redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.003 recensioni negli ultimi 12 mesi69.196 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

18 nov 2023
Trovo molto efficente e conveniente Redcare,avrei un problema (se possibile risolverlo) nell'ordine precedente ho sbagliato a ordinare micro clismi Carlo Erba,ho messo in ordine quelli per bambini anzichè quelli da adulto come gia detto se possibile risolvere questo,e come grazie
11 ago 2023
Come sempre, tempi e costi ridotti. La consegna ha buone tempistiche (ed è ben tracciabile) e quasi sempre a costo zero, poiché nonostante i prezzi dei singoli farmaci siano comunque molto concorrenziali la loro varietà consente di compilare in genere ordini abbastanza cospicui.
MD
30 mag 2023
Ottimi prezzi sui prodotti. Spedizione velocissima. Ampia scelta dei prodotti. Piccolo suggerimento avendo anche la cosmetica / profumeria sarebbe carino trovare nelle confezioni delle bustine omaggi per far provare prodotti, che potrebbero poi essere acquistati successivamente.
18 ago 2023

Prima esperienza d'ordine Redcare

Alla mia prima esperienza, è andato tutto bene. Durante la consegna ero in casa, un peccato che il corriere non ha suonato il campanello, l'ho visto buttare il pacco da circa 2mt nel cortile in cemento con all'interno due flaconi in vetro. Fortunatamente non si è rotto nulla.
7 lug 2023

Ottimo prezzo, packaging migliorable

Ottimo prezzo (oltretutto su un cibo per cani trovato decisamente più economico che siti specializzati) ed invio abbastanza veloce. Unico appunto: avevo anche piccole scatole di prodotti da banco che si sono un po' rovinate poichè nello stesso imballo con un sacco pesante 12Kg.
29 giu 2023

Esperienza molto positiva

Ho acquistato i prodotti a prezzi convenienti, la consegna è avvenuta in tempi brevi con un corriere affidabile. Ho avuto un inconveniente legato all’uso di un dispositivo che non utilizzavo in modo giusto e sono stata guidata con gentilezza dal servizio clienti per risolverlo.
25 nov 2023
Molto rapida la consegna. Efficiente il servizio di informazioni telefoniche. L’unico consiglio è - per un nuovo cliente al suo primo ordine - informarlo dal sito quale è il corriere che farà la consegna in modo che uno possa informarsi prima dove si trovano i “ fermo-point”.
18 nov 2023
Prontezza e precisione nella risposta. Unico neo la consegna da parte del corriere: il pacco lasciato a inciampo sulla soglia del portone del condominio e non sotto la cassetta postale come fanno tutti i corrieri. Ma questo non dipende da Redcare ma dalla fretta del corriere.
26 dic 2023
Buone offerte economiche e costo zero con un limite di acquisto basso. Manca l'ampliamento per acquisti con carta AMEX per cui sono costretto a pagare con bonifico bancario il cui allineamento richiede almeno due giorni prima che avvenga la spedizione del prodotto acquistato.
Chiarezza nella navigazione nel sito, esaustività nella descrizione dei prodotti, efficienza e velocità nella consegna. (Unica nota dolens: non si riesce, per ora almeno, ad iscriversi al programma raccolta punti, il link a cui si viene inviati sembra non funzionare affatto)
27 mag 2023
Rispetto ad altre farmacie on line ha prezzi molto competitivi e la spedizione gratuita raggiungendo un ammontare basso. Prodotti ottimi. Spedizione veloce. Packaging soddisfacente. Mi farebbe piacere ricevere qualche campioncino omaggio o qualche coupon per acquisti futuri.
5 dic 2023
Ho sbagliato ad effettuare un ordine e, nonostante quando ho contattato il servizio clienti l'ordine risultasse già spedito, mi hanno gentilmente suggerito di non ritirare il plico e restituirlo al mittente. Loro poi mi restituiranno l'importo pagato entro 2 o 3 settimane.
GG
Giorgio G.
Cusano milanino
6 nov 2023
Qualità, prezzo ed assortimento dei prodotti. Bene il ritorno a Bartolini come corriere. Se posso un suggerimento, migliorerei l'imballaggio, i prodotti si muovevano nella scatola (pericolo di rottura nel caso si tratti di boccette di vetro). Comunque ottimo nel complesso.
20 nov 2023
Esperienze sempre positive. Trovo gli articoli che mi interessano o i loro equivalenti. Consegna veloce e, quando si tratta di medicinali, invitano di fare attenzione agli effetti collaterali e di chiedere direttamente a loro per consigli oppure al tuo medico di famiglia.
17 ago 2023

Ottimo servizio al cliente.

Buone proposte di acquisto. Basso importo per la spedizione gratuita. Assicurazione compresa a tutela del destinatario del pacco. Tempi di spedizione molto veloci. Conclusione! Ottimo servizio e super gradita attenzione nei confronti del cliente. Complimenti a voi Redcare.
6 nov 2023

Inconveniente spiacevole: peccato!

Ho fatto precedenti acquisti ed ero soddisfattissima. Q.sta volta non posso confermare x’ sul sito non mi è stato possibile utilizzare la mia carta, ho dovuto quindi effettuare un bonifico ( il costo mi è stato cmq rimborsato ed ho ricevuto i prodotti dopo una settimana!
4 giu 2023
Vasra gamna di.prodotti e possibilità di risparmio rispetto all'acquisto in farmacia. Puntualità e rapidità nella consegna, almeno quando si paga con carta di credito. Con il bonifico bancario si va un poco più lenti, almeno nel mio caso. Ma l'esperienza rimane positiva.
22 ott 2023

Servizio valido

Spedizione rapida, pacco giunto integro, come pure i prodotti, la possibilità di pagare tramite bonifico che a me torna molto utile, spese di spedizione nulle anche per ordini piccoli, buona scontistica. Un miglioramento potrebbe essere nella maggiore scelta di articoli.
20 giu 2023

Prezzi competitivi

Ho acquistato degli integratori ad un prezzo molto competitivo con le spese di spedizione gratis. Sono stato avvisato in anticipo che ci sarebbero voluti qualche giorno per la spedizione causa le molte richieste. La merce è arrivata nei tempi previsti. Molto soddisfatto.
Il primo ordine era andato molto bene, avevo dato 5 stelle. Per questo mio secondo ordine non mi lamento più di tanto, i prezzi sono sempre buoni, ma la spedizione è partita un po' in ritardo e l'attesa è stata più lunga. Ordinerò sicuramente ancora, vedremo come andrà.