miasuite.it- logo - recensioni

427 recensioni negli ultimi 12 mesi5.780 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Might be a good mattress but it’s definitely a terrible cover.

I was very happy to order a mattress in such a wide range of measurements options for such a nice price. I was a bit disappointed to find out the mattress’s cover was produced in such a harry that loads of threads are coming loose, there are several snags all around it and it seems the zip was glued as it was assembled together not allowing us to open it.
Risposta di miasuite.it
Hi Diana, if the covering has anomalies, send us photos via email to info@miasuite.it and we will provide you with prompt assistance. We are at your disposal, thank you :)
Il materasso e' ok, ma ho ordinato un copri materasso per misure 120x190 invece mi hanno consegnato un matrimoniale... Non so che farmene... Non soddisfatto
Risposta di miasuite.it
Ciao Michele,con semplice richiesta a mezzo email a info@miasuite, provvediamo alla sostituzione del coprimaterasso in misura differente. Pertanto,con fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto Miasuite,restiamo in attesa, siamo a Tua disposizione, grazie :)
Non lo ordinerò mai una seconda volta..
Risposta di miasuite.it
Ciao Sebastian, se il materasso ordinato e ricevuto,non soddisfa la Tua esigenza,inoltraci email a info@miasuite.it e provvediamo al reso e al rimborso totale o se preferisci, alla sostituzione. Col fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto MiaSuite, restiamo a Tua disposizione, grazie, cordialità :)
GK
Gudrun K.
Wendeburg
24 mar 2024
Materasso top. Gentili se hai qualche dubbio. E’ la terza volta che compro da loro e mi sono trovata benissimo
Il materasso è perfetto molto comodo ed esattamente come descritto nel sito al momento dell'acquisto. L'unico inconveniente che è non da imputarsi a Miasuite è il corriere GLS che rasenta lo zero per il servizio. Tenendo conto che avete avete un ottimo prodotto vi consiglio vivamente di utilizzare un altro corriere perché rischiate di perdere dei Clienti.

Super soddisfatta!

La loro professionalità è impeccabile e il topper che ho acquistato è veramente ottimo.
sito conosciuto per caso, prodotti ottimi rapporto qualità prezzo eccellente, soprattutto perché sono quasi tutti dei dispositivi medici al contrario di alcuni altri rivenditori assistenza dedicata molto efficiente ho avuto un piccolo problema con l'ordine ma hanno subito rimediato ed ho acquistato altre cose . consigliatissimo
Ordino questi materassi per la seconda volta per degli appartamenti che affitto a turisti. Li ho appena ricevuti e perciò li uso da troppo poco tempo per poter dare una valutazione. Mi faccio sentire tra un paio di mesi con criteri più dettagliati. Nel frattempo gli ho anche consigliati a dei conoscenti.
11 feb 2024

Consegna da migliorare

L'articolo è arrivato macchiato in più punti e con la fodera leggermente lacerata in un angolo. Non ho ritenuto di chiedere la sostituzione, ma su imballaggio e consegna c'è decisamente da lavorare.
Ho acquistato un materasso (TAPE) dei guanciali e un copri materasso. i Prodotti sono ottimi, di buona qualità, imballati molto bene e la spedizione veloce. Grazie

Ottimo acquisto

Ho acquistato un materasso e un topper in momenti diversi: precisi, puntuali, ottimo imballaggio, ottima scelta. Molto soddisfatto

Materasso X divano letto

Veloci, ho utilizzato il materasso solo 2 volte al momento ma sembra avere un buon rapporto qualità prezzo
Velocissimi, materasso è bello. Ho mandato mail a loro e subito hanno risposto. Sicuramente tornerò
Materassi ottimi. Cortesia e professionalità.