Pixum IT- logo - recensioni

143 recensioni negli ultimi 12 mesi1.949 recensioni in totale

Certificato dal: 16 gen 2015
Pixum IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

1 dic 2023
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

AM
24 dic 2023

Stampe di qualità, tempi rapidi e spedizione immediata. Tutto perfetto!
EV
Elettra V.
San Marino
21 dic 2023
Perfetti in tutto ! qualità degli articoli, consegna e velocità !
14 dic 2023
Ogni anno personalizzo i calendari
2 gen 2024

19 dic 2023
18 dic 2023
15 dic 2023
21 dic 2023
Le foto sono un po sfocate anche se durante la creazione non lo segnalava. Il pacco arrivato era danneggiato su più lati, per fortuna i calendari erano intatti. Forse bisognerebbe rinforzare gli imballaggi.
16 dic 2023
Pacco non ancora arrivato! Arriverà - chissà quando - in un punto di ritiro non scelto!!
22 dic 2023
10 nov 2023
E' un Servizio simpatico e AMICHEVOLE che ti guida con sicurezza nello scegliere il prodotto, la soluzione migliore per te, totalmente in maniera automatica e con alerts se qualche parametro non e' nei limiti!! Tutte le fasi della spedizione e fatturazione sono documentate al cliente... Credo che difficilmente si possa migliorare, ma...non vogliamo tagliare le ali a PIXUM!
13 dic 2023
Intuitivo e veloce! Ho creato un calendario in formato A2 (tra l'altro uno dei pochi siti web che offrono questa opportunità) in pochi minuti. Il sistemare di creazione offerto da Pixum ti guida con vari suggerimenti e ti avvisa nel caso le immagini non abbiamo sufficiente risoluzione (top!). Spedizione rapida e prodotto finale perfetto.