sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

865 recensioni negli ultimi 12 mesi4.512 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

19 giu 2024
18 giu 2024
28 giu 2024

FURTO DEL PRODOTTO

Il prodotto è stato sottratto dalla confezione: forse la confezione stessa dovrebbe essere più sicura. Inoltre, dopo 24 ore dalla segnalazione presso i vostri canali di reclamo non ho ricevuto alcun feedback. Così mi trovo obbligata a dover fare un acquisto in più.
20 giu 2024
FL
francesca l.
campitello
18 mag 2024
La facilità di navigazione sul vostro sito, il migliore nel suo genere, la qualità dei prodotti, l'affidabilità sono i vostri pregi. Mi piacerebbe ottenere qualche omaggio in più. A suo tempo avevo avuto difficoltà nel contattarvi perchè la vostra dipendente parlava solo spagnolo.
15 giu 2024
Ottimi prodotti, tutti di marche quotate con prezzi concorrenziali, spesso con ulteriori sconti. La gamma di prodotti soddisfa tutti i gusti. La spedizione è veloce e la confezione soddisfacente.
23 mag 2024

Tutto molto buono

il pacco è arrivato di maniera molto veloce. l'unica cosa che avrei di criticare è che mancano prodotti di marche che mi piacciono (isdin, la roche) però il resto compro sovente sulla page
DB
20 mag 2024
Ottimi prezzi , campione in omaggio; sono soddisfatta dell' acquisto su Sabina profumerie. La consegna non è velocissima ma si può comprendere visto che i prodotti arrivano dalla Spagna
3 giu 2024

Super affidabili

Spedizione veloce(arrivo in una settimana dalla Spagna all'Italia),merce conforme,generosi campioncini omaggio,buon imballo,servizio clienti che risponde velocemente. Ottimi prezzi
15 giu 2024
preso ACQUA DI GIO PROFONDO qualche settimana fà ...mmm!! la fragranza dura poco , speriamo che questo soddisfa la mia signora , in ogni caso come prezzo è ottimo
18 mag 2024

Veloce

Veloce, puntuale e con prezzi competitivi rispetto alla concorrenza. Con il prodotto scelto, ho anche ricevuto 3 mini taglie di profumi. Promosso