Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

Ho acquistato il kit di benvenuto e, al momento, ho provato le profumazioni di agrumi e zagara , fiori di cotone e talco. Tutti ottimi, ma il primo è il mio preferito.
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la bellissima recensione e per aver acquistato il nostro Kit di Benvenuto così da poter testare tutte le Profumazioni per Bucato. Grazie anche per aver condiviso le sue preferenze, per noi è molto importante conoscere i gusti dei nostri clienti, ci aiuta a migliorare sempre di più :) La Fragranza Agrumi & Zagara Le frizzanti note agrumate e gli accenti dei fiori di zagara si fonderanno in ogni tessuto sprigionando una piacevole sensazione di vivace freschezza. La freschezza di un’essenza in grado di dare brio e vitalità ad ogni tessuto e risvegliare i sensi. Agrumi e Zagara è un profumato accordo dalle note agrumate che racchiude in sé la calda luce e la vitale energia degli agrumi. Il profumo che si percepisce di buccia d’arancia e mandarino avvolge i capi come il sole di settembre scaldando l’anima. NOTE DI TESTA : Arancia – Fiori d’arancio – Mandarino – Bergamotto – Limone NOTE DI CUORE : Petitgrain – Gelsomino NOTE DI FONDO : Ylang Ylang – Mughetto
I prodotti sono arrivati velocemente. I fogli per il bucato mi hanno davvero stupita per la loro efficacia, molto soddisfatta di tutti i prodotti. Complimenti
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito con 5 stelle il Servizio ed il Detersivo Ecologico in Fogli Essentia !!! Felicissimi di leggere la sua soddisfazione :) Questo prodotto è stato ideato da una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Felicissimi che lo abbia tanto apprezzato ! Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 30 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco piu’ ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
18 mag 2024

Velocissimi come sempre nella consegna. I prodotti sono formidabili, li uso da anni e non mi hanno mai delusa
29 mag 2024
Grazie per questo graditissimo commento :) La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi. Grazieeeee :)
Compro sempre gli stessi prodotti da molto tempo e sono soddisfatta
MP
Mariella P.
Grosseto
Profumi persistenti e veramente molto belli top per ogni bucato
Consegna precisa e prodotti molto buoni
19 mag 2024
Ditta serissima e prodotti meravigliosi
29 mag 2024
Gentilissima, grazie per questa graditissima recensione. E' stupendo leggere questi commenti perché si capisce realmente che tanto lavoro e dedizione vengono veramente apprezzati. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi !!!
profumo per bucato - caro ma buono!!
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la gradita recensione :) Purtroppo gli Olii essenziali Naturali hanno un costo molto più alto degli Olii sintetici ma la nostra scelta è stata da sempre quella di utilizzare per la creazione delle nostre Fragranze solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Anche i flaconi in Green PE 100% riciclabili hanno un costo molto più elevato dei flaconi in plastica ma fa tutto parte della filosofia Green che abbiamo deciso di sposare. Grazie per aver scelto Essentia Nature
Ottimo prodotto
Risposta di Essentia Nature
Felicissimi che abbia apprezzato i nostri Profumi per Bucato ! 18 Essenze per lavatrice esclusive 100% MADE IN ITALY con fragranze di primissima qualità DERMATOLOGICAMENTE TESTATE. 100% Profumo 0% Ammorbidente per una lunga persistenza. Speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE, con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei vostri capi. Packaging I’M GREEN 100% RICICLABILE, prodotto con materiali di origine vegetale. Elegante tappo in alluminio 100% riciclabile !
4 giu 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per aver scelto Essentia e per le 5 Stelle :)
1 giu 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazieeee per aver recensito con 5 stelle e per aver scelto Essentia Nature :)
31 mag 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazieeee per aver recensito con 5 stelle e per aver scelto Essentia Nature :)