BricoCasa- logo - recensioni

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.141 recensioni in totale

Certificato dal: 24 lug 2020
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

17 apr 2023
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.

Le recensioni di BricoCasa

24 mag 2023
7 giu 2023
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 mag 2023
7 giu 2023
Gentle cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 mag 2023
7 giu 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è un obiettivo primario, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 mag 2023
18 mag 2023
7 mag 2023
1 mag 2023
16 mag 2023
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 apr 2023
23 apr 2023
21 apr 2023
13 apr 2023
12 apr 2023
15 apr 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per averci dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
11 apr 2023
10 apr 2023
15 apr 2023
Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 apr 2023
30 mar 2023
17 apr 2023
20 apr 2023
Buongiorno gentile cliente, Ci dispiace per la recensione negativa ma, teniamo a precisare che come spiegato telefonicamente, si è trattato di un errore del sistema ma, per ottemperare a tale problema, ci siamo impegnati ad effettuare immediatamente il rimborso.
20 apr 2023

Problemi dell' articolo

L articolo aveva qualche problema di fabbricazione e al corriere gli sarà caduto aveva un piede storto, aggiustato da me perché mi necessitava nell' immediato, spedizione veloce,assistenza clienti molto disponibile nel ritirare e rispedire uno nuovo anche se ho tenuto il primo per i motivi spiegati
22 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio, fornendo tempestiva assistenza anche e soprattutto in questi spiacevoli inconvenienti anche quando un problemi del genere non dipendono da noi. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
9 giu 2023

Pala a soffitto

Ho ordinato una pala a soffitto con telecomando, peccato che la cipollina che dovrebbe tenere la scatoletta che poi collega telecomando e pala fosse così piccola da non poterla installare. Sinceramente molto delusa dal prodotto. Premetto che la pala la stava installando un tecnico idoneo al lavoro!!!! Smontato tutto ahimè e comprato altrove un’altra pala 😞
28 apr 2023
Non mi lamento per la qualità del prodotto...ma al corriere che si sono affidati... La consegna è stata squallida fatta da persone maleducate e incompetenti..
29 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio mettendo a disposizione il prodotto in perfette condizioni. Ci dispiace di questo spiacevole inconveniente non dipeso da noi.
21 lug 2023

Il pacco era imballato in maniera pessima

Il pacco era imballato in maniera imbarazzante, ho accettato la consegna dal corriere con riserva. Per fortuna era un prodotto non delicato o fragile