stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.756 recensioni negli ultimi 12 mesi27.964 recensioni in totale

25 apr 2024
Allegherei la foto del quadro ma siccome è personale non lo faccio, comunque posso dire che è molto bel fatto, il prezzo direi ottimo con lo sconto, colori vivaci molto più realistico delle foto classiche o delle gigantografie. Forse l'immagine è stata leggermente accorciata da tutti i lati, fortunatamente l'immagine non è stata rovinata ma è rientrata precisa nel quadro anche avevo lasciato un pelino di bordo che avrei preferito. La spedizione è avvenuta con ups con la quale non ho avuto nessun problema, mentre come tempistica dall'ordine è passata circa una settimana o poco più. Credo che il prossimo acquisto sarà la stampa su acrilico che sarà sicuramente ancora più bella! Detto ciò vi consiglio vivamente questo sito, prezzi ottimi corriere ottimo risultati ottimi. Super consigliato e super felice!

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

27 set 2024
Lamia casa è tappezzata di immagini stampate pre sso il vostro è commerce e adoro la casa personalizzata dalle fotografie
27 set 2024
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che le immagini abbiano contribuito a rendere la tua casa unica e personale. Apprezziamo molto il tuo supporto.

Stampa bellissima e plaid ottimo

Il plaid è ottimo, di ottima qualità il materiale e la stampa ha bellissimi colori ed è venuta molto bene. Soddisfatta!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo! Siamo lieti che sia soddisfatta e speriamo che continui a godere del suo acquisto.
2 ott 2024
Esperienza molto positiva. Il materiale è stato eseguito con molta cura e spedito al mio indirizzo in brevissimo tempo.
3 ott 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del servizio ricevuto.
27 set 2024
Direi eccellente, prezzi competitivi, qualità buona (dipende dalla risoluzione della foto caricata) tempi più che rapidi
27 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che tu abbia apprezzato i nostri prezzi competitivi e la qualità del servizio. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza.

GRANDE ASSORTIMENTO E OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO

SITO SEMPLICE DA USARE, VASTA GAMMA E OTTIMA QUALITA' DEI PRODOTTI, TRACCIABILITA' DELLA CONSEGNA E BUONA SCONTISTICA
3 ott 2024
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che la vostra esperienza sia stata soddisfacente. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri commenti per continuare a migliorare.
2 ott 2024
Come x gli altri ordini devo confermare che la tela rispecchia la foto originale. Quindi sono contenta della scelta.
2 ott 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici di sapere che sei soddisfatta della tua scelta. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità futura.

Foto bene stampate, consegna pessima

Foto bene stampate. Il montaggio con le graffette bene, ma non benissimo. La consegna con UPS pessima, come sempre.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per eventuali disagi con la consegna. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il nostro servizio in futuro.
Non è la prima volta che ordino da loro, e posso dirmi pienamente soddisfatta del lavoro fatto.bravissimi davvero.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo continuo supporto e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici che tu sia soddisfatta del nostro lavoro.
Consegna veloce, imballaggio serio, assemblaggio solido della cornice, stampa della foto fatta bene. Lo consiglio.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva e per raccomandarci. Siamo lieti che sia soddisfatto della rapidità e della qualità del servizio. Ci impegniamo sempre a mantenere elevati standard.
Sono soddisfatto dei risultati Per ora non ho mai avuto problemi di nessun tipo Competenti e corretti Consiglio
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto dei risultati e apprezziamo il suo consiglio.
8 ott 2024
Ottimo prodotto con alto Interesse per il rapporto qualità prezzo . Sicuramente mi servirò ancora presso di Voi
8 ott 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici di sapere che il rapporto qualità-prezzo è stato apprezzato. Prenderemo sicuramente in considerazione il feedback fornito.
4 ott 2024
La tazza personalizzata è di grande effetto! bella con colori vivaci e lucidi rispondenti alla foto inviata.
4 ott 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e apprezziamo il tuo feedback.
26 set 2024

Consiglio: Aggiungendo ancora più scelta alle…

Aggiungendo ancora più scelta alle cornici che sono bellissime e magari colorate! Per il resto perfetto!!!👏🔝💚
26 set 2024
Grazie per il tuo feedback positivo e per i suggerimenti sulla varietà delle cornici! Prenderemo sicuramente in considerazione le tue osservazioni.
27 set 2024
Il prodotto che ho ordinato è stato realizzato con cura, nei tempi che mi erano stati anticipati. Grazie
27 set 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tutto sia stato di tuo gradimento. Speriamo di poterti servire ancora in futuro.
Le stampe su tela ordinate sono davvero belle, nitide e luminose....apprezzate tantissimo come regalo!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici di sapere che il regalo è stato apprezzato. La tua soddisfazione è importante per noi.

Tutto perfetto!

Sito facile da usare, prezzi buoni e tanta scelta. Oggetto molto carino e arrivato velocemente. Ottimo!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che l'esperienza sia stata soddisfacente e apprezziamo il tempo dedicato a condividere la tua opinione.
2 ott 2024
Grafica perfetta. Produzione rapida. Consegna nei tempi previsti e confezionamento della tela perfetto.
3 ott 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Apprezziamo molto le tue osservazioni e terremo in considerazione i tuoi commenti per migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Stampa eccellente in tempi rapidissimi ad in prezzo conveniente 💪🏻 sicuramente vi contatterò ancora👏🏻
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la rapidità e il prezzo. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare.
27 set 2024
Acquisto perfetto! Tele arrivate in breve tempo, molto belle e ben fatte! Felici del nostro acquisto!
27 set 2024
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti e apprezziamo il vostro feedback.
ottime tele, arrivate abbastanza in fretta! l'unico neo: i supporti per appenderle non sono piazzati
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva e per aver condiviso il tuo feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni riguardo i supporti per appenderle.