carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

Ordinato la settimana scorsa ancora non arrivato..
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo per recensire la nostra azienda, Carhartt. Siamo spiacenti che il tuo ordine non sia ancora arrivato e comprendiamo quanto ciò possa essere frustrante. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento da lavoro sostenibile e di qualità, fatto per durare. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e facciamo del nostro meglio per garantire consegne rapide per tutti i nostri ordini. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com per consentirci di aiutarti a risolvere e modificare la situazione. Saluti, Carhartt Europa
taglia sbagliata non per colpa vostra
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire sempre abbigliamento da lavoro della massima qualità. Ci impegniamo a garantire che tutti coloro che indossano i nostri vestiti siano comodi e si sentano al meglio mentre sono al lavoro, ci scusiamo che la taglia che hai acquistato non è quella corretta per te. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi a trovare la taglia corretta. Grazie per averci dato una possibilità! Saluti, Carhartt Europa
7 feb 2024
Trovo buona la qualità ed il design. Per le taglie ci sono alcune difficoltà nell'individuare quella giusta: il capo risulta essere quasi sempre più grande delle aspettative.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti Carhartt! Siamo lieti di sapere che ti piace il design e la qualità dei nostri prodotti. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento affidabile e pratico per la vita di tutti i giorni. Anche se può essere difficile trovare la taglia perfetta, ti assicuriamo che lavoriamo continuamente per migliorare le nostre opzioni di taglia in modo che i nostri clienti possano ottenere la migliore vestibilità possibile. Grazie ancora per il tuo feedback, è sempre molto apprezzato! Saluti, Carhartt Europa
17 feb 2024
Sono contenta del servizio ma il rimborso per i resi passano troppi giorni per L accredito dell importo speso
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e apprezziamo il tuo feedback. In Carhartt ci sforziamo di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile, quindi prendiamo sul serio tutti i commenti dei clienti. Siamo consapevoli che i rimborsi tempestivi sono importanti per i nostri clienti e ci impegneremo al massimo per garantire che i rimborsi vengano elaborati il più rapidamente possibile, fornendo al contempo un servizio clienti di prim'ordine. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
cambiare il corriere
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Ti ringraziamo per averci dedicato del tempo per raccontarci la tua esperienza. Qui a Carhartt ci sforziamo di mantenere un alto livello di qualità in tutti gli aspetti della nostra attività. Questo significa consegnare i nostri prodotti in modo rapido ed efficiente. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempo. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europe
tutto perfetto
7 feb 2024
Grazie per l'ottima recensione! Qui a Carhartt ci impegniamo a creare le migliori scarpe per tutte le tue esigenze e siamo felici che tu apprezzi il nostro lavoro. Grazie per il tuo supporto, buona giornata! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Apprezziamo il tuo affetto e siamo entusiasti che tu stia apprezzando le scarpe Carhartt. Siamo orgogliosi della qualità artigianale, del design unico e della vestibilità comoda che dura nel tempo. Continua a fare rock con noi! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici di sapere che ti è piaciuta la tua esperienza con Carhartt. La nostra missione è fornire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio eccezionale, quindi è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per te. Apprezziamo il tuo feedback e non vediamo l'ora di continuare a servirti in futuro. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il feedback! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo alla recensione di Carhartt. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza di consegna è stata positiva e che il prodotto ti è piaciuto. Siamo orgogliosi di fornire prodotti di qualità che resistono alla prova del tempo. Ci dispiace sapere che il nostro servizio clienti non ha soddisfatto le tue aspettative questa volta, ma ci impegneremo per migliorare la prossima volta. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la merce e la consegna che ti abbiamo offerto. Ci dispiace che la tua esperienza con il servizio clienti non sia stata soddisfacente e vogliamo assicurarti che siamo molto orgogliosi di fornire un servizio clienti di altissima qualità. Il nostro obiettivo è quello di creare sempre un'esperienza positiva per i nostri clienti e ci scusiamo se questa volta non è stato così. Saluti, Carhartt Europa
7 feb 2024
Grazie mille per la tua recensione, la apprezziamo molto! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il nostro prodotto e la consegna. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti articoli di alta qualità e un servizio efficiente. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e la soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero uno. Grazie per il tuo feedback! Saluti, Carhartt Europa
7 feb 2024
Grazie per aver trovato il tempo di darci il tuo feedback! Lo apprezziamo molto. Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza con i nostri prodotti Carhartt, dalla consegna e dalla merce al servizio clienti. Qui a Carhartt ci sforziamo sempre di fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente, quindi è bello vedere che questa volta abbiamo fatto centro. Grazie ancora per il tuo feedback! Saluti, Carhartt Europa
3 feb 2024
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi il tuo feedback! Siamo lieti che tu abbia avuto una buona esperienza con Carhartt e apprezziamo che tu ci abbia dato 5/5 per la consegna, la merce e l'assistenza. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi possibili. Apprezziamo la tua opinione e speriamo che continuerai a fare acquisti da noi in futuro. Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di darci il tuo feedback! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e l'esperienza complessiva con Carhartt. Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per darci un giudizio sul nostro servizio clienti. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e a garantire che ogni cliente sia soddisfatto. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri servizi e apprezziamo i tuoi suggerimenti. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europa
Ho fatto un primo ordine e appena ricevuta la mail di conferma mi sono accorta delle taglie errate di alcuni capi e ho chiamato subito il servizio clienti per farle modificare ma non è stato possibile farlo quindi ho dovuto attendere che mi arrivasse il pacco e poi fare il reso e nel frattempo acquistare le nuove taglie. Sarebbe stato più semplice farmi la modifica immediata al posto di farmi aspettare e sborsare ulteriori soldi. Erano dei regali di Natale, ma non ripeterò più questa esperienza.
Risposta di carhartt.com/it
Innanzitutto, desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per l'inconveniente che hai riscontrato durante il tuo recente ordine. Ci dispiace profondamente per la tua frustrazione e comprendiamo quanto sia importante ricevere i tuoi regali di Natale senza complicazioni. Durante il periodo del Black Friday, solitamente non offriamo scambi a causa dei ritardi dei corrieri e della natura frenetica del periodo, che rendono il tempo di elaborazione per gli scambi troppo lungo. È per questo motivo che suggeriamo ai nostri clienti di avviare il processo di reso e effettuare un nuovo ordine per garantire una soluzione più rapida ed efficiente. Capiamo che questo possa essere stato un inconveniente aggiuntivo per te, e ci dispiace sinceramente che la procedura non abbia soddisfatto le tue aspettative. Per alleviare ulteriormente la tua preoccupazione, siamo disposti a fornire un rimborso anticipato non appena riceviamo la prova del reso. Ti preghiamo di inviare la documentazione del reso a customercare@carhartt.com, e il nostro team di assistenza clienti si occuperà immediatamente di accelerare il processo di rimborso. Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per assisterti nel garantire una soluzione soddisfacente. La tua esperienza è importante per noi, e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Grazie per la tua pazienza e la tua comprensione. Cordiali saluti, Carhartt Europa
I bought my first pants in Nashville TN while on holidays, unaware they were working trousers. I like it so much I wear it every day. So I checked this brand,I never heard of, on the internet and found it and bought another pair (in Italy) but different style. Very nice in black, arrived very quickly and I’m very happy with the service and the quality of this brand.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per il tuo commento! Siamo assolutamente entusiasti di sapere che hai potuto godere di un paio di Carhartts durante la tua vacanza a Nashville. È fantastico sapere che sei rimasto così soddisfatto del tuo acquisto da decidere di comprarne un altro paio da noi in Italia. Siamo orgogliosi della qualità e del servizio che offriamo e siamo felici di averti regalato un'esperienza piacevole. Continua a indossare quei Carhartts! Saluti, Carhartt Europa
27 gen 2024

