koro-shop.it

1.850 recensioni negli ultimi 12 mesi4.228 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Franca, grazie per averci recensito. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Ad ogni modo stiamo lavorando per rendere il tutto più agevole. Per quanto concerne le spedizioni, se queste arrivano sempre sfasciate o in procinto di sfasciarsi, ti chiediamo la gentilezza di cambiare semplicemente corriere e sceglierne un'altro durante la fase d'acquisto: offriamo di fatto la possibilità di scegliere autonomamente tra Poste Italiane e UPS proprio per ovviare a problemi che possono verificarsi a livello locale. Per maggiori informazioni per favore contatta il servizio clienti. Un caro saluto, KoRo Italia
3 giu 2024

Tutto buono ma …

E' da un paio di anni che acquisto da Koro. In generale mi trovo bene, i prodotti sono buoni , ma questa volta ho deciso (a malincuore) di mettere tre stelle perchè ogni volta che acquisto qualcosa, all'interno del pacco trovo sempre qualche "disagio": sciroppi dolcificanti e olio di cocco che puntualmente fuoriescono dai barattoli e imbrattano tutto l'interno della scatola, cereali contaminati da insetti e larve di farfalle della farina, a volte anche barattoli rotti.... nella maggior parte dei casi non ho segnalato e ho cercato di risolvere da mè ma questa volta mi sento in dovere di dire la verità (con finalità costruttive) .... i pacchi e le confezioni non sono imballate con nessuna cura e i corrieri sono molto negligenti durante il trasporto (questo non aiuta di certo la situazione). Spero che questa recensione possa aiutare il team di Koro a migliorare tali aspetti. Grazie.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Veronica e grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Il nostro servizio clienti ti ha contattata il giorno 4 giugno ma non ha mai ricevuto risposta. Continuiamo però a rimanere a disposizione per fornirti assistenza nella risoluzione del problema da te riscontrato. Un caro saluto, KoRo Italia
1 giu 2024
Mi trovo sempre molto bene e soddisfatta, mi dispiace solo che: ci sono 2 prodotti in particolare che amo moltissimo ma non li trovo sempre entrambi per fare scorta e arrivare alla soglia per avere le spese di spedizione gratuite, infatti in quest'ordine un articolo non mi è arrivato ma sono stata avvisata subito in email, e ricevuto rimborso subito...quindi MOLTO CONTENTA!!!!!
2 giu 2024
Prodotti ottimi, apprezzo soprattutto le confezioni maxi, punto debole l’imballaggio e spedizioni perché su due ordini entrambe le volte si sono rotti dei vasetti e delle confezioni, per cui c’è stato l’immediato risarcimento o sostituzione del prodotto, ma varrebbe la pena migliorare ulteriormente l’imballaggio per evitare questi sprechi! Anche perché voglio continuare a ordinare…
20 mag 2024
Contento della correttezza nel gestire l'ordine. Sono contento di trovare anche quantità grosse con 2 kg e 5 kg e non pesi da 300- 400 grammi come è solito negli stores. Si può migliorare con maggiori prodotti in competizione coi negozi esistenti che hanno prezzi ancora alti soprattutto sui prodotti biologici e vegani.

Sani buoni e vegani

Disponibilità di tanti alimenti sani e vegani, ad un prezzo accessibile (comprando i formati maxi o approfittando di offerte). I cibi sono buoni e si possono conservare a temperatura ambiente per mesi. Imballo ben fatto. Spedizione con qualche problema dovuto a BRT (risolto chiedendo intervento di KoRo)

Servizio assistenza da migliorare

Avete prodotti ottimi e a un prezzo giusto. L' unica cosa, é il servizio assistenza, che non é diretta, tramite chat o call center in italiano,ma solo tramite email. Anche se quando mi ha risposto, mi ha risolto la cosa. Però tutti questi giri di email non mi piacciono proprio.

