tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

439 recensioni negli ultimi 12 mesi1.686 recensioni in totale

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

27 giu 2024
22 giu 2024
25 giu 2024
Dare più considerazione al cliente e soprattutto rispettare gli appuntamenti di consegna e nel caso di disguidi chiedere scusa e avvisare il cliente
5 lug 2024
3 lug 2024
24 giu 2024
11 giu 2024
Gazebo meraviglioso!! Azienda eccellente, spedizione ed imballo ineccepibili! Il prodotto è arrivato a destinazione nei tempi stabiliti e perfettamente integro, nonostante si trattava di parecchi colli e di grandi dimensioni, la qualità dei materiali ottima oltre le mie aspettative. Il montaggio grazie alle spiegazioni e all organizzazione dei pezzi tutti numerati in sequenza è stato facilissimo, insomma non avrei potuto fare scelta migliore! Straconsigliato e ultra soddisfatta!!!
30 mag 2024
Eccessive difficoltà di montaggio. Il gazebo è conforme a quanto descritto nell'offerta di vendita, tuttavia è stato consegnato in ritardo e in forma incompleta perché uno dei sei colli previsti era stato inviato af altro indirizzo provocando un ritardo di tre giorni sul montaggio. Il materiale di montaggio è risultato di qualità scadente (un quarto dei tensionatori da 6 mm forniti ha ceduto per sfibramento della filettatura e non sono sostituibili con altri di pari categoria perché più corti dello standard reperibile in Italia!). I bulloni forniti erano quelli previsti per un gazebo più piccolo e ne mancavano quindi una ventina. Per finire, le istruzioni di montaggio sono poco chiare soprattutto per quanto riguarda l'uso corretto delle bande elastiche di fissaggio dei teli (sia del tetto che delle pareti laterali. Molti dei giunti metallici non riportano il numero, con conseguente possibilità di errori di posizionamento ed alcune delle bande elastiche marcate come 13 sono eccessivamente corte e impossibili da sistemare.... Per essere tedeschi, i fabbricanti si dimostrano ben poco precisi.
21 mag 2024
Elastici per chiudere tenda erano difetti e in segiuto vento ha danegiato una parte di parete e anche chiusura. Lavoratori del azienda erano disponibili e veloci, hanno risolto il mio problema senza essere sospetuosi che cliente ha raggione oppure no. Durante questi tempi , questo ateggiamento e raro Se devo scegliete altra tenda per la mia farma siccuramnente tutto compro da loro. Grazie signori ! Cordiali saluti dott. Jaroslav Vidan
5 giu 2024
TENDONE IN PVC 6x12 qualità SUPER Secondo acquisto in 2 anni e sicuramente continueremo. Abbiamo comprato prodotti simili dalla concorrenza ma non ci sono paragoni con TENDAPRO Assistenza TOP, sia nella scelta del prodotto, che nell'assisterci per la spedizione urgente ed infine nell'invio gratuito di alcuni pezzi di ricambio. Grazie Christian!
27 mag 2024
Materiale ottimo come il servizio consegna . Le tre stelle sono dovute ad un disservizio che per me è stato oneroso.per evento atmosferico si sono piegati alcuni pali,alla richiesta di fornitura dei soli pali mi è stato risposto che dovevo ordinare la struttura completa di telone.non mi sembra un buon servizio...
3 giu 2024

Gazebo Forest Superior 3X4

La disponibilità e rapidità nella cura di una soluzioni di eventuali inconvenienti che si possono verificare. La corretta e precisa informazione sugli acquisti effettuati.
4 giu 2024
Professionisti del settore.
25 mag 2024

Importante: eliminate il sostantivo metallo, privo di significato in questo contesto

Importante: mettere in chiaro i materiali impiegati nelle vs. descrizioni on-line: acciaio oppure alluminio invece di metallo - quest'ultima non vuole dire niente, inoltre è fuorviante e confonde potenziali acquirenti. Per il resto ok, contatti telefonici funzionano bene (cosa non scontata con certe categorie di concorrenti).
10 giu 2024
Sostituzione tetto gazebo Da policarbonato a lamiera Le dimensioni corrispondono, ma non i montanti come avevano anticipato!!! Un lavoraccio, ma è su!! Peccato non si possano avere anche i montanti per la trasformazione.
22 mag 2024
Nonostante ci sia stato un errore di magazzino, sono stato assistito in modo eccellente da una ragazza del call center,dopo il rimborso ho fatto di nuovo l ordine, tutto risolto in tempi abbastanza buoni..
27 mag 2024
La struttura solida, i teli laterali con finestra ed i teli centrali che si aprono, non me ne ero accorto all'acquisto. Davvero ottimo prodotto e ben specificato nella descrizione per uso stanziale
11 giu 2024
Ottima assistenza, prima della vendita con suggerimenti mirati alla ricerca della soluzione migliore per il cliente. Ottima anche l'assistenza post vendita.