koro-shop.it

1.730 recensioni negli ultimi 12 mesi3.937 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

5 nov 2023
Prodotti bio con rapporto qualità prezzo buono. Peccato che nell'ultimo pacco avevo 3 scatole di legumi ( ceci) ammaccate: valuterò aprendole se danni all'interno e di conseguenza se buttarli.
9 set 2023
Se si potessero ordinare anche confezioni più piccole per poter provare un prodotto di cui bisogna ordinare minimo 500 kg/1kg invoglierebbe di più l'acquisto di prodotti nuovi e/o sconosciuti
23 set 2023

ho ordinato uno dei prodotti nuovi nuovi

ho ordinato uno dei prodotti nuovi pensando ci fosse granola dentro invece sono dei quadrotti alla gianduia e noci. Avreste dovuto mettere una foto. sono buoni ma avrei mpreferito la granola
17 dic 2023

Il pacco é arrivato integro, ma…..

Il pacco é arrivato integro, ma i prodotti all’interno mostravano segni di essere stati sballottati forte. Ci sono margini di miglioramento nella preparazione dei pacchi e dell’imballaggio.
25 mag 2023

Sito ottimo, qualità prodotti top!

Sito molto ben costruito, ti viene voglia di provare tutti i prodotti! Foto e descrizioni chiare (molto apprezzate le foto delle etichette). Ma soprattutto: prodotti di qualità eccezionale!

Scatola arrivata rotta…..ma Koro ha sistemato il problema!

ho avuto un problema con la spedizione e la scatola è arrivata danneggiata! Koro ha risolto tutto! Unico suggerimento: maggior velocità di risposta ai problemi. Grazie, compreró ancora.
LA
Lella A.
Oristano
30 ott 2023

Ottimi prodotti

Prodotti buonissimi e di ottima qualità! Consegna veloce e disponibilità, velocità e cordialità da parte dello staff quando ho avuto bisogno di avere delle informazioni! Super consigliato
8 mag 2023
I prodotti sono straordinari, ma soprattutto mi è piaciuto il servizio clienti … assistenza e supporto. Ordino sul vostro sito già da qualche anno, non credo smetterò , crea dipendenza :)
16 ott 2023

qualità eccellente

ottimi i prezzi ma soprattutto, cosa ancora più importante, ottima qualità dei prodotti. La spedizione è impeccabile, i prodotti nelle scatole sono bel imballati e protetti. complimenti!
27 giu 2023

Soddisfatta (come sempre!).

Prodotti sempre ottimi e ben imballati. Questa azienda è una garanzia, sia per la qualità della merce da loro prodotta, che per la particolarità dei loro prodotti. Sempre soddisfatta.
Prodotti veramente buoni e convenienti..speriamo che includano altri prodotti,cosi oltre a prendere quantita più grandi e inquinate di meno,si risparmia tanto.Adesso aspetto il miglio😊
7 set 2023
Prezzi imbattibili e qualità ottima. Cosa chiedere di più? Compro frutta secca, burro di frutta secca, granulare di soia, avena… tutto in grandi quantità per rifornire la mia dispensa
12 mag 2023

Prodotti ottimi e di qualità

I prodotti Koro sono sempre una garanzia di qualità! Le loro creme di frutta secca sono superlative e i prezzi sono buoni. ll sito è semplice e intuitivo e la spedizione è stata veloce
16 lug 2023
Prodotti fantastici, tutto quello che ho provato è ottimo! Su KoRo ho trovato prodotti particolari che non ho trovato altrove. E poi la comodità di ricevere le cose a casa è pazzesca!
9 dic 2023
La spedizione è molto rapida, il sito è ottimo e soprattutto i prodotti sono molto buoni e qualitativamente ottimi. Per ultimo ma non meno importante i prezzi dei prodotti sono equi.
22 set 2023

azienda sia serissima

Trovo che questa azienda sia serissima. Ho avuto un problema con un pacco con all'interno l'olio di cocco rotto e mi hanno rispedito tutto visto che il contenuto era inutilizzabile
18 set 2023
Prodotti eccellenti come sempre. Solo che dei chips sono arrivati completamente frantumati (tipo briciole) perché imballati insieme a barattoli . Ma tutto bene e super consigliato
21 nov 2023

prodotti sempre ottimi

la forza di questi prodotti è il rapporto qualità prezzo. Purtroppo questa volta alcuni sono arrivati danneggiati, ma il servizio clienti ha provveduto a rimborsarmi prontamente.
14 mag 2023
PUNTALITA' NELLA CONSEGNA, MERCE OTTIMAMENTE IMBALLATA, PRODOTTI OTTIMI. PROMOZIONI E SCONTI PER I CLIENTI RICORRENTI, MAGGIORE VARIABILITA' NELLE GRAMMATURE DELLE CONFEZIONI
5 ott 2023
Ottimi i prodotti, il grande assortimento e il rapporto qualità prezzo. Pessime le spedizioni perché i pacchi arrivano quasi sempre danneggiati (e quindi anche alcuni prodotti)