koro-shop.it

1.698 recensioni negli ultimi 12 mesi3.886 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

13 gen 2024
9 gen 2024
2 gen 2024

Non pienamente soddisfatta

Molto rapidi nella spedizione. La crema di nocciole è molto buona mentre i pistacchi sono un po' passati, sono un po' mosci e non croccanti.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Giulia grazie per la recensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi, poiché noi di KoRo cerchiamo sempre di offrire prodotti con il miglior gusto. Tuttavia, il sapore è sempre una percezione personale e quindi non tutti i nostri prodotti possono avere un buon sapore per tutti. Abbiamo ad ogni modo inoltrato la segnalazione al reparto competente per ulteriori indagini. Un saluto KoRo Italia
10 gen 2024

Comunicazione con il cliente nulla

La vostra pecca ENORME rimane il servizio clienti assolutamente inefficiente e la comunicazione NULLA o MACCHINOSA, quadi IMPOSSIBILE con l'azienda. A qualunque domanda rispondete, se rispondete, in tempi biblici. Assumete qualcuno per il servizio clienti perchè non esiste e, ricordate che è il cliente a permettervi di vivere per cui va rispettato. Voi non lo fate.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Paola cogliamo la tua lamentela e ne faremo tesoro. Il servizio clienti risponde comunque sempre entro un paio di giorni feriali (quindi se aspetti una risposta il sabato e la domenica purtroppo non possiamo garantirla). Cordialità

Cambiate corriere! Bartolini è inaffidabile

Bartolini è un pessimo corriere, inaffidabile, non citofonano e scrivono (mentendo) con notifiche mail automatiche alle quali non si può rispondere che non era presente nessuno alla consegna. Purtroppo quasi tutte le volte che acquisto da voi l'esperienza di consegna è questa...di conseguenza il tempo si dilata e spesso mi tocca andare a ritirare al fermo point.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio e grazie per averci recensito. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Un saluto
vorrei ricevere una risposta riguardo al reclamo di ieri, i prodotti sono ottimi, nulla da dire, ma arrivano sempre con il confezionamento rovinato, mi è capitato un paio di volte, ma ieri il sacco delle arachide era proprio aperto nell'angolo e non erano sottovuoto, o meglio l'aria non era chiuso ermeticamente a causa di quell'apertura
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Monica grazie per averci recensito. Abbiamo effettuato una verifica ed il rimborso dell'articolo è già stato processato in data 24 gennaio alle 12:45. Purtroppo il servizio clienti necessita di un paio di giorni feriali per far fronte alle richieste. Un saluto KoRo Italia
GP
7 gen 2024

Confezione difettosa, burro andato da per tutto

Scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo all’ultimo ordine ricevuto, in cui la confezione di burro di arachidi era completamente aperta. Il contenuto si è riversato nella scatola, macchiando tutti gli altri prodotti. Questo inconveniente mi ha costretto a perdere tempo prezioso per pulire tutto e a buttare via il prodotto.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Guido grazie per la recensione, seppur negativa. Il servizio clienti ha rimborsato interamente il prodotto in data 8 gennaio 2024 alle ore 16:43. Per ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia

Fattura posticipata e trasporto

Non è possibile ricevere la fattura solo una settimana dopo l'ordine, in questo modo non è possibile capire i prezzi dei singoli articoli con lo sconto effettuato. Inoltre la spedizione arriva quasi sempre con Bartolini, quasi sempre in due o tre giorni diversi anche se è lo stesso ordine. Inoltre i pacchi sono spesso danneggiati
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio grazie per averci recensito. Essendo tu un cliente commerciale, ti invitiamo a contattare il nostro reparto preposto all'indirizzo sales@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia

