redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.003 recensioni negli ultimi 12 mesi69.196 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

3 giu 2023
Apprezzabile la varietà dei prodotti e la precisione guidata e puntuale dell'acquisto. In quest'ultimo invio lamento l' approssimazione del corriere svoltasi così; chiamata telefonica/ discesa x ritirare il pacco/ sorpresa nel trovarlo solo soletto e mal ridotto sullo zerbino dell'ingresso condominiale.Nessun UMANO nei dintorni..
5 dic 2023

FEEDBACK POSITIVO

Sono cliente Redcare, lo consiglio per i prezzi, sono sicuramente inferiori rispetto alla classica farmacia "sotto casa" consegne celeri. Spese di spedizione gratuite con una spesa minima di 18.99 euro. Assistenza gentile e ti chiariscono ogni tuo dubbio, vengono incontro alle tue esigenze. Sicuramente farò altri acquisti online.
30 ott 2023

Ottimo servizio

Consegna super celere. Mi è dispiaciuto solo effettuare l'ordine di un articolo, che sul sito risultava disponibile, e ricevere il giorno seguente l'avviso che purtroppo in realtà non lo era. Ad onor del vero devo specificare, però, che dalla carta è stato prelevato l'importo corrispondente alla merce effettivamente consegnata.
14 giu 2023

Redcare - l'ottima soluzione alla gente che aprezza il tempo e la qualita.

Da anni vivo in Italia, ho la grandissima esperienza di aquistare online e dal vivo nelle farmacie, perciò mi permetto di considerarmi come l'acquirente esperta. Vorreei consigliare REDCARE ad ognuno che interessato a comprare i buoni prodotti ai prezzi competitivi risparmiando il tempo e ricevendo ottimo servizio di consegna.
9 giu 2023

Prodotti conformi e arrivati regolarmente

Prodotti arrivati regolarmente. Segnalo solo una ammaccatura della scatola. In passato mi è arrivato un vaso di olio di cocco frantumato e rimborsato all'istante. Chiedo una maggior cura nel confezionamento dei prodotti e nel maneggiamento da parte dei vettori. A parte questo, grande assistenza e affidabilità. Molto consigliato.
Mi piace la varietà di prodotti visibili sul vs sito, mancano le marche note come Bionike, Erbolario ed anche Vichj, mentre ho apprezzato la serietà delle spedizioni che si possono monitorare attraverso le vostre mail. Soddisfatta però mandate campioni prova dei prodotti utili a testare le varie marche magari non note. Grazie
11 nov 2023

Prezzi buoni

I prezzi sono buoni e la consegna è avvenuta nei tempi dichiarati. In più ci sono spesso dei buoni sconto del 10-15% oltre agli sconti sui singoli prodotti. Molto più conveniente della farmacia. Le fatture sono detraibili dando il codice fiscale e già trasmesse all’Agenzia delle entrate. Sito affidabile. Io compro spesso qui.
9 nov 2023

Buoni acquisti, ma scarso imballaggio

Ottima comunicazione e puntualità dell'ordine. Purtroppo devo segnalare scarsa attenzione nell'imballaggio. Sappiamo che i corrieri non hanno molta cura dei pacchi. Mi sono arrivate confezioni schiacciate, ma il prodotto internamente è integro per fortuna. Se vedete il pacco scondizionato ricordatevi di accettare con riserva.
15 giu 2023

Soddisfattissima

Ho avuto piccolo problema per capirmi col sito, risolto col personale addetto, e fatto l'ordine, sono stati velocissimi nella spedizione. In merito ai prodotti, come per tutte le farmacie online, talune cose sono disponibili con sconti eccellenti, altre meno, ma poche hanno politica di spese di trasporto così vantaggiosa.
La spedizione è stata abbastanza celere però una delle 2 confezioni di integratori non aveva la scatola integra ma leggermente danneggiata però siccome le fialette interne erano in plastica ed integre ho lasciato correre comunque vi consiglio di inserire carta pallinata o altro per attutire gli urti della spedizione. grazie
AM
25 ago 2023
Non ho grossi rilievi da fare. Solo una cosa mi ha destato qualche perplessità: la ricerca del prodotto effettuata dopo essermi loggato dava un prodotto che aveva costo superiori rispetto a quello ricercato da non cliente. Sono stato costretto a mettere nel carrello da non utente e poi fare riferimento ai dati registrati.
6 nov 2023
È già un po’ di tempo che ordino su questo sito e sono sempre rimasta soddisfatta, oltre al risparmio (non poco) del comprare direttamente in farmacia quelli che più mi è utile è il fatto della consegna, nelle mie ore libere dal lavoro i negozi sono chiusi quindi mi faccio consegnare direttamente sul posto di lavoro !!!!
22 giu 2023
Tutto è andato bene ma questa volta con due piccoli problemi: i tempi di consegna si sono allungati e non ho avuto in tempo l’avviso di consegna da parte delle poste. Secondo problema è la scatola troppo piccola e senza materiale di riempimento. Ho ricevuto la scatola impregnata di olio di uno dei solari con tappo lento.
29 dic 2023

Perfetti

Ordine gestito rapidamente nonostante il periodo festivo, prodotti imballati egregiamente ed arrivati intatti. Ottima soglia di spesa per le spedizioni gratuite e prezzi vantaggiosi. Molto apprezzata la possibilità di inviare il pacco ad un punto di ritiro in fase di check out dell’ordine, cosa molto rara al momento.
29 giu 2023

Solo FAVOLOSO

Fino ad ora esperienza più che eccellente. Prodotti originali, prezzi molto convenienti, assicurazione gratuita sull'ordine, consegna veloce, importo minimo più che accettabile per spedizione gratuita .....che altro si può dire. Qualche prodotto non è scontato d'altronde non si può avere tutto. CONSIGLIATISSIMO
21 ago 2023

Ottima farmacia online

Tempi di spedizione molto veloci con comunicazioni tracciamento pacco sempre aggiornate. Scatola/imballo esterno ineccepibili all'interno invece non ce nessun tipo di materiali da riempimento tra i prodotti acquistati. Prezzi concorrenziali su molti prodotti.Assicurazione sui prodotti acquistati compresa nel prezzo.
1 lug 2023
Ordine di integratori per quanto riguarda la spedizione sono molto veloci prezzi buoni la cosa spiacevole questa volta è che il pacco è arrivato completamente danneggiato anche le scatole all'interno per fortuna non si è rotto nulla ... consiglio cortesemente una più accurato imballaggio delle scatole grazie mille
2 nov 2023

Chiarezza, affidabilità, precisione

Ho ordinato spesso da questo sito sia dall'Italia che dall'estero. I prezzi sono concorrenziali, le schede dei prodotti sono chiare, il sistema di pagamento è molto scorrevole ed è possibile scegliere fra più opzioni, la consegna è stata molto rapida e i prodotti vengono sempre accuratamente sistemati nel pacco.
La cosa che mi è piaciuta di più è la soglia bassa per annullare le spese di spedizione. il resto tutto di buon livello, anche se mancano alcuni integratori di piccole case produttrici italiane: si tende troppo a favorire e a promuovere le multinazionali, che trovo scontate anche nelle parafarmacie sotto casa.
3 dic 2023
i prodotti ordinati arrivati tutti e nei tempi previsti..l'unica pecca se vogliamo è che non tutti i prodotti sono sigillati per garantirne l'integrità..mi è stato risposto che il sigillo non è ecologico..ma secondo me si può trovare una soluzione Ecologica che garantisca al cliente l'integrità del prodotto.