koro-shop.it

1.730 recensioni negli ultimi 12 mesi3.937 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

14 set 2023

Ottimi prodotti pessima spedizione

Ottimi prodotti e imballaggio. Pessima esperienza con la consegna ups, lentissima, il pacco sta in giro giorni e considerando che dentro ci sono generi alimentari non è proprio il massimo. Inoltre il primo tentativo di consegna è stato falsificato, io ero a casa e nessuno ha suonato
9 nov 2023
Sono molto soddisfatta del servizio clienti! Se un barattolo arriva rotto ne viene subito spedito uno nuovo..i prodotti che acquisto, di solito creme di frutta secca, sono deliziosi e li usiamo anche per il mio nipotino di un anno!!! Buona qualità e serietà..che chiedere di più??!

Super consigliati

Ho avuto un problema con il prodotto ordinato, il corriere l’ha danneggiato! Ho fatto il reclamo e la Koro, nonostante non fosse colpa loro, mi hanno spedito un’altro prodotto identico in sostituzione. Sono stati veloci, gentili e molto disponibili. Comprerò ancora dal loro sito!
5 ago 2023
il pacco, ordinato la domenica, è arrivato il venerdì a mezzogiorno, quindi nei tempi previsti ma in condizioni disastrose tenuto insieme dal nastro adesivo dello spedizioniere. Fortunatamente all'interno i sacchetti erano intattti . In tanti ordini è la prima vola che succede
30 mag 2023

Sempre al top

I prodotti sono sempre di ottima qualità e, anche se c'è qualche richiesta o dubbio, sono subito pronti a rispondere e a chiarire/risolvere. Ho avuto modo di fare diversi acquisti e posso dire che si è rivelata una ditta serissima. Continuerò ad essere cliente senza dubbio.

Ottimo!

Assortimento vasto di prodotti particolari e/ o in grande formato! Tanti alimenti al naturale ( materia prima) e prestano attenzione a quelli composti.. bella scoperta! Unica cosa, dovrebbero confezionare meglio il pacco per la spedizione... Per il resto: straconsigliato!
8 dic 2023

Spedizione veloce!

Spedizione veloce con UPS , arrivata un giorno prima del previsto addirittura! L’unica cosa negativa anche se non ha inciso più di tanto, la scatola era leggermente aperta ma i prodotti all’interno erano ben imballati. Consiglio comunque di comprare su questo sito!☺️
9 ott 2023

Cansigliatissimi

Cortesia, gentilezza e qualità. Ho ricevuto per errore un pacco con dei prodotti mancanti e immediatamente hanno provveduto a reinviarmi la merce e mi hanno anche omaggiato di un prodotto che era stato inserito erroneamente nel pacco. Prodotti sempre di ottima qualità
30 lug 2023
Mi piace la qualità dei prodotti e la serietà dell'azienda! i vasetti di vetro imballati egregiamente! L'unica nota che sento di sottolineare é che nell'ultimo acquisto le creme di frutta secca hanno completamente schiacciato i cornetti di lenticchie e di piselli!
12 dic 2023

Qualità e convenienza

Ottima qualità dei prodotti e imballaggio curato. Spiace che spesso però i prodotti non siano disponibili, consegna dei pacchi spesso è separata nonostante rientrino in un unico ordine quindi può capitare che bisogna attendere più giorni per ricevere il tutto.
28 ago 2023
I prodotti sono veramente il top e anche il servizio cliente è eccellente. L'unica cosa che migliorerei è la consegna con corriere in italia che molto spesso non aggiorna in tempo reale il tracking creando diversi problemi logistici per la consegna del pacco.
26 mag 2023

Ottimo! Ma va rivista la chiusura dei barattoli di vetro

Molto professionali per i prodotti e per la spedizione/consegna. L’unico problema con la crema al cacao che acquisto sempre è che i tappi dei vasetti spesso sono allentati e l’alluminio che chiude il vasetto sollevato, causando una fuoriuscita del prodotto.
21 mag 2023

Questa volta ci sono stati problemi con…

Ci sono stati disguidi nella consegna della merce, in quanto parte di essa è arrivata fortemente danneggiata. Lo staff ha riconosciuto il mio disagio, è prontamente sono stata rimborsata. Ottimi i prodotti, altrettanto l’assistenza. Super consigliato
20 set 2023

valutazioni richieste

informazioni trasparenti sul prodotto (p.es statistica ecc)-rapporto qualità/prezzo- dimensione grande delle confezioni. imballaggio impeccabile tranne la penultima volta in cui il pacchetto mi è arrivato tutto nastrato per sopperire allo sfascio-
16 lug 2023

Soddisfatta al 100% dei prodotti e del team-assistenza

Non appoggiatevi a corrieri incapaci, ho perso l’ordine perché lasciato incustodito e ovviamente 100 euro perché quello era il valore dell’ordine pagato anticipatamente, l’assistente Carlo Urso se n’è lavato le mani.. mai più farò un ordine su Koro
LM
16 giu 2023
Sono contenta di avere l'opportunità di ordinare senza spese di spedizione. Se possibile, provate a prorogare in qualche maniera questa promozione, per avere la possibilità di ordinare quantità limitate di prodotti (anche se in grandi confezioni)!
AT
alina t.
Bologna
9 nov 2023
Eccellente esperienza e servizio! Fatto primo mio ordine, ed è andata bene. Tempi di consegna Berlino - Italia 1 settimana, prezzi un po' altini ma alta qualità! Mi sarebbe piaciuto di trovare un buono sconto fidelity nel pacco... lo consiglio
26 lug 2023
I prodotti ottimi come qualità ma ho ordinato del latte di cocco e le confezioni sono arrivate un po ammaccate, il pacco spedizione era integro quindi questo mi fa pensare che li hanno spediti già ammaccati, però dai alla fine sono buoni
17 mag 2023
Mi piace l’idea delle confezioni grandi. Faccio ordini con più persone, così dividiamo noi. Prezzi vantaggiosi e qualità impeccabile. L’unica cosa che cambierei sono i sacchetti dei muesli, sono troppo deboli. Grazie e al prossimo ordine
29 lug 2023
Ho acquistato il tappetino yoga:ottima qualità sotto ogni punto di vista, bello da vedere e piacevole al tatto... Ho acquistato inoltre diverse barrette proteiche, ottimo gusto e consistenza. Consegna veloce. Riacquistero' con certezza