per mio figlio. Molto bello, a lui è piaciuto molto. Consegna nei tempi dati e assistenza telefonica precisa e dettagliata.
Very good
Sono rimasta molto soddisfatta della consegna e dell'articolo acquistato . Farò altri acquisti, grazie
Great service. Very communicative over email, fast shipping, and a good quality product. Many thanks.
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ottimo imballo e oggetto perfetto.
Consegna nei tempi. La taglia del prodotto nn corrisponde alla reale richiesta il prodotto nel complesso mediamente buono
Nonostante le mie ottime valutazioni, sono veramente amareggiata con VEGAOO, perché dopo tanti anni che sono cliente e tanti soldi spesi, non ho mai ricevuto nessun buono sconto o agevolazioni sugli acquisti per clienti abituali, come invece mi accade normalmente su altri siti dove sono cliente VIP.
Il vestito ordinato è molto bello. Consegna tempestiva
consegna rapida. il pacco è arrivato il giorno stabilito. merce conforme.
Ad ogni acquisto mi trovo sempre molto bene!