koro-shop.it

1.752 recensioni negli ultimi 12 mesi3.980 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

6 dic 2023
Con il primo ordine ci sono stati problemi , ho voluto riprovare dopo un po’ a fare un altro ordine, ora mi chiedete una recensione, ma ancora non ho ricevuto l’ordine…
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Maria grazie per averci recensito, seppur con due sole stelle. Il tuo ordine effettuato il 29 novembre è stato consegnato il giorno 6 dicembre alle 15:43, secondo il sito del corriere BRT. Se così non fosse, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti. Un saluto KoRo Italia
I prodotti sono arrivati danneggiati , ho dovuto rimandare indietro il pacco . Non posso quindi testare la qualità dei prodotti ma solo il servizio di consegna .
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Alessandra grazie per averci recensito seppur con una sola stella. A quanto ci risulta i colleghi del servizio clienti ti hanno contattata organizzando un ordine sostitutivo il quale, ci auguriamo, sia arrivato senza problemi. Se hai bisogno di assistenza non esitare a ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
27 mag 2023
Dipo diversi ordini,questo non è arrivato perche il corriere avendo trovato chiuso il negozio dive lasciare il pacco ga deciso che l indirizzo era sbagliato...
29 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per averci lasciato una recensione seppur con una sola stella. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia
12 nov 2023
Ordine effettuato 1 settimana fa e ancora non è arrivato nulla, dal tracking risulta che mi dovrebbe arrivare questa settimana. Troppo lenti nelle consegne.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Gennaro, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il tuo ordine è stato effettuato il giorno mercoledì 8 novembre alle 20:40 e ti è stato consegnato lunedì 13 novembre alle 14:45, quindi dopo tre giorni feriali. Come dichiarato sul nostro sito, i tempi attuali di consegna verso l'Italia sono tra i 3 e i 5 giorni feriali, quindi non ci sono state irregolarità. Ad ogni modo stiamo lavorando per velocizzare i trasporti e, in futuro, avverranno più velocemente. Un saluto KoRo Italia
29 ott 2023
Lo scatolone nel quale erano riposti gli articoli era inequivocabilmente danneggiato pertanto al suo interno inevitabilmente ho trovato prodotti non integri.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Monia grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Il servizio clienti si è preso cura del problema da te riscontrato ed è stato predisposto il rimborso. Qualora ci siano altre problematiche, ti invitiamo a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
16 mag 2023
Era il mio primo acquisto tramite lo store, ed entrambe le confezioni del latte mi sono arrivate scadute (di ben due settimane). Non lo trovo professionale.
22 mag 2023
Buongiorno gentile Viola, Grazie per averci recensito. Siamo spiacenti per la tua insoddisfazione, tuttavia il termine minimo di conservazione (che, attenzione, differisce dalla data di scadenza!) del prodotto da te acquistato è chiaramente indicato alla pagina del prodotto, e proprio in virtù di quest'informazione hai acquistato il prodotto a un prezzo scontato. Restiamo sempre a disposizione in caso di necessità e speriamo di poter riacquistare la tua fiducia in futuro! Un caro saluto KoRo Team Italia
20 giu 2023
Qualità prezzo sono veramente buoni ma ad ogni spedizione trovo qualcosa di rotto per confezioni fragili e "maltrattamento" dei pacchi...
22 giu 2023
Buongiorno gentile Elisa, grazie per averci recensito. Purtroppo il danneggiamento di prodotti fragili è qualcosa che può capitare ma il nostro servizio clienti è preposto a rimborsarti qualora questo succeda. A tal proposito, ti contatteremo noi proattivamente per risolvere la questione senza problema alcuno. Un caro saluto, KoRo Italia
Comunicare quando verrà rifornito un prodotto. Segnalare eventuali prodotti esauriti in modo da non poterli aggiungere al carrello.
17 ago 2023
Buongiorno gentile clienti, grazie per la recensione. Il servizio di notifica per il rifornimento dei prodotti non disponibili è già attivo: nella pagina specifica del prodotto vi è la possibilità di inserire la propria e-mail, così da essere avvisati quando un prodotto torna disponibile. Inoltre, non è possibile mettere un prodotto nel carrello se non è disponibile ma, se è tra i preferiti e vuoi poi proseguire con l'ordine, ti appare una notifica in alto sullo schermo che ti avvisa che "uno o più prodotti presenti non sono disponibili". Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il servizio clienti a service@koro-shop.it Un caro saluto
16 ago 2023
Purtroppo sto ancora aspettando che integrino i prodotti mancanti al mi ordine. Sono costretta a sollevare una vertenza Paypal
17 ago 2023
Buongiorno gentile Adele, grazie per la recensione. Il nostro servizio clienti ti ha esplicitamente scritto di contattarlo proattivamente quando l'ordine danneggiato sarebbe arrivato a destinazione o mai arrivato. Non avendo mai avuto alcuna comunicazione da parte tua, le operazioni di risarcimento non sono mai iniziate. Ti basterà ricontattare il servizio clienti, come già da noi proposto, per organizzare le operazioni di risarcimento. Un saluto
22 mag 2023

un prodotto mancante, gli altri danneggiati

un prodotto non è arrivato, gli altri in vetro, in spedizione separata dal resto erano sporchi e ammaccati, uno aperto
24 mag 2023
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
15 mag 2023

