BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

Articolo ordinato e arrivato in breve tempo. Soddisfatto.
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Completamente soddisfatti. Abbiamo risolto il nostro problema acquistando del materiale che non avevamo trovato altrove, il Sig. Alvaro è stato gentilissimo e ci ha aiutati con competenza nella scelta. La consegna è stata puntuale, tutto perfetto. Grazie
Risposta di BricoCasa
Ciao Roberta, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato la tua gradita opinione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ordine arrivato nei tempi previsti dal venditore (tenendo anche conto del periodo), merce intatta al ritiro e assistenza tramite e-mail chiara. Questa è la prima volta che ordino su questo sito e data la prima ottima esperienza credo lo rifarò.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
L'oggetto che ho comprato non funzionava. Ho contattato il venditore e dopo qualche giorno è stato organizzato il ritiro della merce guasta e la consegna dell'oggetto in sostituzione. Purtroppo non funzionava nemmeno il sostituto. Comunque sono stata rimborsata completamente.
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Ho ordinato una vaschetta con coprilavatrice è arrivata 5 giorni di ritardo, però per il resto tutto apposto... Il corriere molto gentile mi ha aiutata a metterla in ascensore
Risposta di BricoCasa
Ciao, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato in ritardo, ma in questo periodo abbiamo molte spedizioni da effettuare e stiamo facendo del nostro meglio per non creare disagi. Rimaniamo a disposizione per un futuro ordine, così da poterci permettere di rivalutare il nostro negozio online. Scusandoci porgiamo cordiali saluti.
Ottimo venditore
Risposta di BricoCasa
Un buon prodotto, peccato per l’assenza di un ramo... non ho provato a fare il reso perchè non ne valeva la pena.
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, le ricordiamo che la nostra assistenza online è sempre pronta a risolvere ogni tipo di problema, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Il mio ordine è arrivato in due giorni lavorativi , lo scarico finale era un pò corto, l’ho dovuto adattare per il resto tutto bene.
Ottimo servizio.
Risposta di BricoCasa
Prodotto arrivato in tempi brevi e conforme alla descrizione. Molto soddisfatta.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo consiglio
Veloci e cordiali
Risposta di BricoCasa
Buongiorno Susanna la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimi prezzi veloci ed affidabili..
Risposta di BricoCasa
Ciao Daniele, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti, venditore molto affidabile.
Risposta di BricoCasa
Ciao Francesco, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Eccellente e rapidissimi.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno Fabrizio, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Merce rispettosa rispetto alle aspettative,consegna solerte. Grazie
Risposta di BricoCasa
servizio puntuale e materiale conforme alle aspettative
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
tutto perfetto. consigliato