123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

507 recensioni negli ultimi 12 mesi1.344 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

Ho acquistato tre cinturini per apple Ultra, uno in maglia milanese e due della linea ocean, sono molto deluso dalla qualità dei prodotti, quello in maglia dopo averlo indossato alcune volte già risulta opaco e si consuma il colore per gli altri due la fibia dei cinturino è fatta malissimo con il rischio di perdere l'orologio. Considerato la qualità del prodotto il prezzomi sembra eccessivo, si trovano le stesse cose su amazon alla metà del vostro prezzo||

Le recensioni di 123watches.it

28 giu 2024
24 giu 2024
23 giu 2024
21 giu 2024

Qualità insuficiente dei prodotti acquistati

Misura errata?

Spedizione moderatamente veloce ma i cinturini in acciaio che ho acquistato sembrano della misura più grande,sporgono gli attacchi e sono fastidiosi al polso(allego foto). Peccato perché ne avrei acquistati altri.
Più di una settimana che ho ordinato un cinturino x il mio orologio.sono stato avvisato che il pacco era stato spedito ..ma fino ad ora nulla .. Pessimo servizio
29 giu 2024
Spedizione lentissima, non ho ricevuto ancora l’articolo nei tempi indicati sul loro sito. Vediamo poi la qualità se e quando arriverà
Non ho ricevuto il cinturino ordinato più di una settimana fa.
27 giu 2024
Prodotto non conforme ordinato nero marron arrivato marron nero
Bracciale arrivato ‘rotto’, si aggancia comunque a Watch ultra
Mandatemi il cinturino richiesto e MAI RICEVUTO FINORA!!!
15 giu 2024
Non mi è ancora arrivato niente