koro-shop.it

1.698 recensioni negli ultimi 12 mesi3.886 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

25 ott 2023

Punti positivi/negativi

Punti positivi: Spedizione veloce. Vasta scelta di prodotti. Possibilità di spedizione gratis acquistando un prodotto. Punto negativo : l’imballaggio dei prodotti. Nell’ultima spedizione avevo ordinato 10kg di farina e 3 confezioni erano leggermente aperte (con farina ovunque) invece negli altri ordini la crema di mandorle perdeva olio!
3 mag 2023

Ordine koro

I prodotti di koro sono ottimi, tempi di consegna e tracciabilita 'perfetti , purtroppo è la terza volta che il corriere ,ups due volte e dhl una volta, perdono uno dei 2 pacchi. Per fortuna con mail a koro si risolve tutto in tempi brevi o con rimborso o pacco sostitutivo . Da rivedere i corrieri con cui collabora per le spedizioni.
24 lug 2023

Servizio clienti veramente efficiente

Prodotti Ottimo e Ottimo il servizio clienti Koro che a seguito di un problema creato dal corriere (merce parzialmente distrutta) ha provveduto con estrema sollecitudine e gentilezza a mandarmi i dettagli per autorizzare un nuovo ordine automatico , (o il rimborso ) senza ovviamente alcuna spesa , per la merce danneggiata.
13 ago 2023

Imballaggio

Curare meglio gli imballaggi perché i corrieri non sono delicati. Nell'ultima spedizione un bag aveva una piccola perdita di liquido, niente di preoccupante, ma in un ordine passato si era verificata una fuoriuscita di succo considerevole. Tuttavia l'azienda è prontamente disponibile a sostituire gli articoli danneggiati
4 set 2023

Prodotti arrivati aperti

Do’ 5 stelle per l’ottimo servizio customer care a seguito di arrivo prodotti aperti. La reazione è la soluzione al problema è stata immediata benché si trattasse di importi esigui. Indice di serietà dell’azienda. In quanto si prodotti ne ho provati tre e il giudizio è ottimo 👌 dell’azienda. In quanto si prodotti
25 ott 2023
Ottimi i prodotti e il servizio clienti Con gli ultimi due ordini ho notato alcuni scatoloni che, rispetto a prima, sono meno affidabili; l ultimo è stato insieme per miracolo, aveva un fondo a incastro. Assolutamente non adatto a garantire l integrità dei prodotti È proprio l unico aspetto negativo Alla prossima
1 giu 2023

Cura nella spedizione ma attenzione all’integrità dei prodotti

Mi piace molto la cura con cui vengono imballati i prodotti per abitare che si rompano, ma gradirei una maggiore attenzione all’integrità degli stessi. Ad esempio ho ordinato del burro di arachidi e mi è arrivato chiuso col nastro adesivo, e in passato una maionese vegana col tappo non chiuso a dovere.
19 nov 2023

Koro: una garanzia

Ottimi prodotti, sempre innovativi e molto golosi (tipo la crema di mandorle fermentate con cui si può mantecare la pasta, donandole un gusto unico)tanto che a volte si esauriscono e ci vuole tempo perché tornino in stock. La spedizione è sempre rapida ed accurata e l’assistenza gentile e puntuale
8 mag 2023

Nessun problema

Volevo acquistare diversi prodotti tra cui 2 non disponibili, mi sono iscritta al servizio e-mail ed appena sono tornati disponibili mi hanno avvisata ed ho provveduto all'ordine... i prodotti sono ottimi, confezionati perfettamente e ben imballati. La consegna è stata veloce. Sono soddisfatta!
28 mag 2023

Koro: bella scoperta

Prodotti ottimi, tanta varietà ed assistenza cortese e puntuale L’ultima scoperta? Le favolose barrette Provate le vegan: nulla a che vedere con i prodotti di altre marche, terrosi ed insipidi I miei mai più senza? I semi. Quelli di canapa sono ottimi anche nello smoothie a colazione
14 set 2023

Ottimi prodotti pessima spedizione

Ottimi prodotti e imballaggio. Pessima esperienza con la consegna ups, lentissima, il pacco sta in giro giorni e considerando che dentro ci sono generi alimentari non è proprio il massimo. Inoltre il primo tentativo di consegna è stato falsificato, io ero a casa e nessuno ha suonato
9 nov 2023
Sono molto soddisfatta del servizio clienti! Se un barattolo arriva rotto ne viene subito spedito uno nuovo..i prodotti che acquisto, di solito creme di frutta secca, sono deliziosi e li usiamo anche per il mio nipotino di un anno!!! Buona qualità e serietà..che chiedere di più??!

Super consigliati

Ho avuto un problema con il prodotto ordinato, il corriere l’ha danneggiato! Ho fatto il reclamo e la Koro, nonostante non fosse colpa loro, mi hanno spedito un’altro prodotto identico in sostituzione. Sono stati veloci, gentili e molto disponibili. Comprerò ancora dal loro sito!
5 ago 2023
il pacco, ordinato la domenica, è arrivato il venerdì a mezzogiorno, quindi nei tempi previsti ma in condizioni disastrose tenuto insieme dal nastro adesivo dello spedizioniere. Fortunatamente all'interno i sacchetti erano intattti . In tanti ordini è la prima vola che succede
30 mag 2023

Sempre al top

I prodotti sono sempre di ottima qualità e, anche se c'è qualche richiesta o dubbio, sono subito pronti a rispondere e a chiarire/risolvere. Ho avuto modo di fare diversi acquisti e posso dire che si è rivelata una ditta serissima. Continuerò ad essere cliente senza dubbio.

Ottimo!

Assortimento vasto di prodotti particolari e/ o in grande formato! Tanti alimenti al naturale ( materia prima) e prestano attenzione a quelli composti.. bella scoperta! Unica cosa, dovrebbero confezionare meglio il pacco per la spedizione... Per il resto: straconsigliato!
8 dic 2023

Spedizione veloce!

Spedizione veloce con UPS , arrivata un giorno prima del previsto addirittura! L’unica cosa negativa anche se non ha inciso più di tanto, la scatola era leggermente aperta ma i prodotti all’interno erano ben imballati. Consiglio comunque di comprare su questo sito!☺️
9 ott 2023

Cansigliatissimi

Cortesia, gentilezza e qualità. Ho ricevuto per errore un pacco con dei prodotti mancanti e immediatamente hanno provveduto a reinviarmi la merce e mi hanno anche omaggiato di un prodotto che era stato inserito erroneamente nel pacco. Prodotti sempre di ottima qualità
30 lug 2023
Mi piace la qualità dei prodotti e la serietà dell'azienda! i vasetti di vetro imballati egregiamente! L'unica nota che sento di sottolineare é che nell'ultimo acquisto le creme di frutta secca hanno completamente schiacciato i cornetti di lenticchie e di piselli!
12 dic 2023

Qualità e convenienza

Ottima qualità dei prodotti e imballaggio curato. Spiace che spesso però i prodotti non siano disponibili, consegna dei pacchi spesso è separata nonostante rientrino in un unico ordine quindi può capitare che bisogna attendere più giorni per ricevere il tutto.