sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

833 recensioni negli ultimi 12 mesi4.261 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

23 apr 2023
Faccio acquisti su questo sito da anni e la mia impressione è che rispetto agli anni passati sia peggiorato. Imballi poco curati e non accuratamente sigillati, presenza di buoni sconto nella confezione che all'arrivo sono già scaduti e assenza di campioni prova.

Le recensioni di sabinastore.com/it

25 mar 2024
21 mar 2024
18 mar 2024
15 mar 2024

Non so che dire… il sito è buono…

Non so che dire… il sito è buono peccato che nei trasporti e/o nei magazzini spedizioni esistono persone disoneste e il pacco è stato trafugato. Aperta contestazione e speriamo bene
17 feb 2024
Lo utilizzo da anni per acquistare profumi, i profumi costano decisamente meno...e sono ORIGINALI...nessun fare...sono gli stessi che compriamo nelle profumerie per 30 euro di più... Spedizione in circa 5-10 giorni, assistenza clienti molto disponibile...io.ormai.compro solo su sabina
OS
Olga S.
22 feb 2024
Unica cosa, i campioni che mi mandate, non mi servono, mandatemi dei prodotti che io compro. Uso solo due profumi che da voi, purtroppo non ci sono, gli altri non mi piacciono. Certamente se volete farmi piacere.
29 feb 2024
Esperienza positiva tutte le volte , negozio serio contentissima è anni che acquisto prodotti super e prezzi buoni .migliorare ? Magari coccolare con qualche omaggino grazie
26 feb 2024

Prodotto orlane B21 extraordinarie yeux

Prodotto arrivato imballato perfettamente e con cura . Prezzo ottimo , prodotto eccellente Campioni omaggio molto graditi . Grazie , continuate così !
29 feb 2024

PERFETTO

Comunicazione adeguata, spedizione veloce, imballo corretto e invio di due campioncini. Una volta era più vantaggioso ma comunque ottima profumeria
28 feb 2024
Davvero molto seri e professionali, con un’assistenza clienti stupenda. Ho avuto un problema e mi hanno assistito benissimo.
1 mar 2024

Sono ormai anni she acquisto su questo store mai una delusione, sia per i prodotti sia per i costi sia per la puntualità .