italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.com

89 recensioni negli ultimi 12 mesi1.730 recensioni in totale

11 lug 2023
Suggerisco di migliorare imballaggio e spedizionieri: spessore degli imballi e incuria del corriere regalano materiale danneggiato durante il trasporto...

24 apr 2024
Peccato non esistano zero stelle. Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini. Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni. Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna MAI PIÙ

Le recensioni di italfrom.com

2 mag 2024
24 apr 2024
13 mag 2024
Bravi, confezione buona, trasporto veloce, prezzo concorrenziale e buona qualità dei materiali.

Recinzione

Tutto perfetto c'è stato un inconveniente a causa del corriere però risolto co successo
13 apr 2024
Il dialogo puntuale e tempi abbastanza brevi di consegna.
I tempi dellaspedizione direi molto brevi
Oggetti perfetti, consegna veloce
7 apr 2024
Recinzione robusta!!
rapidi ed economici
19 mar 2024
25 feb 2024
Ordine effettuati online e spedito e ricevuto in pochissimo tempo, ottimi prodotti.
Comunicazione,servizio assistenza al cliente Top.
Professionali e disponibilissimi.
3 mar 2024
Ottima esperienza
11 lug 2023

Prodotti ottimi, spedizione da rivedere

Tempismo

Ampia scelta di prodotti. Consegna più celere.
23 dic 2023
Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere. Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere
Ho acquistato della rete di recinzione completa di pali e materiali di montaggio Materiale di ottima qualità e servizio post vendita molto solerte e gentile ( mi hanno aiutato a risolvere un problema di consegna da parte di GLS)