FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 7 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Servizio sufficientemente rapido. Il pezzo di ricambio e` originale e conforme a quanto descritto sul sito. Il prezzo e` equo.
Servizio ottimo è pieno considerazione e rispetto del cliente. Servizio pienamente soddisfacente. Personalmente lo consiglio.
15 nov 2022
E andato tutto come previsto l'imballaggio era tutto schiacciato e in parte rotto ma fortunatamente il prodotto era intatto.
24 nov 2022
Acquistato dispenser detersivo lavastoviglie, perfetti consegna nei tempi e pezzo originale al miglior prezzo!! Consigliato!
8 nov 2022
In una famiglia una lavatrice, ai giorni nostri, è indispensabile. Avere un ricambio in breve tempo (2 gg) è un'ottima cosa.
9 nov 2022
Ho finalmente trovato il ricambio per la mia aspirapolvere Severin che cercavo da tempo. Servizio consegna rapido e ottimo.
Ottima prima esperienza; consultazione e ricerca semplice e immediata. Consegna dell’articolo rapida. Da ri utilizzare 👍🏻
19 nov 2022
Vastissimo assortimento di ricambi. Anche i compatibili sono di alta qualità. Spedizione veloce ed imballaggio perfetto
17 nov 2022
trovato un prodotto irreperibile per miolti negozi velocita' nella consegna e precisione nell' imballaggio lo consiglio
8 nov 2022
Ho apprezzato molto l'aiuto che mi è stato dato per individuare con sicurezza e ordinare gli accessori che mi servivano
Il vostro sito è fatto molto bene ed è stato molto semplice ritrovare il modello e il componente di cui avevo bisogno.
avort siis nonnon partiitrap altreertla daad cheehc quelloolleuq trovaavort siis doveevod veloceecolev SempliceilpmeS
Tutto perfetto, dalla descrizione del prodotto, al prezzo , alla consegna in tempi brevi , sicuramente da consigliare
8 nov 2022
Prodotto che corrisponde alla descrizione, ma quello che mi ha lasciato sorpreso è stata la velocità nella spedizione
Nonostante il piccolo acquisto, il servizio è stato impeccabile. E poi, non ho trovato che qui il pezzo che cercavo.
Tutto perfetto! Migliaia di ricambi disponibili per tutti i marchi di elettrodomestici con spedizioni veloci!! Top!!
22 nov 2022
Perfetto, ho trovato tutto ciò che mi occorreva e i prodotti sono eccellenti. Spedizione ok. Insomma 10 e lode :-)
19 nov 2022
E' stato facile trovare il ricambio del forno a microonde con l'aiuto dei suggerimenti del sito. Spedizione veloce
8 nov 2022
la consegna è stata velocissima e il prodotto era imballato in modo idoneo a garantirne l'integrità. Consigliato!!
23 nov 2022
Rapidità di consegna,e adeguatezza nella descrizione del pezzo di ricambio,da motore di ricerca interno,grazie