koro-shop.it

1.720 recensioni negli ultimi 12 mesi3.923 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

Prodotto arrivato col tappo aperto.

Uno dei due prodotti ordinati è arrivato aperto. Il contenuto è contaminato da carta e polvere
20 nov 2023
Buongiorno Federico grazie per averci recensito, seppur con una stella. La tua irregolarità è stata presa a carico dal servizio clienti che ti ha inviato un ordine sostitutivo cinque giorni fa. Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza non esitare a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
Non è ancora arrivato il mio ordine sono passati 8 giorni dall' email dell'avvenuta spedizione
1 nov 2023
Buongiorno Maruszka grazie per la recensione, seppur negativa. Il tuo pacco è stato affidato al corriere il 18 ottobre ed è stato consegnato il 24 ottobre. La consegna è stata quindi completata in 4 giorni feriali come indicato sul sito. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
30 giu 2023
Il mio ordine del 14 giugno 2023 non è arrivato nonostante abbia poi pagato il bonifico subito
5 lug 2023
Buon pomeriggio Cinzia, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il tuo ordine non è stato inviato perchè non è stato pagato. Il bonifico da te menzionato è stato effettuato in modo sbagliato o comunque non è stato registrato dai nostri sistemi, ed è questo il motivo per cui l'ordine è stato cancellato. In questi casi l'istituto di credito provvede a restituire il credito al cliente entro qualche giorno lavorativo. Se così non fosse, ti consigliamo di metterti in contatto con l'assistenza clienti della tua banca. Un saluto KoRo Italia
6 ago 2023
I vostri prodotti non fanno per me. io voglio solo barattoli sigillati e sottovuoto
8 ago 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per la recensione. Come già spiegato dal nostro servizio clienti, il sigillo di garanzia non viene apposto a tutti i barattoli poiché dipende da una scelta del fornitore. Come è visibile anche dalla pagina specifica della Crema di arachidi bio | 500 g, questa non ne è provvista. Un saluto
14 ott 2023
Alcuni prodotti non mi hanno fatto impazzire, e non è scritto ovunque vegano e non
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Serena grazie per la recensione seppur con sole tre stelle. Non c'è scritto ovunque vegan semplicemente perchè non tutti i prodotti in catalogo sono vegan. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto
29 mag 2023
Buona qualità. Buoni prezzi . Ho trovato però articoli danneggiati da trasporto
29 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per averci lasciato una recensione seppur con sole 3 stelle. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia
4 lug 2023
Migliorare il packaging, perchè ogni volta arriva troppa merce rotta o rovinata
10 lug 2023
Buongiorno Paola grazie per averci recensito seppur con due stelle. L'irregolarità da te subita è già stata presa in carico dai colleghi del servizio clienti e sei stata rimborsata. Ti invitiamo caldamente a cambiare il corriere per i prossimi ordini qualora tu li voglia effettuarne di nuovi. È possibile farlo in fase di check-out. È evidente ci siano dei problemi con il corriere nella tua zona e per questo ti invitiamo a scegliere l'alternativa. Un caro saluto
28 ago 2023
La merce dopo più di una settimana non è ancora arrivata, non posso recensirla
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Serena, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Da una verifica risulta che il servizio clienti abbia già provveduto a rimborsarti interamente l'ordine. Se necessiti di ulteriore assistenza non esitare a contattarci. Un saluto KoRo Italia
27 set 2023
Le noci pecan ricevute, hanno un gusto rancido e di vecchio. Soldi buttati
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente, ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con il tuo ordine. Abbiamo inviato la tua richiesta al reparto competente che si prenderà cura delle operazioni di risarcimento. Un saluto KoRo Italia
5 ago 2023
Le albicocche secche selvatiche contengono residui di pietre o terriccio
8 ago 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per la segnalazione. Il nostro servizio clienti ti ha contattata per chiederti maggiori dettagli su quanto dichiarato. Un caro saluto

Non Valutabile

Non posso assolutamente valutare l'ordine dato che non è ancora partito.
29 dic 2023
Buongiorno gentile Maria Grazia grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. L'ordine non è stato ancora pagato. È questo il motivo per cui non è stato ancora processato. Cordialità KoRo Italia
13 set 2023
ordinato il 6 settembre, tutto disponibile, il 13 ancora ricevo nulla.
15 set 2023
Buongiorno Ennio grazie per la recensione, seppur con due stelle. Il tuo ordine è stato effettuato il 6 settembre e, secondo il sito BRT, ti è stato consegnato proprio il 13 settembre. Come indicato sul nostro sito, i tempi di spedizione verso l'Italia sono tra i 3 e i 5 giorni feriali. Il tuo pacco è arrivato, pertanto, proprio dopo 5 giorni lavorativi. Se così non fosse, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti. Un saluto KoRo Italia
5 set 2023
Lo scuby per il the combucha era era molto fine, vediamo se sopravvive
6 set 2023
Buongiorno gentile Diego, grazie per la recensione, seppur con sole due stelle. Qualora dovesse servirti assistenza non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
12 dic 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco,per cui non posso valutare niente
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Mariarosa grazie per averci recensito, seppur con due sole stelle. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il tuo ordine sia stato consegnato il data 13 dicembre, quindi un giorno dopo rispetto alla recensione. Se questa informazione non dovesse essere veritiera, ti invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa e-mail. Un caro saluto KoRo Italia
25 nov 2023
Barattolo dei cannellini con importanti ed evidenti ammaccature
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Daniele grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Stiamo lavorando affinché vengano limitati il più possibile i danneggiamenti dei nostri ordini. Ad ogni modo, qualora dovesse avvenire un'altra irregolarità in futuro, per favore non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto, KoRo Italia

C'è ancora spazio per il miglioramento

Qualche problema di troppo nel pagamento e nelle comunicazioni
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Sandro grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Per maggiore assistenza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
9 ott 2023
Spedizione lentissima ad oggi ancora no ho ricevuto la merce
12 ott 2023
Buon pomeriggio Alfredo, grazie per averci recensito. Ci dispiace molto che il tuo pacco sia stato consegnato con un paio di giorni di ritardo rispetto al previsto: ti preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Qualora tu abbia dei dubbi o delle perplessità, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it Un caro saluto KoRo Italia
8 mag 2023
Due barattoli erano aperti e quindi il contenuto si è sparso
10 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente grazie per averci recensito seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
23 mag 2023
prodotti arrivati aperti, chiedo la restituzione dei soldi.
24 mag 2023
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
26 set 2023
Prodotti rotti pacco aperto è richiuso 2 prodotti svuotati
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur negativamente. La tua richiesta di risarcimento è correttamente pervenuta e i colleghi del servizio clienti provvederanno ad assisterti quanto prima per le operazioni di risarcimento. Un saluto