BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

151 recensioni negli ultimi 12 mesi1.237 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

13 set 2023
16 set 2023
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
12 set 2023
15 set 2023
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 set 2023
8 set 2023
Gentle cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 ago 2023
31 ago 2023
10 ago 2023
11 ago 2023
31 lug 2023
31 lug 2023
28 lug 2023
28 lug 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è un obiettivo primario, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 lug 2023

Il pacco era imballato in maniera pessima

Il pacco era imballato in maniera imbarazzante, ho accettato la consegna dal corriere con riserva. Per fortuna era un prodotto non delicato o fragile
6 nov 2023
Viti che si rompono come se fossero di plastica e che non fanno presa nei fianchi, risultato, scarpiera senza ante
27 gen 2024
Gentile cliente, Come comunicato anche tramite mail questo articolo è tra i più venduti e tale situazione non ci è mai capitata, oltretutto l'articolo è stato spedito intatto. Volentieri l'avremmo aiutata se ci avesse segnalato ciò al primo eventuale difetto non dopo aver reso praticamente inutilizzabile la scarpiera. Ci dispiace per l'accaduto e la prossima volta, prima di effettuare il montaggio, può chiedere tranquillamente informazioni a noi per evitare questo spiacevole inconveniente. Saremo felici di aiutarla
21 ott 2023