FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 8 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

11 nov 2022
Ho trovato una parte di ricambio di una vecchia lavastoviglie ed è arrivata velocemente con piena soddisfazione
9 nov 2022
Il prodotto è esattamente quello che volevo. È arrivato integro essendo protetto da un imballaggio incredible.
15 nov 2022
Ordinato sportello per refrigeratore mini bar: Il prodotto è meglio dal vivo che nella foto. Grazie mille.
8 nov 2022
Superimballo e spezizione velocissima. Se fossi andato in negozio non avrei mai ricevuto un servizio simile.
Ampia disponibilità materiale a catalogo un pronta consegna e tempi di spedizione velocissimi. Ottimo sito.
16 nov 2022
descrizione accurata dell'articolo, e ampia scelta di prodotti. Prezzo contenuto e veloci nella spedizione.
11 nov 2022
Rapidità del servizio, ampia selezione. Le foto dei prodotti aiuterebbero il cliente a trovare il prodotto.
15 nov 2022
Organizzati e spedizioni veloci,avevo fatto una foto x un prodotto ho avuto la risposta subito consigliato
23 nov 2022
Il prodotto consegnato corrisponde esattamante a quello ordinato. Consegna effettuata nei tempi previsti.
21 nov 2022
Parte di ricambio lavatrice Bosch arrivata nei tempi indicati e perfettamente imballata. Ottimo servizio.
23 nov 2022
Ricambi e prodotti da acquistare facilmente identificabili sul sito e invio avvenuto nei tempi stabiliti
9 nov 2022
Trovato ricambio per frigo Whirlpool.Rapidi nel rispondere alle email e nell'evasione dell'ordine.Grazie
Trovato subito articolo che cercavo, spedizione veloce e sicura..ottimo venditore davvero. Grazie mille
Ottima esperienza dall'acquisto on line alla spedizione addirittura arrivata prima delle data stimata.
pezzo perfetto , la spedizione è un po lunga e passa troppo tempo senza ricevere notizie dell'ordine
15 nov 2022
Tutto bene il ricambio è arrivato arrivato nei tempi stabiliti e corrisponde alle mie richieste grazie
15 nov 2022
La precisione nell'individuare i pezzi di ricambio tra migliaia di articoli per centinaia di macchine
12 nov 2022
Pezzo della lavatrice giusto e compatibile anche se non dello stesso modello, come descritto sul sito
Ottimo. Trovato rapidamente il pezzo di ricambio. E' arrivato in pochissimo tempo. Perfetto. Grazie
13 nov 2022
Facile da ordinare consegna rapida e merce ricevuta come da descrizione. Tutto ok super consigliato