FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

16 set 2022
Ho trovato in modo semplice e veloce il ricambio che mi serviva. Spedizione veloce e ben imballata.
14 set 2022
Facilita, velocità, affidabilità e prezzo giusto anche moderato se si cerca un po’! Grazie Fixpart!!
17 set 2022
Sito chiaro e dettagliato nella descrizione dei componenti, spedizione veloce e assicurata. Ottimo.
1 giorno fa
Il prodotto è esattamente come descritto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Puntualità di consegna.
Non c'è da migliorare niente, l'articolo è perfetto, tempi di consegna un po lunghi, ma tutto o.k.
Grande fornitura. Si trova di tutto e si possono risolvere i problemi dei propri elettrodomestici.
8 set 2022
Ottimo il servizio assistenza per individuare i pezzi che serveno ... Peccato i tempi di consegna
Ho trovato proprio il pezzo che mi serviva, arrivato nei tempi indicati. Esperienza soddisfacente
10 set 2022
Basta inserire solo il proprio modello e si trovano ricambi uguali all'originale. Ottima qualità
21 set 2022
Cortesi e precisi nei chiarimenti riguardanti il prodotto da ordinare e puntuali nella consegna
14 set 2022
Ottimi prezzi, descrizione dell'Oggetto e spedizione veloce. Tutto ha funzionato per il meglio.
13 set 2022
Ottimi prezzi. Spedizione veloce e accuratamente. Hanno inviato due pacchi separati. Eccellente
12 set 2022
Venditore sicuro ed affidabile...trovi tutti i ricambi di cui hai bisogno.... consigliatissimo
18 set 2022
Sito di facile utilizzo, ben fornito! Tempi di evasione un pò lunghi, ma comunque dichiarati.
16 set 2022
Prodotto esattamente come descritto, ben imballato, arrivato perfetto e in tempi brevi. Ottimo
Spedizione velocissima e articolo originale Smeg! Direi tutto perfetto e affidabilissimi :)
22 set 2022
Spedizione in tempi brevi. Articoli imballati a dovere e qualità ottima consigliatissimo
14 set 2022
Personale gentile e preparato, grande disponibilità e cortesia. Assolutamente consigliato
Descrizione dell'articolo semplice ed esauriente. Consegna puntuale. Ottimo servizio.
14 set 2022
Ottimo servizio, pezzi originali, consegna impeccabile e rapidissima, consigliatissimo!