koro-shop.it

1.698 recensioni negli ultimi 12 mesi3.886 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

17 dic 2023

Pessima gestione consegna. Qualità prodotto ??

Ottima presentazione del sito e pessima gestione della consegna, che ancora non è avvenuta. Risposte generiche e inutili sia da Koro che da UPS. Dopo diversi solleciti sono ancora in attesa di notizie. Spero di poter commentare velocemente anche la qualità del loro prodotto ……
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Luciano, grazie per averci recensito seppur con una stella. L'ordine è stato da te ricevuto, come da te menzionato al nostro servizio clienti. Purtroppo ci sono state delle irregolarità con UPS che sono state brillantemente risolte grazie all'intervento del servizio clienti. Speriamo che almeno i prodotti siano di tuo gradimento. Cordialità KoRo Italia
17 dic 2023
via mail sono stata informata dal corriere e da Koro che il pacco mi sarebbe dovuto arrivare giovedì pomeriggio ragion per cui ho spostato gli appuntamenti per essere a casa; ma né giovedì né venerdì mi è stato consegnato. Corriere Bartolini pessimo, come sempre
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito, seppur con tre stelle. Ci dispiace molto che la fase di consegna del tuo ordine sia stata complicata. Ti invitiamo ad accettare le nostre scuse. Il tuo pacco risulta comunque consegnato in data 18 dicembre e, se così non fosse, ti invitiamo a farcelo sapere contattando il servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
16 ott 2023

Consiglio scatole più resistenti!

Buongiorno i prodotti sono ottimi unico punto debole è l'imballaggio troppo debole, infatti la scatola arriva sempre tutta rotta e riscocciata dal trasportatore e a volte i prodotti all'interno sono schiacciati. Consiglio scatole di cartone più resistenti. Grazie!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Orsola, grazie per averci recensito. I nostri pacchi non arrivano sempre rotti a destinazione, altrimenti la nostra azienda avrebbe chiuso i battenti già da tempo. Deve esserci probabilmente qualche problema con lo spedizioniere nella tua zona e per questo chiediamo scusa. Se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
18 nov 2023

Buoni i prodotti, peccato la spedizione

I prodotti sono eccezionali e sono molto soddisfatta ma è la seconda volta che il mio indirizzo non viene inserito correttamente dal sistema perché troppo lungo. Il corriere non chiama per avere delucidazioni e io devo andare a recuperare il pacco in filiale
20 nov 2023
Buongiorno Elisabeth grazie per la recensione, seppur di sole tre stelle. Per la risoluzione di questa problematica, ti invitiamo a contattare il servizio clienti al service@koro-shop.it Se invece hai un'attività e vuoi essere registrata come cliente commerciale, ti consigliamo di rivolgerti all'indirizzo sales@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
29 nov 2023
Prodotti buoni. Peccato uno sia arrivato sporco, con olio fuoriuscito. Un altro invece con data scadenza imminente nonostante sia stato pagato a prezzo pieno. Ogni volta che faccio una spedizione arriva danneggiata o con qualche problema, peccato.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Francesca, grazie per averci recensito. Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato delle irregolarità con il tuo ordine. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un caro saluto, KoRo Italia
18 giu 2023
Buonasera, nell’ordine mancano dei prodotti. Alcuni mi avete avvisata che non sono disponibili, ma gli altri? Come sciroppo di datteri, crema di nocciole, thain e cavolo nero. Dove sono? Manca il pacco 1 di 3, mi hanno consegnato solo due pacchi
22 giu 2023
Buongiorno gentile Nicoletta, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che i tre pacchi sono stati consegnati correttamente, seppur in due giorni diversi. Ci rendiamo perfettamente conto che questo possa creare del disagio ma, qualora dovesse ricapitare in futuro, basterà controllare i codici di tracciatura forniti o contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it Ci auguriamo che i nostri prodotti siano tutti di tuo gradimento. Un caro saluto KoRo Italia
6 nov 2023

