stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.999 recensioni negli ultimi 12 mesi24.915 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Ottimo servizio , veloce e di buona qualità. E' facile impostare la stampa ed il risultato è davvero soddisfacente, ad un prezzo equo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo molto contenti che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative e che tu abbia trovato semplice l'impostazione della stampa. Apprezziamo molto il tuo supporto.
Ho ordinato cinque tele. Quattro sono super, uno purtroppo è così stretto che il telaio preme da un lato. Consegna veloce, tutto bene
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto della maggior parte dei tuoi acquisti. Prenderemo in considerazione il tuo feedback sul problema del telaio stretto.
30 mar 2024
IL SERVIZIO, LA DUTTILITA', LA VELOCITA', LA PROFESSIONALITA', IL PREZZO SUPER, LA QUALITA' E TUTTO, IN UNA ... "CORNICE" PERFETTA !!
30 mar 2024
Siamo lieti che il nostro servizio, velocità, professionalità e qualità abbiano riscontrato il tuo apprezzamento. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la tua recensione a cinque stelle!

Bellissime stampe

La stampa è di ottima qualità. L’ordine è arrivato in pochi giorni. Sono molto soddisfatto e sicuramente acquisterò altri prodotti.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti di sentire che sei soddisfatto della qualità e del servizio. Apprezziamo il tuo supporto e non vediamo l'ora di assisterti in futuro. Grazie mille!

Stampa su tela? Una garanzia!

Ormai sono il mio punto di riferimento quando ho bisogno di stampare i miei ricordi più cari..servizio veloce..stampe molto belle
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo grati per il tuo apprezzamento! Siamo sempre felici di essere il tuo punto di riferimento per le stampe. Grazie per aver scelto i nostri servizi.
Il prodotto è ok come al solito, purtroppo il vostro corriere ups no! Soniolto scontento di come gestisce e la spedizione.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per qualsiasi inconveniente. Prenderemo in considerazione le tue parole per migliorare la nostra efficienza. Grazie per il tuo appoggio.

Valutazione eccellente

Non è la prima volta che mi servo da Voi e sono sempre soddisfatta dell'ottima qualità-prezzo e tempi di consegna celeri.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo grati per il tuo gentile feedback. Continueremo a lavorare sodo per mantenere la nostra qualità e servizio. Grazie per sceglierci sempre.

Stampe bellissime.TOP.

Stampe bellissime e servizio impeccabile, consegna prima del previsto.faro altri ordini appena posso.consiglio vivamente.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto felici di sapere che le nostre stampe e il nostro servizio hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Aspettiamo con ansia il suo prossimo ordine. Grazie per la sua raccomandazione.
Tutto, sono super in ogni aspetto, sono loro cliente da anni ed ho acquistato centinaia di loro prodotti. Fantastici.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per le tue parole gentili. Siamo davvero grati per la tua fiducia e il tuo sostegno continuo. Continueremo a fare del nostro meglio per soddisfare le tue aspettative.

Una sola parola: 🔝

Ordino molto spesso da loro e mai una volta che io mi sia trovata male. Stampe di qualità e velocità di spedizione!🔝
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatta delle nostre stampe e dei nostri tempi di spedizione. Ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora!
Tutto perfetto. Mia figlia sarà contentissima di avere le sue foto nella sua cameretta. Sempre il top stama su tela
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo entusiasti che tu e tua figlia siate felici. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver scelto noi e per la tua recensione a cinque stelle.
Ottimi prodotti a prezzi ottimi, unica cosa è il corriere che utilizzate ups non rispetta mai la data di consegna.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback prezioso. Siamo lieti che ti piacciano i nostri prodotti e prezzi. Per quanto riguarda il corriere, prenderemo in considerazione il tuo commento per migliorare continuamente la nostra offerta di servizi.
Molto soddisfatta sia della qualità dei materiali che della gestione dell'ordine. Consiglio vivamente questo sito.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che la vostra esperienza sia stata positiva e apprezziamo il vostro supporto. Continueremo a fare del nostro meglio per mantenere il vostro livello di soddisfazione. Grazie per il vostro feedback.

fotografie ottime

Mi sono piaciute molto le fotografie come sono venute e soprattutto in relazione al prezzo. Ottimo servizio grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo felici che le fotografie siano di tuo gradimento e che hai trovato il nostro servizio all'altezza. Il tuo feedback positivo è molto apprezzato. Grazie mille!
Una bellissima tazza in fine ceramica con l'ottimo inserimento di un'immagine di un quadro per farne un bel regalo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo molto lieti che tu abbia apprezzato la qualità e il design della nostra ceramica. La tua soddisfazione è molto importante per noi. Grazie ancora per il tuo supporto.
Lavoro perfetto, fedele all'immagine trasmessa! Tempi rapidi di consegna, profilo professionale di alto spessore!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Buono prodotto

Stampa e colori di ottima qualità la tela non è stesa benissimo e ci sono delle pieghe per questo giudizio buono
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback e cercheremo di tenerne conto. La qualità è fondamentale per noi e siamo lieti che tu abbia apprezzato la stampa e i colori. Grazie per il tuo giudizio.

Pienamente soddisfatto!

Sono rimasto davvero piacevolmente colpito dalla qualità della stampa e soprattutto dalla cura nell'imballaggio!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che sei rimasto colpito dalla qualità della stampa e dall'imballaggio. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale.
Stampa di foto artistiche . Le stampe sono arrivate con un giorno in anticipo sulla data e in perfetto stato.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto contenti che le stampe siano arrivate in anticipo e in perfette condizioni. Apprezziamo molto la tua recensione positiva. Grazie mille!
Stampe su tela molto belle, un po’ lunga la consegna che non e’ stata di 24 ore, ma cmq sia sono soddisfatto!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo felici che le stampe su tela siano di suo gradimento. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e apprezziamo la sua pazienza.