toner-partner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

28 lug 2023
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!

Le recensioni di toner-partner.it

migliore gestione dei trasporti/corrieri non è possibile che se il corriere non trova l'indirizzo (SDA) non ci sia la possibilità di svincolare la spedizione e chiamando il servizio clienti viene risposto che è un'operazione che può essere fatta solo dalla Germania. Addirittura anche il servizio clienti in Italia non può fare nulla. Direi pessima organizzazione
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
LA CONSEGNA DOVEVA ESSERE ESEGUITA ENTRO DUE GIORNI LAVORATIVI ED HO RICEVUTO LA COMUNICAZIONE CHE LA CONSEGNA ERA STATA ESEGUITA INVECE NON HO RICEVUTO NULLA
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
ordini su merce disponibile...annullati. ordini su merce disponibile...evasi parzialmente
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
negativa, ritardi ed errori nella spedizione, speriamo arrivi!!!!
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
dal 11.03.2024 la merce non è ancora arrivata.
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo causato da DHL. Grazie al suo messaggio, possiamo metterci in contatto con questo fornitore di servizi di spedizione e occuparcene. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
24 feb 2024

Cartucce

Ho scelto voi per la qualità dei prodotti compatibili e anche per i prezzi per mio conto vantaggiosi.
Toner originale come da descrizione, ricevuto nei tempi stabiliti
Più veloce, per favore. Il toner non è ancora arrivato qui.

Toner funziona bene....tempi di…

Toner funziona bene....tempi di consegna 3 GG ...OTTIMO
ampia disponibilità, spedizione abbastanza veloce.
13 feb 2024
ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione veloce
Prezzi validissimi e spedizione velocissima
24 feb 2024
Serietà e celerità. Complimenti!