Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

29 nov 2022
26 dic 2022
9 dic 2022
17 nov 2022
Il prodotto è bello, ben fatto, originale, un’idea sorprendente per un regalo inaspettato. Spiace quasi aprire le caselle! L’unico neo è stato la consegna di Bartolini che, con comunicazioni errate, ha creato trambusto ed apprensione evitabili.
17 nov 2022
Mi piace che i prodotti ordinati corrispondono esattamente, ho provato altro ma la realtà era diversa da quello prospettato. Ho gradito poi che alla mia mail di richiesta informazioni io sia stata contattata il giorno successivo
14 nov 2022
Per il secondo anno consecutivo ho ordinato il calendario dell’avvento personalizzato. Nulla da dire. Pagamento ok. Velocità e spedizione ok. Affidabilità 100%
18 nov 2022
Calendario avvento stupendo...la foto personalizzata è venuta benissimo...sono veramente felice...seri affidabili e professionali...consiglio Pixum