ossidato e sapore alterato

Acquistato 3 litri Succo 100% melograno. Il contenuto è completamente ossidato ed il sapore è alterato. Il colore del succo è ormai marrone, non rosso come dovrebbe essere. La confezione è arrivata sfasciata. Fortuna il contenuto era intatto.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Valerio grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarti due giorni fa ma ancora dobbiamo ricevere una risposta da parte tua. Ti invitiamo a farlo per procedere con le operazioni di risarcimento. Un saluto KoRo Italia
3 lug 2023
Ho ricevuto prodotti non protetti a dovere, così i barattoli di latta sono arrivati ammaccati e la confezione in plastica di arachidi strappata. Ho voluto dare una seconda opportunità a questo shop online ma visto i risultati non comprerò più
10 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Martina, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. La tua richiesta è stata già inoltrata ai colleghi del reparto contabilità per il rimborso. Qualora dovessi avere ulteriori problemi, per favore rivolgiti al nostro servizio clienti. Un caro saluto,
10 ott 2023
Sono costretta a mettere solo tre stelline perché sono arrivati i barattoli dei legumi tutti un pochino ammaccati. Nulla di veramente importante, ma volevo segnalarlo. La scatola era abbastanza distrutta. I prodotti sempre al top. Grazie
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Verena grazie per averci recensito, seppur con tre stelle. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te qualche giorno fa per trovare una soluzione al tuo problema senza ricevere risposta. Qualora tu non abbia ricevuto la loro comunicazione, ti invitiamo a contattarli proattivamente. Un saluto KoRo Italia
23 nov 2023

Peccato

Per il rapporto qualità/prezzo Koro è da 5 stelle e senza rivali ma DEVE migliorare le spedizioni... ogni volta che ordino mi arrivano confezioni come da foto e 9 volte su 10 mi devono sostituire o rimborsare uno o più prodotti. Peccato!
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Isabella grazie per averci recensito seppur con tre stelle. Abbiamo provveduto a registrare la tua segnalazione e ti assicuriamo che stiamo lavorando per rendere gli imballaggi più resistenti, rispettando però l'ambiente. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
25 giu 2023

Troppi prodotti non disponibili

Su un ordine di 4 prodotti solo 1 era disponibile. Ho pagato tutto e poco dopo mi è stato fatto il rimborso. Sarebbe utile aggiornare in tempo reale le disponibilità. Troppo alta la soglia per le spese di spedizione free. Qualità top.
26 giu 2023
Buongiorno Cristina, grazie per averci recensito. Al momento, purtroppo, ci sono dei problemi di sincronizzazione tra i nostri sistemi e quelli del magazzino e, per questo motivo, sul nostro shop alcuni prodotti risultano disponibili ma in realtà non lo sono. Una ventina di articoli su più di 2.000 sono affetti da questo problema. I nostri colleghi del reparto informatico sono già al corrente di questa situazione e sono a lavoro per poterla risolvere il più velocemente possibile. ​Per maggiori informazioni, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti. Un caro saluto, KoRo Italia
Mettete la parola FRAGILE sul pacco è già la seconda volta che il corriere UPS mi lancia all'interno del giardino il pacco, stavolta si è aperto tutto su di un lato e le lattine sono tutte bottate, fortunatamente non si sono aperte!
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio gentile Luna grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione ai colleghi del reparto Logistica. In linea generale, è in atto un processo di revisione del packaging dei nostri pacchi, così da renderli più resistenti e con maggiori informazioni. L'obiettivo, è proprio che non si verifichino. più disguidi simili. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
15 ott 2023

Ordine mai spedito

Era il mio primo ordine, aspettavo con ansia i prodotti che non arrivavano mai . Scrissi una mail per chiedere spiegazioni, mi risposero che ebbero dei problemi e che mi restituirono l’importo pagato. Avrebbero potuto avvisarmi …
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno, grazie per averci recensito seppur con una stella. Come già spiegato dal nostro servizio clienti si è verificato un problema di natura tecnica ed è per questo che il tuo ordine è stato cancellato e, contestualmente, hai ricevuto l'immediato rimborso. Solitamente quando un accredito a titolo di rimborso viene effettuato, viene sempre inviata una mail al cliente. Se questo non è avvenuto, è probabilmente a causa del problema menzionato. Ci auguriamo tu voglia offrirci nuovamente la possibilità di riguadagnare la tua fiducia. Un saluto KoRo Italia
6 dic 2023

Vergognoso.