Ottima qualità da sempre

Ottima qualità dei tessuti resistenti e caldi ormai la uso da anni sia per lavoro che tempo libero continuate sempre così con la stessa qualità
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che utilizzi Carhartt da anni, sia per il lavoro che per il tempo libero. Il nostro obiettivo è produrre materiali di qualità che siano comodi, resistenti e caldi. Ci impegniamo a fornire ai clienti capi di abbigliamento su cui possano fare affidamento in tutti gli aspetti della vita. Grazie ancora per il tuo sostegno! Saluti, Carhartt Europa
Ho effettuato un reso per un piccolo difetto, hanno rimborsato subito senza alcuna problematica. Il nuovo ordine è arrivato in tempi brevi
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per aver commentato la tua recente esperienza con Carhartt. Lo apprezziamo molto e siamo felici che sia stato facile restituire il prodotto! La nostra passione è consegnare ai nostri clienti prodotti di altissima qualità in modo tempestivo. Grazie per essere parte della famiglia Carhartt. Saluti, Carhartt Europa

Top shop

I am a frequent buyer, the shipments are fast (to Italy) and the returns easy and without costs.
Risposta di carhartt.com/it
Thank you for your nice comments about Carhartt! We do our best to ensure that you as the customer have a great experience so we are happy to hear that you are happy with the speed of the shipmenets and the returns! Regards, Carhartt Europe
Prodotto eccellente, tempi di consegna rispettati, ottimo servizio di resi merce
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per le gentili parole! Ci impegniamo a fornire prodotti della migliore qualità e ci sforziamo di assicurare che i nostri tempi di consegna siano il più possibile puntuali. Siamo anche molto orgogliosi del nostro processo di restituzione senza problemi: questo fa parte del nostro impegno a fornire un'eccellente esperienza al cliente. Grazie ancora per aver trovato il tempo di recensirci! Saluti, Carhartt Europa