cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi3.438 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

23 apr 2024
ML
2 mag 2024

Ho scoperto che il glucamannano è poco amico

Ho scoperto che il glucamannano ha effetti collaterali dolorosi. Se mangiato 1 volta o due al mese ok ma ogni giorno in una dieta porta a crampi intestinali molto molto dolorosi. Diarrea e acidità. Disbiosi e distruzione del microbiota. Ricerche scientifiche lo dimostrano. Il mio nutrizionista mi ha consigliato di eliminarlo per almeno tre mesi per guarire dai disturbi.
2 mag 2024
Le fettuccine sono come mangiare gomma ....il riso invece è abbastanza masticabile
25 mar 2024
Generalmente offrono ottimi prodotti, spedizione abbastanza veloce ed un buon servizio clienti. Ho appena avuto un problema(per la prima volta) con una spedizione che è stato risolto, c'è voluto un po' di tempo ma sono stata seguita. Nel complesso mi ritengo soddisfatta e continuerò ad acquistare da Cleanfoods.
18 mar 2024
Per i pancake sono ottimi gradirei dei gusti nuovi tipo vaniglia fragole lamponi frutti di bosco per quanto riguarda la “pasta” nn posso dire niente va bene così
2 apr 2024

Azienda affidabile

Azienda puntuale nella gestione degli ordini e nella risoluzione di eventuali problemi con i corrieri. Prodotti di qualità anche se un po' cari.
31 mar 2024
Prodotti di qualità...solo un po cari, ma x fortuna ci sono sempre buoni sconto da utilizzare
ML
9 apr 2024
Non ne faccio a meno ! Il loro slim pancake e pane mi hanno cambiato la vita in meglio.
18 mar 2024
opinione personale altri siti di pasta e altro ,hanno piu sconti per i clienti
IV
29 mar 2024

Adoro la pasta di konjac

Adoro la pasta di Konjac
19 nov 2023

Mah!

21 set 2023

CleanFoods

Ci sono ottimi prodotti che compro con regolarità, dato che faccio keto a vita, altri sono fantastici ma trovane la disponibilità è difficile.