blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Quello che mi serviva ad un buon rapporto qualità/prezzo. Al di sotto del prezzo di vendita del produttore stesso.
economico e veloce
Dopo qualche settimana dall’acquisto mi sembra che tutto funzioni bene. Ho subito attivato con il mio account personale di Microsoft. Ottimo acquisto e velocità di consegna tramite email.
ottimo
nessun problema, consigliato
Ottimo prezzo e ottimo servizio.
tutto perfetto
Top
Very good service
Con il programma vengono istallate altre cose non richieste e non gradite
prodotto acquistato ed installato su computer nuovo ,idoneo , con le caratteristiche richieste ma non funzionante al punto da portare alla sua rimozione , contattato il supporto tecnico la risposta è stata che erano solo i fornitori delle passwort
Se cerchi software ad un prezzo competitivo: blitzhandel24.it
Very professional!
Ottimo prodotto, ma occorrerebbero istruzioni più chiare... in italiano
Efficiente e veloce
Ho attivato ieri il dispositivo antivirus ed è funzionale. Tutto OK.
complimenti
Non me l'aspettavo, invece sono molto soddisfatto!
lo ho usato poco ma mi sembra pratico ed intuitivo