Lenti

Non mi piace la lentezza, ho fatto un ordine da una settimana ormai e risulta ancora in spedizione quindi non spedito.
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Gennaro, grazie per averci recensito. Ti confermiamo che il tuo ordine ci risulta attualmente già in transito; i nostri colleghi assistenza clienti ti hanno appena contattato per fornirti nuovamente i codici di tracking della spedizione. Un caro saluto KoRo Italia
6 dic 2023
Acquisto da anni ma questa volta sono un po delusa... Noci vecchie e rancide, confezione aperta di sciroppo d'acero.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Chiara grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Come da accordi con te intrapresi, il servizio clienti ha generato un voucher pari al prezzo di entrambi gli articoli da usare per un eventuale prossimo ordine. Qualora dovessero esserci ulteriori problematiche non esitare a contattarci nuovamente. Un saluto
10 lug 2023

Pacco manomesso

Uno dei due pacchi è arrivato praticamente aperto Visibilmente manomesso Per fortuna però non mancava nessun articolo
12 lug 2023
Buongiorno gentile Brunella grazie per averci recensito seppur con tre stelle. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il pacco in condizioni non idonee. Qualora ci siano dei problemi con gli articoli al suo interno, ti invitiamo a farcelo sapere contattando il nostro servizio clienti. Un caro saluto
Prodotto diverso dalle foto del sito e da come è sempre stato in passato, il cioccolato ha subito sbalzi termici
8 dic 2023
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito. Dopo aver consultato i colleghi del reparto Qualità, i colleghi del servizio clienti non hanno processato il rimborso poiché non ci sono alterazioni della Qualità del prodotto e questo è perfettamente edibile e di ottima fattura. Non ci sono quindi problemi con la relativa consumazione. Per ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattare il servizio clienti. Un saluto,
Come ho già fatto presente, nel mio ordine mancava il calendario dell’avvento… Spero un vostro riscontro a breve
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con una stella. All'atto dell'acquisto abbiamo indicato chiaramente che i calendari dell'avvento sarebbero stati inviati in un pacco separato rispetto al resto dell'ordine. Solitamente le consegne vengono fatte contemporaneamente ma nel tuo caso, come da te dichiarato al servizio clienti, si è trattato semplicemente di una consegna in due giorni differenti. Ci dispiace questo ti abbia recato troppo disturbo. Un saluto KoRo Italia
25 mag 2023
i prodotti sono buoni ma l'imballaggio si fa desiderare, mi arriva sempre qualcosa dì rotto/aperto purtroppo.
26 mag 2023
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci lasciato una recensione seppur con sole 3 stelle. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia

Prodotto arrivato col tappo aperto.

Uno dei due prodotti ordinati è arrivato aperto. Il contenuto è contaminato da carta e polvere
20 nov 2023
Buongiorno Federico grazie per averci recensito, seppur con una stella. La tua irregolarità è stata presa a carico dal servizio clienti che ti ha inviato un ordine sostitutivo cinque giorni fa. Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza non esitare a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
Non è ancora arrivato il mio ordine sono passati 8 giorni dall' email dell'avvenuta spedizione
1 nov 2023
Buongiorno Maruszka grazie per la recensione, seppur negativa. Il tuo pacco è stato affidato al corriere il 18 ottobre ed è stato consegnato il 24 ottobre. La consegna è stata quindi completata in 4 giorni feriali come indicato sul sito. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
30 giu 2023
Il mio ordine del 14 giugno 2023 non è arrivato nonostante abbia poi pagato il bonifico subito
5 lug 2023
Buon pomeriggio Cinzia, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il tuo ordine non è stato inviato perchè non è stato pagato. Il bonifico da te menzionato è stato effettuato in modo sbagliato o comunque non è stato registrato dai nostri sistemi, ed è questo il motivo per cui l'ordine è stato cancellato. In questi casi l'istituto di credito provvede a restituire il credito al cliente entro qualche giorno lavorativo. Se così non fosse, ti consigliamo di metterti in contatto con l'assistenza clienti della tua banca. Un saluto KoRo Italia
6 ago 2023
I vostri prodotti non fanno per me. io voglio solo barattoli sigillati e sottovuoto
8 ago 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per la recensione. Come già spiegato dal nostro servizio clienti, il sigillo di garanzia non viene apposto a tutti i barattoli poiché dipende da una scelta del fornitore. Come è visibile anche dalla pagina specifica della Crema di arachidi bio | 500 g, questa non ne è provvista. Un saluto