troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Prodotti arrivati sempre perfetti. L'ultimo invece era errato, hanno rispedito quello corretto senza nemmeno dover re-inviare al mittente il prodotto sbagliato. Servizio clienti efficiente e gentile.
Le calze ordinate sono bellissime, ben fatte e ricevute velocemente. Il deodorante ha un odore troppo intenso ma cmq ben fatto. Consiglio di stamparlo su entrambe le facciate.
Mi è piaciuta la spedizione veloce e la facilità di comprensione del sito, per migliorare utilizzerei buste in plastica per non far andare via il profumo dal deodorante auto
materiale della cornice delle fotografie ottimo, tempi di spedizione super veloci. forse migliorare il sito nella creazione del prodotto (difficoltà nel centrare le foto)
Ho ordinato un articolo personalizzato: risultato eccellente, in tempi rapidissimi. Non deludono mai e hanno una miriade di idee sempre nuove. Li adoro!
Ho comprato due quadri con le mie foto. Una qualità delle immagini molto alta e veloce la consegna. Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie
Oggetti arrivati integri, considerato che avevo preso gli attrezzi di cioccolato.Articoli imballati perfettamente.e rifiniti proprio bene
Quello che ho acquistato era uguale come in foto.Tutto perfetto,tranne la spedizione che ci ha messo un po’ troppo
la personalizzazione è fantastica, un po' alto il prezzo per evitare le spese di spedizione
Ottima idea regalo e molto realistica ma la qualità Del cioccolato non era molto buona
La celerità nel ricevere il pacco è i prodotti ottimi qualità e velocità eccelente
Prima volta che acquisto: spedizione rapida e prodotti ricevuti in ottimo stato
Biliardo molto realistico e ben fatto, ideale come regalo per un appassionato.
carino nel suo insieme. Manca dietro al quadretto un gancetto per appenderlo
Risposta di troppotogo.it
Ciao Greta, Grazie della recensione. Nella confezione del prodotto è incluso il nastro biadesivo per appendere il quadretto a una parete senza bisogno di fare buchi nel muro :-) Un saluto dal team di Troppotogo!
Velocità consegna, perfezione del prodotto, trasparenza nelle comunicazioni
La stampa era ottima e i calzini erano esattamente come l'anteprima.
molto positiva, mi sono davvero trovato bene a comprare con voi
Imballo adeguato, prodotti come da descrizione. Tutto bene
Prodotti bellissimi e di qualità. Perfetti da regalare!!
Tutto perfetto! Spedizione veloce! Articolo bellissimo