cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

170 recensioni negli ultimi 12 mesi3.482 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.

Le recensioni di cleanfoods.it

2 lug 2024
Serietà del sito e qualità dei prodotti
27 giu 2024
28 giu 2024
FS
17 lug 2024

Confezioni aperta

Una delle due confezioni di pancake era aperta. Consiglio una verifica dell'integrità dei prodotti prima di spedirli.
25 giu 2024
19 nov 2023

Mah!

Azienda seria ed affidabile

Ottime le slim cake, la pasta e la salsa Teriyaki. Ultimamente però i pare che molto prodotti rimangano non disponibili molto a lungo...
8 dic 2023

Eccessiva la spesa di spedizione

Ho comprato più volte i raw pancake,vorrei provare anche il pane ma ha un costo un po eccessivo come le spese di spedizione
22 nov 2023
Amo la pasta di Konjak CleanFood, di tutte le marche che ho provato, sia secche che pronte, questa è in assoluto la migliore, senza retrogusto o odori strani. Pronta in un attimo, si sposa bene con qualunque sugo. Ho provato tanti loro prodotti, ma i miei preferiti sono appunto la pasta Konjak, i preparati per pancake e lo Slimbread, davvero ottimo! I pacchi arrivano sempre puntuali e ci sono molte offerte. E gli omaggi sono sempre molto graditi. Ho avuto qualche problema con alcuni ordini (articoli mancanti o rovinati dalla spedizione) e il servizio clienti è sempre stato veloce a risolvere, offrendomi un rimborso.
31 mag 2024

è tutto fantastico (salsine un po meno, ma è difficile troverne una buona anche di altri brand)

è tutto fantastico, pane, pancakes... per le calorie che ha è davvero un regalo disceso dal cielo. Non vado matta per le salse dolci, ho assaggiato ora carbonara e pesto... buone /passabili tutte e due, da condire con parmigiano o senza, insaporiscono davvero tanto. Il pane o i pacakes a volte li mischio con albume montato, per dare piu volume al prodotto senza aggiungere troppa roba. è davvero buonissimo e molto versatile

Buona qualità, prezzi un po' alti

Mi piacciono molto le polveri con cui preparare il pane e i pancakes. Sono pratiche e gustose. Mi piacciono particolarmente il pane all' aglio e i pancakes rawtella. Anche i pancakes gusto pizza sono buoni. La pasta konjac è ipocalorica ma è molliccia, serve a poco ripassarla in padella. Anni fa ho comprato le salse tipo maionese ma le ho dovute buttare perché erano immangiabili. I prezzi non sono assolutamente economici.
Mi trovo spesso a dover fare piu' ordini nel giro di poche settimane perche' non sempre i prodotti da me scelti sono disponibili e sommando le tasse piu' le spese di spedizione che sono da pagare su ogni ordine non sempre e' cosiconveniente