vegaoo.itRecensioni

vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaoo.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaoo.it

Tempi previsti di consegna esatti......affidabile.
Grazie per il costume. Taglia azzeccata e fatto bene
Ottimo prodotto
La consegna non è attendibile. per la seconda volta l’articolo arriva dopo il giorno segnalato durante l’acquisto. Non va bene. Io l’ho comprato perché mi arrivava in tempo per una festa ed invece è arrivato il giorno dopo.quando non mi serviva più.
Risposta di vegaoo.it
Gentile cliente, siamo desolati del ritardo che ha avuto il suo ordine, purtroppo sembra ci sia stato un ritardo interno al corriere. Per i futuri ordini, la invitiamo a contattarci in anticipo ai contatti presenti sul sito, in modo da poter risolvere il problema nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo.it
Tutto perfetto ed in tempo per Halloween !
Ho ordinato il vestitino di halloween per il mio piccolino. Il materiale è abbastanza soddisfacente..
Prodotti e tempi di consegna come da descrizione. Tutto ok.
Il tempo di consegna è stato rispettato. Il vestito di Halloween molto carino.
Avrei dato più stelle se il reso fosse stato gratis o ad un prezzo accessibile dato dall’azienda come fanno tante altre aziende avrei voluto mandare indietro i costumi che non sono stati usati a causa dell’annullamento della festa di Hallowen X il COVID -19 mi era sfuggito questo particolare sulla politica di reso perché non so se avrei acquistato sul sito e non credo in futuro di acquistare
Consegna nei termini e prodotto esattamente come da descrizione. Top!
Vestiti di Halloween bellissimi, come in foto.
Costume perfetto, consegna anticipata. Riordinerò sicuramente da questo sito!
La merce bella arrivata in tempo.
Arrivato tutto come descritto,nei tempi previsti,io ho preso la taglia 1/2 anni e il vestito era perfetto!
Complimenti! Tutto alla perfezione!
Bellissimo pienamente soddisfatta
Tempi di consegna nei tempi previsti,ottimo il contenuto.ottimo nelle aspettative
abbastanza precisi..