123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

581 recensioni negli ultimi 12 mesi1.512 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 ago 2024
Ordinato il 28/7 e al 12/8 ordine non ancora arrivato. Servizio clienti si rileva poco utile indicando un generico "entro 2 giorni lavorativi verrà consegnato l'ordine" ma passa un'altra settimana e non si hanno notizie. Mandate mail di richiesta valutazione quando un ordine non è stato ancora consegnato? Lasciare il cliente senza il supporto adeguato è indice di non affidabilità del servizio.Esperienza cliente scadente. Attendo questa settimana e poi apro un reclamo con richiesta rimborso.

Le recensioni di 123watches.it

25 set 2024
Grazie mille per la tua recensione positiva, lo apprezziamo davvero
Ottimo prodotto
tutto ok
Grazie per la tua recensione a 5 stelle, lo apprezziamo davvero
20 set 2024
Grazie per la recensione a 5 stelle, speriamo che il tuo acquisto ti piaccia
Grazie per la tua recensione positiva, lo apprezziamo davvero
25 set 2024
Grazie per la tua recensione a 5 stelle, è fantastico che tu sia così soddisfatto.
15 set 2024
17 set 2024
Grazie per la tua recensione positiva, è molto apprezzata
11 set 2024

8 set 2024

8 set 2024

31 ago 2024
29 ago 2024
Grazie per il vostro ordine e per le vostre 5 stelle, speriamo che vi piaccia indossare il vostro cinturino.
29 ago 2024
Grazie per il vostro ordine e per le vostre 3 stelle, speriamo che vi piaccia indossare il vostro cinturino.
25 ago 2024
25 ago 2024
24 ago 2024
29 ago 2024
Grazie per il vostro ordine e per le vostre 4 stelle, speriamo che vi piaccia indossare il vostro cinturino.
26 ago 2024
Purtroppo mi sono arrivati i 2 cinturini in pelle color cuoio e nero di una lunghezza assurda che non riesco a indossare Vorrei capire come fare per averli della lunghezza simile all’altro acquistato qualche mese fa 3939254079 Sergio
28 ago 2024
Grazie per il suo commento. Desidera contattare il nostro servizio clienti? Saremo lieti di aiutarla.
6 set 2024

Nessuna consegna ancora effettuata

Non ho ricevuto alcun modo qualcosa per poter tracciare la spedizione inoltre l’assistenza non è in grado di fornirmi una tempistica sono giorni che attendo di ricevere i prodotti ordinati ma ancora nessuna traccia….
2 ott 2024
Grazie per l'ordine e per averci dato 1 stella, saremo lieti di metterci in contatto con voi per risolvere il problema. Desidera contattare il servizio clienti?