123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

507 recensioni negli ultimi 12 mesi1.344 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

Ho acquistato tre cinturini per apple Ultra, uno in maglia milanese e due della linea ocean, sono molto deluso dalla qualità dei prodotti, quello in maglia dopo averlo indossato alcune volte già risulta opaco e si consuma il colore per gli altri due la fibia dei cinturino è fatta malissimo con il rischio di perdere l'orologio. Considerato la qualità del prodotto il prezzomi sembra eccessivo, si trovano le stesse cose su amazon alla metà del vostro prezzo||

Le recensioni di 123watches.it

Non ho ancora ricevuto l’ordine
24 giu 2024

A distanza di una settimana il mio ordine non è arrivato e non ho notizie in merito Ho avviato la pratica per il rimborso

Non mi è mai arrivato il mio
23 giu 2024
Utilizzare corriere veloce.
19 giu 2024
15 mag 2024

Cinturini per Apple Watch.

Sono curati e rifiniti molto bene. A confronto con altri dello stesso tipo sono migliori. Il rapporto qualità prezzo è è ottimo. L’occasione del “paghi due e prendi tre” mi ha fatto veramente comodo. Venditore consigliato. Cinque stelle senza riserve.
3 giu 2024
Cinturino bello e ben fatto, ma credo mal sostenga il peso del quadrante del Fitbit Versa o forse la calamita che blocca poco, sta di fattoche il cinturino tende ad allentarsi leggermente e bisogna stringerlo.
27 mag 2024
Il prodotto acquistato è perfetto, ho avuto problemi con la spedizione ma il venditore è stato molto veloce a rispondere alle mie domande e ha risolto subito la questione. Affidabili e cortesi grazie
12 giu 2024

lo consiglio

Un po’ lunghi i tempi di spedizioni ma per problemi del servizio postale e non del fornitore, servizio clienti buono e i cinturini sono belli ed economici . Lo consiglio
8 giu 2024
È arrivato in 7 giorni, abbastanza buono come tempistica. Non va bene però non sapere quando arriverà, manca il tracciamento della spedizione
5 giu 2024

Cinturini Apple Watch

Cinturini carinissimi e imballo ottimo, tutto perfetto tranne per i tempi di arrivo un po’ lunghi con poste.
10 giu 2024
Prodotto conforme alla descrizione con un ottimo rapporto qualità/prezzo, arrivato in breve tempo.
28 mag 2024
Chiare e complete informazioni su gestione ordine. Consegna in tempi brevi. Confezione ottima.
7 giu 2024
Qualità, chiarezza, convenienza e spedizione rapida! Molto soddisfatto
29 mag 2024

Spedizione rapida e prodotto conforme all'ordine.

La spedizione è stata rapida e il prodotto conforme all'ordine. Grazie!
30 mag 2024
La loro professionalità, la disponibilità e l’educazione commerciale
24 mag 2024
Ottimo.. li consiglio! Sono identici all originale…
20 mag 2024
Mi è arrivato il cinturino con difetto chiusura
6 giu 2024
Prodotto valido ed arrivato in tempo record
20 mag 2024
Spedizione veloce. Qualità del prodotto
19 mag 2024

Paolo

Ottimi cinturini a prezzi imbattibili