ottimo prodotto

Invio celere, prodotto integro e conforme a quanto richiesto. Ben conservato durante il trasporto. Già utilizzato per ricetta indonesiana. Se si potesse allegare al prodotto qualche consiglio sulla conservazione dopo l'apertura o sui possibili utilizzi, sarebbe tutto perfetto.
27 mag 2024

qualità dei prodotti

Mi piace la qualità dei prodotti e la velocità di spedizione. Mi piacerebbe che i prodotti fossero maggiormente disponibili. Purtroppo spesso trovo esauriti quelli che ordino abitualmente e dovendo seguire una dieta particolare per me a volte è un problema.
1 giu 2024

Seri e vasta scelta di prodotti

Gli ordini vengono evasi in tempi rapidi, c'è un grande catalogo di prodotti tutti di buona qualità,anche vegani( TOP!)e il servizio clienti cerca di venire incontro alle esigenze del cliente. Bella l'idea dei pacchi grandi, delle confezioni famiglia.

Ottimi prodotti

Ottima la frutta secca (gustosa e rapporto qualità prezzo direi imbattibile) così come i semi e i cereali. Avrei preferito che le creme di arachidi fossero ancora più cremose in modo da poterle utilizzare anche come è topping nei porridge e simili
1 giu 2024
Pacco arrivato danneggiato così come i prodotti contenuti in esso... consiglio vivamente di apporre la scritta fragile sul pacco o di cambiare corriere.Per quanto riguarda i prodotti non mi esprimo perché non li ho ancora provati
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Fabiana grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il nostro servizio clienti ti ha contattata il giorno 4 giugno ma non ha mai ricevuto risposta. Continuiamo però a rimanere a disposizione per fornirti assistenza nella risoluzione del problema da te riscontrato. Un caro saluto, KoRo Italia
25 mag 2024
Con il corriere e con gli imballaggi di cartone che arrivano sempre rotti e per fortuna Gino ad ora nessun barattolo rotto ma ogni volta il cartone è schiacciato angoli mezzi aperti Dal lato positivo i prodotti sono sempre buoni
4 giu 2024
Buongiorno gentile Silvia grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto, KoRo Italia

Macchina del pane 🍞

Ho comprato la macchina del pane, oltre ad essere esteticamente molto bella nonostante la semplicità e le linee essenziali, è anche molto bene funzionante! Viene un pane buonissimo! Il prezzo è stato davvero concorrenziale!
RG
4 giu 2024
Io sono sempre pienamente soddisfatto del prodotto dei tempi di consegna e del sito sempre ben fornito econ varie offerte. Da atleta faccio sempre scorte abbondanti e suggerirei di specificare magari le scadenze.

Grande Sito migliorabile.

Migliorare la velocità di spedizione e arrivo a domicilio Migliorare il catalogo per dieta chetogenica. È ora di avere un app. Prodotti sempre eccellenti. Qualità fuore dall'ordinario. Da tenere sempre in casa.
RT
Rubes T.
Castelvetro di Modena
3 giu 2024
L'imballaggio è chiuso sempre al limite della tenuta.I corrieri maltrattano i pacchi ed è molto facile che un imballaggio chiuso con poco nastro adesivo si apra.Tutto bene per la qualità dei prodotti.

Ottimi prodotti

Prodotti ottimi, peccano solo per quanto riguarda la spedizione (due prodotti mancanti che comunque hanno già provveduto a rispedire), imballo non sempre perfetto. Ma in generale buona azienda!
25 mag 2024
Prodotti ottimi ad prezzi giusti. Il pacco è arrivato in pochi giorni. Sicuramente comprerò di nuovo. Sarebbe bello introducessero qualche formaggio vegano nella loro lista.
21 mag 2024

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

Dopo un iniziale disguido, ho ricevuto la sostituzione del pacco danneggiato, un grazie particolare a Maria dell'Assistenza Clienti di Koro, è stata molto gentile e competente.