blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Ho comprato una licenza Microsoft 365 family ad un prezzo ottimo, solo che il codice ricevuto non funzionava. Ho scritto all'assistenza clienti e in un giorno lavorativo hanno risolto il problema dandomi un nuovo codice. Buona esperienza, consiglio sia per i prezzi vantaggiosi ma soprattutto per l'assistenza impeccabile. Comprerò sicuramente di nuovo da loro.
Veloci e un sito affidabile
Tutto OK! Ricezione dell'email con codice di attivazione in pochi minuti! Consigliatissimo
Tutto perfetto!!!
Tutto puntuale, programma installato e funzionante, grazie
Non è stato accettato il pagamento con carta di credito prepagata delle poste benché facesse parte del circuito Visa e sul sito era indicato come circuito valido per il pagamento. All'atto dell'ordine ho indicato, come richiesto tutti gli estremi della carta salvo poi, nei giorni successivi e dopo varie mail scambiate con Blithanzel, che il pagamento non era stato accettato.
C'è stato un problema con la licenza acquistata ma è stato subito risolto da servizio clienti.
precisi e seri - sito affidabile e prezzi competitivi
Uso Eset da tempo mai avuto un problema, avanti cosi. Grazie
Servizio eccellente
Ho dovuto richiedere assistenza per un prodotto, mi hanno aiutat subito e non ho riscontrato problemi.
veloci e disponibili
Veloce nella consegna
Ho risparmiato 40 euro grazia a questo sito
molto efficenti
Top !!
Buon prezzo su un prodotto che altrove era più caro (fino al 30% in più). Assistenza immediata all'utilizzo, grazie alla chat. Tutto molto bene. Consigliatissimo.
nessun problema, consigliato