123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

502 recensioni negli ultimi 12 mesi1.284 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

Sono stato costretto a restituire i 2 cinturini Alpine nylon per Apple watch, acquistati con la formula paghi due- ottieni 3, perché entrambi avevano vistosi difetti, uno dei due non si poteva neanche montare sul watch, dato che uno dei terminali era chiaramente molto deformato. Comunque la spedizione era stata veloce e la comunicazione molto buona. Consiglio di controllarei cinturini prima di inviarli.

Le recensioni di 123watches.it

21 mag 2024
19 mag 2024
18 mag 2024
Ho ordinato il 1 giugno un set di cinturini per orologio e dopo una settimana non ho ricevuto niente , mai accaduto !!! Continuano a dire che si è verificato un problema per la consegna ma nonostante le rassicurazioni , non è arrivato nulla!
26 mag 2024
A distanza di 10 giorni ancora non ho ricevuto gli oggetti, nonostante la descrizione portasse tempo più brevi. Inoltre, mi vengono chiesti feedback sui prodotti senza che io gli abbia ricevuti
20 mag 2024

Pessimo sistema di consegna … ordine…

Pessimo sistema di consegna … ordine effettuato 08-05 siamo al 20-05 e ancora non ho ricevuto nulla … tracking inesistente.. arriveranno ?!? BOH !
29 mag 2024
Il mio ordine dovrebbe essere stato preso in carico dal corriere il 20 maggio. Ad oggi non ho aggiornamenti e non so come fare il tracking.
3 giu 2024
Dopo una settimana dalla spedizione ( ricevuta vostra mail lunedì 27 maggio) non ho ancora ricevuto il mio ordine

Ordine non ricevuto

Salve non ho ancora ricevuto l’ordine n: IT103590 e ancora nessun segnale della spedizione. Tutto tace Saluti
30 mag 2024
Esperienza, negativa. Ho fatto l’ordine da più di una settimana e non è ancora stato consegnato.
23 mag 2024
Ordine effettuato da una settimana, non l’ho ancora ricevuto. Non riesco ad averne notizie
MP
27 mag 2024
Non ho ancora ricevuto l’articolo dopo una settimana
Non mi è ancora arrivato niente
2 giu 2024
Non è arrivato ancora niente
27 mag 2024
Li sto ancora aspettando