tendapro.it- logo - recensioni

323 recensioni negli ultimi 12 mesi1.434 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

Qualche problema per la consegna da parte del corriere
La tecnica di montaggio
16 feb 2024
Servizio buono
13 feb 2024
24 feb 2024
26 gen 2024
Nota positiva , " vi abbiamo contattato per un incongrueza di pezzi mancanti" . La tempestività , professionalità , disponibilità che ci è stata fornita sia telefonicamente che per via Mail . Distinti Saluti Paolo Gambarotti
Nonostante i problemi con il corriere, gestito benissimo dal supporto clienti. Il prodotto rispecchia le nostre aspettative
Ottimo prodotto Servizio clienti eccellente
4 gen 2024
Chiamata per consegna: Non mi é stata fatta nessuna chiamata per avvisare dell'arrivo della merce , il corriere ha detto che non aveva il mio numero di telefono, fortunatamente eravamo in casa quando é arrivato. Penso sia una cosa elementare dare il numero di telefono al corriere.
13 gen 2024
27 gen 2024
Precisi nella consegna e prodotto come da video e foto
2 gen 2024
Massima serietà e consegna rapida.
BA
Bruno A.
Corniglio PR
10 gen 2024
6 dic 2023

Tenda Garage

Tenda ottima e facile da montare Assistenza cliente precisa e puntuale qualche problema nella consegna ma risolto in maniera professionale dall’ assistente clienti

Tutto bene.

Qualche dubbio durante il montaggio ma l'assistenza telefonica è stata tempestiva e competente. Tutto risolto! Fornitore consigliato!