stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.838 recensioni negli ultimi 12 mesi26.473 recensioni in totale

21 set 2023
Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

25 giu 2024
Quello che ho ordinato in tempi rapidi, solo l’ imballaggio era un pochino danneggiato, di sicuro non per colpa vostra
25 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci fa piacere sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente. Prendiamo nota del feedback sull'imballaggio per migliorare sempre di più.

Un cuscino come biglietto d'auguri

Stampa precisa, buona la qualità del tessuto con cui è fatto il cuscino, ottimo l'imballaggio. Spedizione veloce
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per continuare a migliorare la nostra offerta.
Stampe su tela fedelmente riprodotte, ne ho acquistate varie per me e la famiglia e sono state molto apprezzate.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che le stampe sono state apprezzate. Ci impegniamo sempre per soddisfare i nostri clienti.
Ormai sono cliente abituale, ottimo venditore e ottimo prodotto rende le mie foto vive!!! Lo consiglio vivamente
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva e per essere un cliente fedele. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare.
LV

Psicocinesi Cognitiva - Immagini costruite nelle nuvole

Riguardo le mie specifiche foto (immagini costruite nelle nuvole)si potrebbe migliorare i contrasti:chiaro-scuro
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Apprezziamo i tuoi suggerimenti e li terremo in considerazione per migliorare i nostri servizi. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza con noi.
3 lug 2024
Chiudendo correttamente le linguette retrostanti della cornice e non lasciarne alcune premute e sotto la foto.
3 lug 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
29 giu 2024
Foto ben riprodotte su tela Servizio rapido Ottimo rapporto qualità prezzo Tutto in base alle aspettative o
29 giu 2024
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che sia soddisfatto del servizio. Prenderemo sicuramente in considerazione i suoi commenti per migliorare ulteriormente.
SD
salvatore D.
Castelfranco Emilia

Stampe di qualità

Ho spesso ordinato stampe su tela dai miei nipotini a immagini di famiglia. Sono sempre rimasto soddisfatto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Apprezziamo molto il suo continuo supporto e ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità.
25 giu 2024

Molto bene ...a breve farò altre foto e…

Molto bene ...a breve farò altre foto e vediamo di stampare su tela nuovamente ...grazie e cordiali saluti.
25 giu 2024
Apprezziamo molto il suo feedback positivo e siamo contenti che sia soddisfatto della sua esperienza. Speriamo di continuare a soddisfare le sue aspettative in futuro. Grazie per averci scelto.
le stampe sono molto accurate, bei colori, di grande effetto. La consegna è avvenuta velocemente. Grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il suo feedback positivo. Siamo lieti che sia soddisfatto della rapidità della consegna e della qualità dei colori. Ci impegniamo sempre a mantenere elevati standard di servizio. Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza.
26 giu 2024
Tela ben fatta e consegna avvenuta nei tempi comunicati. La mia valutazione è assolutamente positiva.
26 giu 2024
Siamo felici di sapere che l'esperienza è stata positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro. Grazie per la tua recensione!
7 lug 2024

Esperienza top

Esperienza ottima! Abbiamo ricevuto in tempi brevi e la qualità delle foto è perfetta. Ottimi sconti.
7 lug 2024
Grazie per la recensione positiva! Siamo felici che l'esperienza sia stata ottima e che abbiate apprezzato la qualità e i tempi di consegna. Speriamo di vedervi ancora presto.
25 giu 2024
Moto seri e bravi. Ho stampato una foto su tela da regalare e sono rimasta molto soddisfatta. Grazie
25 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta.
4 lug 2024
Tela in ottimo stato anche buona qualità! Purtroppo la spedizione ha ritardato un po’ ad arrivare
4 lug 2024
Grazie per il feedback. Ci dispiace per l'attesa nella spedizione. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio in futuro.
29 giu 2024
Veramente ottimo e il secondo quadro su tela che prendo ed è fantastico, qualità prezzo eccellente
29 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare.
29 giu 2024
Facilità di caricamento foto, semplicità nello scegliere il formato più adatto e qualità di stampa
29 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tu abbia trovato il processo di caricamento e selezione del formato semplice e di alta qualità. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo Ho già fatto stampare altre foto, sempre con grande soddisfazione!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo il tuo continuo supporto e siamo lieti che tu sia soddisfatto dei risultati.
30 giu 2024
Sono rimasta molto contenta sia della qualità della stampa che del supporto. La tela è tela vera.
30 giu 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità e il supporto. Prenderemo sicuramente in considerazione i tuoi commenti per migliorare ulteriormente.
Ottimo Facile caricare le foto scegliere il formato di stampa ed in 2 minuti il tutto è fatto
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai trovato il processo facile e veloce. Ci impegniamo sempre per offrire un'esperienza soddisfacente.
La realizzazione delle foto sulle tazze da ceramica è molto corrispondente all' originale....
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici che sia rimasto soddisfatto della qualità del nostro lavoro. Apprezziamo molto il suo feedback.