Tramas- logo - recensioni

Tramas

Certificato dal: 21 lug 2021
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

5 mag 2023
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.

Le recensioni di Tramas

Ho acquistato delle tende rapporto qualità prezzo buono sono soddisfatta
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Ottima esperienza di acquisto, utile la copertura assicurativa associata
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che è soddisfatta con l'acquisto delle nostre tende oscuranti. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
AS
Anna S.
Alghero
17 feb 2024
Serietà precisione tutto perfetto grazie per me andate benissimo così
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare questo cammino. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
LD
Lilly D.
Torre Del Greco
Grazie per l'attenzione, ma non ho ancora ricevuto il mio acquisto.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, UPS ci comunica che ha provato a consegnare il suo pacco il giorno 31/01 ma il destinatario era assente. Non essendoci la possibilità di consegnare presso un Access Point, UPS comunica che si ha messo in contatto con il destinatario per concordare una consegna. Se cosí non fosse la preghiamo di contattare UPS o il nostro servizio al cliente. Restiamo a sua disposizione. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Prodotti buoni e prezzi concorrenziali. tutto perfetto
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Sui tempi
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per il feedback! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità e il miglior servizio al cliente e le sue parole ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Ci auguriamo di poterla servire ancora in un futuro prossimo. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e ci spinge a continuare a fornire un servizio eccellente. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
18 feb 2024
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e ci spinge a continuare a fornire un servizio eccellente e un rapporto qualitá/prezzo insuperabile. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
7 feb 2024
Gentile cliente, Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
25 feb 2024
Il mio ordine del 6 febbraio ancora oggi non è arrivato (25 febbraio) continuo a chiamare per sollecitare e mi dicono che è tutto nella norma nonostante dal sito la spedizione dovrebbe metterci 7 giorni
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto e fornirle una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continuiamo a lavorare per fornire il miglior servizio. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
24 feb 2024
Prodotti scadenti e prezzi alti
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo acquisto non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che abbiamo potuto causarle. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e le assicuriamo che stiamo già lavorando per evitare che ciò si ripeta. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguro una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
I prezzi sono buoni e la biancheria molto bella. Solo qualche difficoltà con il corriere UPS per la consegna ma alla fine c'è l'abbiamo fatta. Grazie
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che apprezza la qualità dei nostri prodotti e ci dispiace se ha riscontrato degli inconvenienti con il corriere, cercheremo di migliorare sotto questo aspetto. La ringraziamo per averci trasmetto la sua esperienza, in quanto ci aiuta a migliorare, e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Molto soddisfatta, buona qualità prezzo. Ho preso il pigiama di pile, molto caldo e morbidissimo. Lo consiglio vivamente
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che il nostro pigiama in pìle ha soddisfatto le sue aspettative. Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Un po’ lunghi nella consegna, ma la roba che è arrivata è di ottima qualità e fedele alla foto. Il prezzo ottimo…
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
AS
Anna S.
Alghero
20 gen 2024
Buongiorno spesso quando ordini articolo esaurito dovete nella foto scrivere esaurito per questo vi do 4 stelle
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per l'inconveniente che ha potuto sperimentare durante il suo acquisto. Procediamo ad inoltrare la sua segnalazione all'ufficio competente. In Tramas prendiamo molto sul serio i commenti dei clienti e lavoreremo duramente per migliorare e fornire un'esperienza di acquisto soddisfacente in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Ottimo rapporto con il cliente. Il problema su un prodotto è stato risolto con disponibilità e cortesia.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas