troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Puntuali e precisi
Le idee presentate dal sito son molto carine e divertenti. Da questo lato è tutto perfetto e nessuno può inventarsi scuse. L’unica cosa che mi ha abbastanza delusa e fatto anche arrabbiare è che il pacco mi è arrivato aperto e tutto distrutto. Mi è andata bene che era un libro “stupido” per un idea regalo originale, però nel caso fosse stato qualcosa di più “costoso” jon so come avrei reagito. Già così mi ha dato abbastanza fastidio. Come l’ho ritirato ho contattato l’assistenza clienti che mi ha regalato un codice sconto per scusarsi dell’inconveniente. Quindi anche su questo molto ben gestito. È solo da quando viene affidato al corriere in poi che pecca tanto
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Elena, Grazie della recensione. Ci dispiace molto che la consegna del pacco sia risultata problematica. Riferiremo l'accaduto al corriere onde evitare che certi disagi si verifichino di nuovo. Un saluto dal team di Troppotogo!
ho ordinato un kit per birra fai da te, che dovevo regalare ad un amico. la scatola è arrivata rotta come se fosse un pacchetto usato. l'ho trovato davvero scarso come acquisto. il pacco esterno era intatto, nemmeno a dire che fosse stata colpa del corriere.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Federica, Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it per trovare una soluzione! Un saluto dal team di Troppotogo!
Ho preso una lampada led cn foto molto carino.. Solo il pezzo posteriore x aprire lo sportellino delle batterie è arrivato rotto..
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Ilaria, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere un prodotto sostitutivo o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
la foto stampata non è venuta ben centrata per come era stata predisposta con il programma. disallineata.
I gadgets che ho acquistato sono dei regali che farò a Pasqua e sono bellissimi, quindi spero che saranno graditi! Il tappetto con frase divertente è il top. Per me invece ho acquistato un tappeto per l'ingresso del mio negozio personalizzato con il mio marchio. E' davvero favoloso. I tempi di consegna sono rapidissimi e i prodotti sono esattamente come si vedono sul sito. La mia opinione è assolutamente positiva e acquisterò presto ancora.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Laura, Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio! Grazie della tua recensione e torna presto a trovarci. Un saluto dal team di Troppotogo!
Spedizione molto veloce. Acquisto semplice tramite il sito, tanti metodi di pagamento disponibili. Il configuratore per personalizzare il prodotto è facile ed intuitivo, peccato che non si possano aggiungere più di 1 immagine. Il prodotto è fatto molto bene, forse me lo aspettavo un po' più spesso, ma in ogni caso fa egregiamente il suo lavoro di zerbino aggiungendo un tocco di design "personale". Inoltre il prezzo super competitivo!
Il prodotto non mi è arrivato nei tempi previsti, carino nell'insieme, ma avrebbe potuto essere realizzato meglio (sono calzini, ma non hanno neanche una cucitura, li definirei più un tubolare di stoffa, sono difficili da indossare e il materiale è pessimo, però la stampa è molto carina)
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Simona, Ci dispiace molto per il ritardo e che tu non sia pienamente soddisfatta della qualità dei calzini. Faremo tesoro della tua recensione per migliorare sempre di più la qualità del prodotto. Un saluto dal team di Troppotogo!
Idee simpatiche e utili. La tasca da fissare al letto, mi ha aiutato a gestire i cavi che partono dalla presa vicino al letto, e i barattoli con LED a ricarica solare sono un regalo che viene aperto ogni giorno. Prossimo obiettivo, i baratte dosatore e tappi a forma di topo.
Ho comprato dei calzini personalizzati con la foto. Hanno colori brillanti e le foto sono belle nitide. Le regalo ma a me sono piaciute, sono soddisfatta. Avrei preferito poter scegliere altri temi più adatti ad amici che non siano cuori.
Risposta di troppotogo.it
Ciao Alessandra, Grazie della recensione. Ci fa davvero piacere che i calzini siano di tuo gradimento. Oltre alla variante "romantica" abbiamo a disposizione anche la variante con sfondi più neutri, cercando sul nostro sito "calzini personalizzati con faccia e sfondi divertenti". Un saluto dal team di Troppotogo!
Ho fatto un regalo a mio fratello (una batteria portatile elettrica)..spedizione nei tempi previsti e oggetto funzionante a quanto dice lui..non posso dire di più perché io non l'ho visto..ma lui è rimasto molto contento!
Prodotti molto carini, originali e conformi alla descrizione, l'imballaggio però lascia un po' a desiderare, infatti la biscottiera ha preso un colpo e la confezione delle tovagliette era leggermente piegata.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto per lo spiacevole inconveniente. Se desideri ricevere una sostituzione dei prodotti danneggiati, contatta il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) e ti forniremo assistenza. Un saluto dal team di Troppotogo!
Il prodotto era davvero carino, esattamente come da descrizione. La spedizione è stata rapida e la comunicazione esaustiva. Insomma, tutto ciò che si può chiedere ad uno shop online. Consigliatissimo!