sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

19 set 2022
18 set 2022
12 set 2022
4 set 2022
4 set 2022
10 set 2022
Ordine fatto il 23/8 consegnato il 5/9 rispetto ai 5/7 giorni feriali previsti. Non consiglio il metodo suggerito per determinare la taglia, mi trovo delle HOKA 2/2,5 cm più grandi. Resi/ cambio non gratuito.
12 set 2022
Ordinato un articolo e arrivato uno diverso, di valore inferiore. Quello richiesto non è più disponibile, quindi dopo la restituzione attendo il rimborso.
3 set 2022
Ho chiesto un reso mandata documentazione Nessuna risposta Mai piu' comprero' da voi!
25 ago 2022
Acquisto sempre un modello di scarpe e lo trovo sempre assortito nei colori e nella mia taglia… che dire . Personalmente è il mio sito di riferimento.serve un po di pazienza nella spedizione ma è un piccolo dettaglio. Complimenti a chi ha sviluppato sito web chiaro e di rapida consultazione
21 ago 2022
mio fornitore abituale per prodotti da running,ottimi prezzi per prodotti di marca
19 ago 2022
I tempi sono stati rispettati perfettamente. I prodotti e il sito ottimi.
10 ago 2022
Tutto ok spedizione veloce e buon rapporto qualità/prezzo
14 ago 2022
Precisione, puntualità e ottimo rapporto qualità/prezzo
18 ago 2022
Varietà di scelta, ottimi prezzi e precisione