blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

ottimo dopo 24 ore ho ricevuto eset per 10 pc perfettamemte funzionante. speriamo che anche duri ic2 anni che ho acquistato. ho avuto altre esperienze su ebay che sono solo truffe
primo acquisto, veramente eccellente in tutto, sito chiaro ed intuitivo. inoltre, avevo qualche dubbio con le lingue, invece dopo pochi minuti (come da loro anticipato), è arrivata una mail nella lingua desiderata con tutte le spiegazioni chiare e coincise.
Tutto rapidissimo e perfetto, oltre che ad un prezzo molto competitivo. Ho inviato l'ordine, con contestuale pagamento anticipato, alle 17:08 e la fattura e il n. di serie per l'attivazione del dell'antivirus che avevo ordinato mi sono arrivati con due email contemporanee alle 17:35. Dopo appena 27 minuti.
Ottimo, veloce, economico, conviene, da consigliare.
sito facile e veloce
niente da dire, ciò che promette mantiene.
Le istruzioni si devono mettere anche in altre lingue e nn solo tedesco.Grazie
Non ho avuto bisogno di assistenza perché è andato tutto bene.
complimenti per l'ottima assistenza e serietà, per la disponibilità e cordialità.
Ho avuto un esperienza fantastica
Top Dealer
Ottimo come assistenza e prodotto, persone disponibili e gentili
Perfettamente funzionante installato in pochi minuti
Perfetto sia l'acquisto che la fornitura via mail, insuperabili complimenti
Ottimo servizio, da consigliare
Tutto a dir poco perfetto!
Ottimo acquisto, prezzo conveniente.
Ottimo venditore
Buona protezione.
Tutto a posto. Arrivati subito i codici