marbec.it- logo - recensioni

marbec.it

613 recensioni negli ultimi 12 mesi2.325 recensioni in totale

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

28 giu 2024
Si affidano ad un corriere pessimo soprattutto qui in provincia di Roma ( parlo di BRT) che nonostante sia pagato profumatamente dall' acquirente non consegna a domicilio, pretendendo il ritiro in un loro fermo point ( premetto che io sononmalata e non esco) quando si chiede loro di intervenire, visto che il corriere non è stato scelto dall' acquirente, fanno spallucce dicendo che loro più di richiedere la consegna non possono fare e che cmq sarebbe meglio andare a ritirare il pacco al fermo point. Ora possono anche vendere prodotti validi, non lo so è la prima volta che acquisto da loro,a se dopo aver pagato in anticipo con PayPal non ti garantiscono la consegna per me sono del tutto inattendibili e poco seri. Hanno perso una cliente

Le recensioni di marbec.it

3 lug 2024
2 lug 2024
Risposta di marbec.it
1 lug 2024
Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Lo abbiamo fatto presente al corriere. Cordiali saluti, MARBEC SRL
I prodotti Marbec sono OTTIMI, anche il personale del sito disponibili , ma se faccio qualche ordine vorrei ricevere la merce quello che invece io non ho ancora ricevuto.... causa : semplicissimo il Corriere BRT che non consegna ed io lo sto ancora aspettando e quindi finché la marce si servirà del corriere BRT io non farò più un ordine.
Risposta di marbec.it
Gentile cliente, ci dispiace che l'esperienza con il corriere non sia stata buona. Purtroppo in questo periodo è un problema diffuso, non si limita solo a BRT. Tuttavia, la ringraziamo per il suo commento e cercheremo sempre di migliorare. Ci scusiamo ancora per il disagio. Cordiali saluti, Marbec Srl