BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

5 dic 2022
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.

Le recensioni di BricoCasa

3 ott 2022
Serietà e qualità del prodotto
6 ott 2022
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 ott 2022
PERFETTO Già TUTTO
Tempestivi
3 ott 2022
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 ott 2022
27 ott 2022
5 ott 2022
4 ott 2022
2 ott 2022
2 ott 2022
1 lug 2022
2 lug 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, La ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
10 mar 2022
il personale si è dimostrato veloce nel procedere al completamento dell'ordine, i prezzi sono competitivi e i prodotti di buona qualità, magari un po' alti i costi di spedizione ma non certo fuori dalla norma e su ordinativi di poco conto optrebbero influire sulla convenienza del prodotto
12 mar 2022
Gentile cliente, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 set 2022
Ho acquistato 4 sedie in legno bianche. La spedizione è stata veloce, la merce perfetta senza danni e corrispondente alle foto viste sul sito. buonissimi i prezzi, rispetto alla concorrenza. Sono molto soddisfatta del mio ordine.
20 set 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
22 apr 2022
Negozio online ben fornito, con prezzi perlopiù convenienti. In particolare la mia spedizione è stata ragionevolmente veloce (non velocissima...). Lo terrò in considerazione per ulteriori acquisti.
26 apr 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 mar 2022
Gentili...pazienti...professionali e veloci. Mi sono trovata benissimo... Un grazie particolare al sig. Amilcare che ha cambiato due volte la misura del taglio dell'Alzatina cucina che ho ordinato
12 mar 2022
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni a eventuali possibili problemi. La ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
2 mar 2022
avevo riscontrato una discripanza tra l'articolo descritto e il contenuto. tutto risolto da personale veramente professionale e gentile. mi hanno prontamente ritirati l'articolo e spedito un'altro.
21 mar 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
23 mar 2022
Tutto bene ,i pacchi erano ben confezionati e non hanno subito nessun danneggiamento nel trasporto. le scaffalature sono ottime considerando il rapporto qualita'/prezzo. consegna veloce
24 mar 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
5 apr 2022
Servizio velocissimo, assistenza efficiente che mi ha avvisato di un problema sulla spedizione causato da uno sciopero degli autotrasportatori ed ha risolto efficacemente il problema.
7 apr 2022
26 mag 2022
Armadio bello e solido. Arrivato dopo tre giorni e montato da sola in 2 ore e mezza. Certo in due, come consigliato per certi passaggi, sarebbe stato un po’ meglio. Sono contenta.
28 mag 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto acquistato soddisfa le tue aspettative. Grazie per le foto e per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
10 ago 2022
Ottima ferramenta...ho trovato dei particolari che in altri posti vendevano in kit completi a prezzi esagerati..veloci nello spedire e seri nel dare assistenza telefonica.
10 ago 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it