FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

13 set 2022
Prodotto arrivato ben prima dei tempi di consegna previsti. Il ricambio è originale e idoneo al modello ricercato.
9 set 2022
Precisi e affidabili . Ricambio perfetto, anche grazie al sistema di verifica della compatibilità del prodotto.
Prodotto identico all'originale (stessa marca) ad un prezzo decisamente migliore. Tempi di consegna rapidissimi.
9 set 2022
Veloce nella spedizione , oggetto come richiesto. Ho istallato personalmente il pz con un risparmio di 70 euro..
Ricambi Ho trovato con estrema facilità i ricambi di un prodotto non più in produzione e in commercio. Ottimo!
Rapidità di consegna. Imbaĺlaggio curato per la sicurezza del contenuto. Come primo ordine molto soddisfatto.
6 set 2022
Velocità nella consegna e molto semplice la scelta del ricambio sul sito anche x uno non del settore come me
20 set 2022
Cercavo un balconcino interno di un frigo. Trovato con facilità sul sito dopo due giorni consegnato a casa
16 set 2022
IL PEZZO ERA PERFETTO IMBALLATO BENISSIMO E ARRIVATO IN TEMPI BREVI MOLTO SERI E PROFESSIONALI GRAZIE MILLE
8 set 2022
Ho preso un pezzo particolare per la TV, arrivato nei tempi e funzionante , buono anche il servizio clienti
Pezzo originale esattamente come da descrizione. Arrivato molto velocemente. Montato ed è perfetto. Grazie.
13 set 2022
Esperienza piu che positiva. Il pezzo era giusto, la consegna veloce, il prezzo onesto Mille like per Voi
8 set 2022
Prodotti buoni e consegnati ben imballati. Tempi di spedizione e consegna più lunghi di quanto dichiarato.
8 set 2022
La puntualità, servizio altamente celere , Grazie Si che un domani si possa interagire con un unica App
Scelta prodotto e ordinazione semplice- consegna puntuale e prodotto conforme alla descrizione..tutto ok
10 set 2022
pezzo individuato con l'aiuto di un tecnico di assistenza, acquistato e ricevuto nell'arco di 10 giorrni
Velocità nella spedizione, interfaccia grafica sito eccellente,ricambio perfetto in tutte le sue parti
6 set 2022
Prodotto arrivato perfettamente! Imballaggio top e anche la spedizione velocissima! Super consigliato
6 set 2022
Comprato kit cuscinetti cestello lavatrice LG , trasporto veloce e merce corrisponde,sono soddisfatto.
14 set 2022
Servizio celere e disponibilità veloce a ridd se okvere il problema di un vetro pervenuto in frantumi