Buongiorno, ho effettuato l’ordine il 29/11/2023. Oggi 06/12/2023 il pacco non è ancóra arrivato e non so quando arriverà. Da Berlino a Milano più di 72 ore perché il corriere utilizzato è vergognoso.
8 dic 2023
Buongiorno Alfonso grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Sul nostro sito è indicato che le consegne verso l'Italia avvengono in 4-5 giorni feriali. Il tuo ordine è stato consegnato il sesto giorno. Ci rendiamo conto che i tempi attuali di consegna sono un pò lenti e stiamo lavorando per migliorare il servizio. Ti ringraziamo per il feedback. Un saluto, KoRo Italia
30 giu 2023
Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto l ordine...risulta ancora in viaggio e non è arrivato nemmeno nella filiale in italia. Considerando che l acquisto è stato fatto intorno al 20 giugno Molto delusa
5 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Federica grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. La tua richiesta è stata presa in carico dal servizio clienti non appena ci hai contattato e i colleghi hanno riscontrato lo smarrimento del tuo pacco, fornendoti un ordine sostitutivo. Ti ricordiamo che il servizio clienti di KoRo è sempre a disposizione e per contattarlo ti basterà inviare una e-mail a service@koro-shop.it Un caro saluto, KoRo Italia
4 lug 2023
Ritardo e mancano oggetti Purtroppo dopo un primo ordine perfetto questo secondo ordine è arrivato solo dopo un sollecito, manca uno dei prodotti e non c'è un riepilogo che mi indichi il nuovo prezzo
10 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Giuseppina grazie per averci recensito seppur con tre stelle. La tua richiesta è stata presa in carico dai colleghi del reparto contabilità, che provvederà a rimborsare l'unico articolo non pervenuto. Per maggiori informazioni, per favore mettiti in contatto con il nostro servizio clienti, semplicemente rispondendo alla mail che ti è già stata inviata. Un caro saluto
26 ott 2023

PACCO DANNEGGIATO

Ho ricevuto il pacco danneggiato e sporco, i prodotti all'interno erano fuoriusciti dalla confezione causando danni a tutto il resto, Ho aperto il reclamo per ora sono in attesa di riscontro
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Nicoletta grazie per averci recensito seppur con una stella. Dai nostri sistemi risulta che il nostro servizio clienti ti abbia già fornito assistenza diversi giorni fa, fornendo una soluzione al tuo reclamo. Se necessiti di ulteriore assistenza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti Un saluto KoRo Italia
FG
15 mag 2023

Pessima assistenza su spedizione e consegna

il pacco non è stato consegnato e non ho ricevuto assistenza in merito. Nonostante la consegna sia fatta da terzi, la responsabilità nei miei confronti è di Koroshop e di nessun altro.
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Filippo, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il tuo ordine ci risulta esserti stato consegnato ieri. Siamo molto spiacenti per il ritardo nella consegna, e siamo sempre a disposizione per assistere i nostri clienti nel caso in cui si verifichino dei problemi con la spedizione. I colleghi del servizio clienti si erano già messi in contatto sia con te, sia con UPS, per sollecitare la consegna del tuo ordine; purtroppo, il corriere ha riscontrato delle difficoltà nelle consegne a causa di problemi legati al maltempo e in questo caso il nostro margine d'intervento era limitato. Restiamo sempre a disposizione in caso di necessità e speriamo di poter riacquistare la tua fiducia in futuro! Un caro saluto KoRo Team Italia
14 giu 2023
Merce ricevuta danneggiata. Un vasetto completamente distrutto ed uno con coperchio semi aperto e sigillo di garanzia rotto Purtroppo un disastro Aperta pratica di richiesta rimborso
22 giu 2023
Buongiorno gentile Gloriana, grazie per averci recensito. Purtroppo il danneggiamento della merce è qualcosa che può succedere e in questi casi procediamo sempre al risarcimento se sussistono le condizioni. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il rimborso dei due articoli è già stato processato dal nostro servizio clienti sette giorni fa. Per maggiori informazioni non esitare a ricontattarci in risposta alla corrispondenza privata intercorsa tra te e i colleghi la scorsa settimana. Un caro saluto KoRo Italia

Koro+++BRT—————

Il negozio, i dipendenti e i prodotti KoRo sono fantastici. Purtroppo spedire con BRT è sempre un disastro. Quindi posso consigliare Koro solo se spediscono con un altro fornitore.
29 dic 2023
Buongiorno Esther grazie per averci recensito. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-BRT. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Cordialità KoRo Italia