FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Dopo un primo mancato ordine,si è provveduto alla consegna del prodotto da me ordinato.
Sono stata molto soddisfatta , il prodotto si adattava perfettamente. Rapido l invio.
Consulenza perfetta, ordine rapido. Non credevo di trovare un aiuto così preciso. Bravi
Ho trovato un pezzo di ricambio per l’apirapolvere che non aveva nemmeno la casa madre.
Merce corrispondente perfettamente all'articolo ordinato Consegna nei tempi previsti
Buona piattaforma, ricerca prodotti migliorabile, descrizione articoli troppo generica.
Consegna con imballo danneggiato ma fortunatamente senza aver compromesso il contenuto
Negozio fornitissimo, veloce e preciso nella spedizione. Prezzi non sempre competitivi
Vasta gamma di prodotti originali e di non facile reperimento , velocità di consegna.
Spedizione veloce ed oggetti corrispondenti perfettamente all'ordine e ben imballati .
Sito molto intuitivo . Vasta gamma di prodotti perfettamente compatibili. Consigliato
Molto soddisfatto della assistenza fornita durante la scelta del pezzo da sostituire .
Efficienza, precisione del prodotto, velocità nella consegna. Grande professionalità.
velocità nell'ordine, velocità di comnicazione dei vari passaggi, velocità di consegna
Gestione ordine perfetta, identificazione componente molto semplice, consegna puntuale
Ottimo sito di assistenza. Il top del settore. Seri e professionali. Li consiglio 100%
Velocissimi nella spedizione e materiale imballato con scrupolo. Tutto al top perfetti
Tutto xfetto, spedizione veloce bei tempi previsti, sito semplice, magazzino fornito.
Molto professionali nel aiutarmi a trovare pezzo , spedizione rapida , lo consiglio
Ricambio originale arrivato in tempi rapidissimi, condizioni perfette e giusto prezzo