Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

Ottimi profumi per bucato

Vasta scelta di profumazioni, è facile trovare quella più adatta a te! Gli abiti restano piacevolmente profumati anche a distanza di tempo.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima Recensione ! Il nostro impegno ogni giorno è dedicato alla realizzazione di profumazioni che possano soddisfare i gusti e le necessità di tutti i nostri clienti, dalla scelta di tante fragranze alla sicurezza sulla pelle ed all'igienizzazione dei capi. Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)
Mi piace la profumazione che questi prodotti lasciano per giorni, anche dopo l'asciugatura in asciugatrice.
Risposta di Essentia Nature
Felicissimi di ricevere questa bella recensione ! La formula di micro-incapsulazione delle essenze permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo, inoltre fa aumentare l'intensità del profumo con lo sfregamento dei tessuti e con il calore, quindi in asciugatrice le essenze continueranno a sprigionarsi ed a profumare :) Il nostro Profumo per Bucato può essere utilizzato in diversi modi: IN LAVATRICE: versare 10/20 ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere. Si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato. IN ASCIUGATRICE: versare qualche goccia su un fazzoletto o un pezzo di tessuto e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice. A MANO: aggiungere 10/20 ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi. Prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.
17 feb 2024
Panni puliti. Profumo dei fogli di sapone e dei profumatori ottimo e persistente. Tutto ok.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per le 5 stelle al Nostro detersivo in Fogli ! IL DETERSIVO ECOLOGICO IN FOGLI ESSENTIA non è solo un prodotto, ma una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 32 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco più ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
Assolutamente da prendere. Bucato pulito e profumato e zero inquinamento dell'ambiente
Risposta di Essentia Nature
Super Felici per questa recensione ! Grazie di cuore, per noi è davvero importante ricevere riscontri così positivi dai nostri clienti :) IL DETERSIVO ECOLOGICO IN FOGLI ESSENTIA non è solo un prodotto, ma una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. LASCIATI STUPIRE DA UN RISULTATO INCREDIBILE SU OGNI TIPO DI TESSUTO ! ELIMINA OGNI MACCHIA, ANCHE LA PIU' RESISTENTE, NEL TOTALE RISPETTO DELL'AMBIENTE. AIUTA LA NATURA CON UN PICCOLO GESTO QUOTIDIANO ...
Prodotti top, ottime profumazioni e l'attenzione agli ingredienti è premiata
Risposta di Essentia Nature
Immensamente felici di ricevere recensioni così positive. Per noi la qualità dei prodotti e la sicurezza del cliente deve sempre essere al primo posto ! E riscontrare che nei nostri clienti c'è la stessa attenzione è veramente appagante :) Ecco perché per tutte le nostre fragranze vengono utilizzati solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarti profumazioni uniche e sorprendenti. Le formulazioni ESSENTIA sono dermatologicamente testate per pelli sensibili (PATCH TEST pelli sensibili) presso laboratori indipendenti che hanno condotto i test su volontari tutti con pelle sensibile. Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità
Utilizzo da tempo alcuni di questi prodotti e sono molto soddisfatta
Risposta di Essentia Nature
Grazie di Cuore per la recensione. Per noi la soddisfazione del cliente è fondamentale e scoprirlo leggendo queste bellissime recensioni ripaga gli sforzi che ogni giorno tutto lo staff impiega per dare servizi e prodotti di qualità :)
I prodotti scelti hanno soddisfatto le mie aspettative
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la gentile e graditissima recensione. E' bellissimo e molto importante per noi conoscere il parere e la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie per aver scelto Essentia !
Servizio eccellente. Prodotti da qualità.
Risposta di Essentia Nature
Gentilissima, grazie per questa graditissima recensione. E' stupendo leggere questi commenti perché si capisce realmente che tanto lavoro e dedizione vengono veramente apprezzati. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi !!!
Velocità nella consegna, prodotti ottimi
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima recensione ! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto ! Ci impegniamo attivamente ogni giorno per assicurare un servizio sempre più attento e di qualità.
24 feb 2024
Le nuove profumazioni sono eccezionali
Risposta di Essentia Nature
Felicissimi che abbia apprezzato la Nuova Linea Intense di Profumazioni per Bucato !!! Grazie per la graditissima recensione ! Fragranze Concentrate per un' esperienza olfattiva ancora più Intensa e Duratura Essenze Profumate per il Bucato: solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarti profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto. Azione Igienizzante: Speciale Formula con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei tuoi capi per tutta la famiglia Profumazione Duratura: la Microincapsulazione permette di mantenere vivo il profumo a lungo nel tempo; l’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità
La consegna prima del.previsto
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione ! Garantiamo la consegna in 24/48 ore in base alla gestione dei corrieri, quindi la consegna del pacco nei giorni feriali può avvenire subito il giorno dopo l'acquisto oppure entro il secondo giorno dopo l'acquisto.
Non ho appunti da fare
Risposta di Essentia Nature
Grazie !!! Felici di sapere Essentia per lei merita 5 Stelle :)
profumo intenso
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la gradita recensione !!! Felicissimi che abbia apprezzato le nostre Nuovissime fragranze della linea Intense, con una maggiore concentrazione di oli essenziali naturali per una profumazione ancora più Intensa e Duratura !
Risposta di Essentia Nature
Bhe che rispondere ad una super recensione del genere? Grazie mille !!! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere TOP !!!
Tutto bene
Risposta di Essentia Nature
Grazie !!! Felici di sapere Essentia per lei merita 5 Stelle :)
Veloce
Risposta di Essentia Nature
Grazie !!! Bellissimo ricevere questa recensione, ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare ai nostri clienti un servizio il più assistito e rapido possibile. Felicissimi di sapere che viene notato ed apprezzato :)
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 STELLE :) !
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito Essentia :)
25 feb 2024
Risposta di Essentia Nature
Essentia Ringrazia per le 5 STELLE :) !
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 Stelle !