Servizio clienti molto disponibile

Nonostante ci sia stato qualche problema ne traporto della merce, il servizio clienti si è dimostrato molto disponibile e veloce ne intervento
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito. Ci dispiace molto del disguido subito con il tuo ordine ma siamo molto contenti che tu ti sia trovata bene con il nostro servizio clienti. Restiamo ovviamente a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto, KoRo Italia
Le confezioni sono arrivate aperte e rovinate. Il pacco esterno era integro altrimenti lo avrei rifiutato.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Fabio grazie per averci recensito. Il servizio clienti ti ha proattivamente contattato in data 31 gennaio alle ore 15:54 per offrirti assistenza in merito a quanto da te dichiarato, senza però mai ricevere risposta. Qualora dovesse servirti, sentiti libero di ricontattarci. Un saluto KoRo Italia

impossibile caricare un reclamo, pacco non consegnato, nessun rimborso

impossibile caricare un reclamo. Pacco mai consegnato e nessun rimborso effettuato
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio gentile Elena il tuo rimborso risulta correttamente processato in data 15 gennaio 2024 alle ore 9:00. Se non ti risulta ti invitiamo a contattare il servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
20 gen 2024
I prodotti che avevi ordinato sono arrivati rotti e non c'è stata assistenza.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Alberto effettuando una verifica risulta che i colleghi del servizio clienti ti abbiano inviato un ordine sostitutivo in data 23 gennaio alle 13:22. Un saluto
Sto aspettando la consegna da quasi un mese e non so, se arrivera' ancora
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Carmen ci dispiace molto per la recensione negativa che ci hai lasciato. Il servizio clienti ha creato per te un ordine sostitutivo come forma di risarcimento. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
purtroppo la busta del mix per pancake è forata e perde farina
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Dionea, grazie per averci recensito, seppur negativamente. Il servizio clienti ha risposto alla tua richiesta in data 1 febbraio alle ore 09:03 senza però mai ricevere una risposta. Qualora tu abbia necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarci. Un caro saluto KoRo Italia
4 gen 2024
Pacco tutto rovinato ed è sempre così anche l altra volta.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Andrea, grazie per averci recensito seppur con una stella. Il risarcimento della merce è avvenuto in data 15 gennaio alle 14:03. Per maggiori informazioni ti invitiamo a rivolgerti nuovamente al servizio clienti. Un saluto KoRo Italia

ottimi prodotti!

Koro è un negozio affidabile: tutti i prodotti che ho provato finora sono di qualità, oltre che originali, ad esempio il sacco con i pezzi di cioccolato al latte e caramello salato, oppure le mandorle al cioccolato fondente e polvere di lamponi... Il sito è facile da navigare, mi piace che sia indicata la scadenza dei prodotti e che siano messi in vendita a un prezzo vantaggioso i prodotti vicini alla scadenza. Mi è piaciuto che, in alcune situazioni, il servizio clienti mi abbia sempre risposto con grande cortesia, rassicurandomi ed assistendomi. Da migliorare l'imballo dei pacchi, perché alcuni prodotti arrivano aperti e/o con le confezioni rotte, ad esempio la farina e i vasi di vetro: gli oggetti all'interno dello scatolone non devono essere liberi di muoversi, è l'unico modo per attutire i danni da viaggio. Nel complesso comunque acquisto volentieri, si può fare scorta perché ci sono confezioni giganti! E' un negozio virtuale che mi piace, grazie :)
6 dic 2023
i prodotti sono buoni, alcuni buonissimi. alcune cose potrebbero migliorare, ad esempio le consegne (anche se questo dipende più dai corrieri). Mi è arrivato un pacco un po' malandato, la bottiglia dello sciroppo d'acero era tutto sporco e controllando, ho notato che aveva il sigillo interno aperto. Inoltre penso che quando un prodotto (nel mio caso, confettura di albicocche ricevuta 05/12 scadenza 12/11) viene venduto dopo la scadenza di quasi un mese, dovrebbe avere uno sconto maggiore. Per il reso Vi adoro e spero che presto ci possano essere punti di ritiro
9 mag 2023
Prodotti ottimi e ben impacchettati. Offre un ampio assortimento e a volte prodotti unici (nel senso che non li ho trovati altrove). Ho ordinato più volte (e ordinerò ancora) e gli unici difetti sono: alcuni prodotti sono un po' cari rispetto ad equivalenti sul mercato, spesso l'assortimento non è completo (ogni ordine vorrei prendere delle cose che immancabilmente non ci sono) ed il sito non permette di filtrare per disponibilità, non sempre la consegna è rapidissima e chiara (nel senso che a volte non si hanno notizie precise relative alla consegna)