BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

155 recensioni negli ultimi 12 mesi1.247 recensioni in totale

1 set 2023
Prodotto acquistato rispecchia le aspettative. Ringrazio l'intero staff di Brico-casa per la serietà dimostrata esprimendo, altresì, vivo apprezzamento per l'operato del dipendente addetto all'elaborazione degli ordini on-line, Sig. Michele, che ha dimostrato grande competenza, cortesia, gentilezza, garbo, attaccamento al lavoro e correttezza professionale nel proprio operato.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

23 mag 2024
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback postivo . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 mag 2024
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 mag 2024
20 mag 2024
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo prezioso feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 mag 2024
12 mag 2024
8 mag 2024
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo prezioso feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 mag 2024
3 mag 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
30 apr 2024
9 mag 2024
Ciao , Grazie per averci lasciato il tuo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 apr 2024
27 apr 2024
9 mag 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 apr 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 mag 2024
14 apr 2024
Spedizione nel giro di una settimana con consegna. Prezzo ottimo. Sono contento di averli scoperti!
24 apr 2024
Ottimo particolare adattabilissimo a qualsiasi anta di armadio
9 mag 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che l'articolo acquistato presso in nostro negozio online abbia rispettato le sue esigenze, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
prodotti corrispondenti al rele e comunicazione con il clinte
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di essere stati di supporto, è tra le nostre priorità. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo prodotto e venditore molto veloce nella spedizione
9 mag 2024
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 apr 2024
Tutto arrivato e imballato ottimamente.
9 mag 2024
Gentile cliente, Facciamo il possibile per rispettare i tempi di consegna e far arrivare quanto richiesto in condizioni ottimali. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
La puntualita
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it