Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

857 recensioni negli ultimi 12 mesi4.957 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

Da tempo ero alla ricerca di un determinato modello di stivaletto però con esito negativo. Per fortuna ho conosciuto sul web questa azienda "Ginevra calzature" e sono rimasta colpita dalle molteplici opzioni disponibili. Per la prima scelta ho dovuto fare un reso per il modello incompatibile con il mio numero. Il reso è stato facile e sicuro. La seconda scelta mi ha pienamente soddisfatta. Quindi 5 meritate stelle per la qualità ottima della calzatura e per la squisita gentilezza dello staff.
Risposta di Calzature Ginevra
Wow! Grazie per questa ottima recensione! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Rimaniamo sempre a disposizione. Ginevra Calzature
Bella la borsa GUESS e il portafoglio Roberta di camerino che ho acquistato. Ottimo il servizio clienti che ha cercato di sbloccare la consegna superando i problemi del corriere. Bella esperienza di acquisto
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille! Speriamo di riaverla al più presto come nostro cliente! Ginevra Calzature
Ho ordinato un paio di scarpe.Non mi piacevano come calzavano ed ho chiesto il reso.Veloci,efficienti per quanto richiesto. Onesti.Continuerò sicuramente a comprare.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio clienti le sia piaciuto. Siamo certamente contenti di riaverla come nostro cliente. Rimaniamo sempre a disposizione. Ginevra Calzature
19 mag 2024
Direi nulla da aggiungere, siete veloci e ben organizzati, l’ultima spedizione non ho trovato sacchetto regalo, che avevo richiesto, ma può capitare, grazie

top!!!

spedizione velocissima, garanzia sulla spedizione e ottima qualità del prodotto. non conoscevo il negozio ma sicuramente lo consiglierò in giro!
29 mag 2024
Grazie per questo suo bellissimo riscontro; speriamo di poterla presto riavere come nostra cliente in futuro; siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, Calzature Ginevra
Servizio eccellente, Spedizione molto veloce, scatola ben confezionata, arrivata senza alcun punto rovinato/rotto.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questa ottima recensione! Siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e prodotto. Rimaniamo sempre a disposizione ! Calzature Ginevra
Ho trovato facilmente quello che stavo cercando, a prezzo imbattibile e l’ho ricevuto a velocità record. Grazie
Risposta di Calzature Ginevra
Siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva! Grazie mille per l'ottima recensione! Rimaniamo sempre a disposizione. Ginevra Calzature
30 mag 2024

Ottimo sito.

Prodotto perfetto e conforme alla descrizione. Molto soddisfatta! Spedizione rapida e sicura. Consigliatissimo!
Risposta di Calzature Ginevra
Siamo molto lieti di leggere questa sua recensione! Alla prossima! Ginevra Calzature
22 mag 2024
Scarpe sempre perfette. Ottimo rapporto qualità prezzo, imballaggio eccellente e spedizione superveloce.
23 mag 2024

Serietà di acquisto

Azienda seria, ottime le calzature acquistate, perfettamente come da foto. Ricomprero' sicuramente
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo feedback eccellente! Ci impegniamo costantemente affinché l'esperienza con il cliente sia impeccabile! Alla prossima ! Ginevra Calzature
Spedizione velocissima, imballaggio perfetto. Davvero soddisfatta dell'acquisto, Consigliatissimo
Risposta di Calzature Ginevra
Lavoriamo molto per offrire ai nostri clienti un'esperienza memorabile e il suo feedback ci incoraggia a continuare a farlo! Grazie! Ginevra Calzature
19 mag 2024
Terzo paio di mocassini che compro molto belli comodi fatti benissimo davvero un ottimo prodotto.
20 mag 2024
Servizio eccellente cortesia e gentilezza. Le calzature ottima qualità e prezzo sopratutto.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questa recensione! Siamo lieti di poterla riavere come nostro cliente ! Calzature Ginevra
20 mag 2024
Spedizione velocissima,domanda e risposta ottima e qualità del prodotto eccellente
26 mag 2024
Si trovano brand che al nord sono poco diffusi....se si potesse arrivare al 47..
28 mag 2024
Grazie, siamo felici del suo riscontro; cerchiamo sempre di dare il meglio, siamo e restiamo a sua disposizione, l'aspettiamo ancora, Calzature Ginevra
Servizio eccellente dalla gestione ordine alla consegna. Consiglio vivamente
2 giu 2024

Sneakers Alexander Smith …

Ottimo prodotto prezzo vantaggioso rispetto ad altri siti che ho visitato
4 giu 2024
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima ! Ci auguriamo di rivederla presto! Ginevra Calzature
26 mag 2024
Prodotti sempre nuovi ed originali. Spedizione velocissima. Top
28 mag 2024
Grazie del suo bellissimo riscontro; cerchiamo sempre di dare il meglio, sia con i prodotti che per le spedizioni, siamo e restiamo a sua disposizione, l'aspettiamo ancora, Calzature Ginevra
30 mag 2024
Prodotto come da descrizione..venditore serio ed affidabile!!!
4 giu 2024
Ti ringrazio per l'ottimo feedback , ci fa molto piacere! Speriamo di poterla riavere come nostro cliente! Ginevra Calzature
29 mag 2024
Tutto perfetto. Spedizione velocissima e scarpe stupende.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille ! Siamo molto lieti che ha apprezzato la sua esperienza con noi! Ci auguriamo di vederla prossimamente! Calzature Ginevra