123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 565Buono

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di 123watches

4 lug 2022
Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

10 mar 2022
Nonostante la buona volontà prodotto di pessima fattura. Lenti in plastica con una lente nella lente che sembra l’occhiale di una novantenne completamente cecata. Mi è stato chiesto di aggiungere 15 euro e mi hanno mandato 3 paia di occhiali ma farò sicuramente il reso. Prodotto completamente differente da quello che si vede nel video.

Le recensioni di 123watches

17 ago 2022
Grazie per la recensione.
12 ago 2022
8 ago 2022
5 ago 2022
5 ago 2022
20 ago 2022
Ho ricevuto un prodotto ordinato che ho intenzione di restituire già da 2 giorni e non mi fate scaricare il modulo di restituzione. Ho avvisato già molte volte ma tutto inutile. Vuol dire che mi impedite di restituire il prodotto venendo meno da parte vostra a quello che propagandate. Pessimi è dir poco
19 ago 2022
Il prodotto acquistato non è mai arrivato
22 ago 2022
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Ancora non è arrivato
16 ago 2022
17 ago 2022
Che peccato che non siate soddisfatti. Avete già contattato il nostro servizio clienti? Saranno felici di aiutarvi!
4 lug 2022
5 lug 2022
16 lug 2022
Cinturino molto bello, fedele alla foto ed alla descrizione. Proteggi schermo di scarsa qualità, non consiglio. Per questo do 4 stelle, altrimenti avrei dato 5 stelle. Acquisterò altri cinturini sicuramente
24 lug 2022
Le cose che ho apprezzato sono : precisione delle descrizioni dei prodotti , la corrispondenza nella realtà' , qualità degli articoli , puntualità nella consegna , io personalmente non chiedo di più .
14 lug 2022
Il pacco è arrivato nei tempi previsti. Forse un aggiornamento sulla consegna visto che di mezzo c'era il weekend mi avrebbe tranquillizzata maggiormente
15 lug 2022
Grazie per la recensione.
13 lug 2022
Imballo perfetto e spedizione ok. Le pellicole flessibili in silicone per Apple Watch si posizionano con estrema difficoltà a ci vuole molto tempo e fatica per togliere le bolle d’aria residue ed il risultato non è garantito, nonostante il video tutorial dell’azienda. Non le ricomprerò. Di buona fattura i cinturini presi. Li testerò per verifcarne resistenza e durata
13 lug 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
7 lug 2022
Purtroppo tra gli articoli ordinati ne è arrivato uno di misura sbagliata. Però il servizio clienti è stato ottimo, nel propormi l'invio immediato dell'articolo giusto. La qualità dei prodotti è buona.
8 lug 2022
Grazie per la buona recensione. Divertiti con il tuo ordine.
13 lug 2022
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto soddisfatto anche delle indicazioni sulle dimensioni dei cinturini, rivelatesi perfette.
13 lug 2022
Grazie per la buona recensione. Divertiti con il tuo ordine.
11 lug 2022
Tutto come previsto, entro 55 gg la vorativi Poste ha consegnato il pacco, supporto post vendita perfetto
11 lug 2022
Grazie per il feedback positivo.
20 lug 2022
Ottima visibilità in internet. Sito bel fatto, prezzi convenienti. Evasione ordine velocissima.
20 lug 2022
25 lug 2022
Pacchetto ben confezionato e puntuali con spedizione. Ricevuto nei tempi concordati.
25 lug 2022
Grazie per l'ottimo feedback. Godetevi il vostro ordine!