Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.77/5.00

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Spedizione arrivata con un notevole ritardo e in due tranche, ma ci può stare visto il periodo. La qualità di stampa è sempre di ottimo livello, proporzionata al prezzo, ma nella fase di progettazione del calendario non ci si rende conto di difetti sulle foto originali per lo scarso ingrandimento possibile a schermo
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
Poche possibilità di personalizzazione. Se i numeri finiscono sul fondo scuro della foto, poi non si vedono. Sarà stato un errore.
Risposta di Pixum IT
Gentile Luca, ho appena visto che ti sei già messo in contatto con le mie colleghe al servizio clienti per risolvere la difficoltà presentatasi durante la creazione del tuo prodotto. Cordiali saluti da Rosa e da tutto il team Pixum.
Il mio pacco ha un ritardo di 8 giorni.
Risposta di Pixum IT
Gentile Martina, la mia collega Le aveva già inviato una risposta in merito al Suo pacco che risulta essere stato consegnato poco dopo la segnalazione. Cordiali saluti, Rosa dal team Pixum
Non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di Pixum IT
Gentile cliente, ho appena visto che il corriere ha consegnato un giorno dopo il Suo avviso. Consideriamo a questo punto conclusa la segnalazione scusandoci ovviamente per il piccolo ritardo subito. Cordiali saluti, Rosa da Pixum.
Ottimo prodotto e, cosa non scontata, eccellente servizio clienti! Mi hanno sempre aiutato, quando è stato necessario i rimborsi sono sempre avvenuti immediatamente nell'arco di poche ore e se avevo dimenticato di utilizzare un buono l'hanno sempre accettato anche post ordine. Veramente bravi e gentili!
a seguito di un mio errore d'impostazione, seguendo le chiare istruzioni per riprogrammare il prodotto finale, ho potuto apprezzare la professionalità e la cortesia della loro assistenza e la correttezza nel rimborsare la spesa per la prima edizione mal riuscita dell'album!!.
Servizio clienti da prendere come esempio. Veloci a rispondere, molto gentili e vengono incontro alle richieste del cliente, se queste sono considerate fattibili. se non lo fossero, immagino una risposta negativa, ma sempre gentile. Prodotti di ottimo livello.
Consigliatissimo! Mi sono trovata davvero bene, perche contattando il loro servizio clienti sono stati gentili, disponibili e sopratutto velocissimi ad aiutarmi a risolvere un problema. Un servizio altamente professionale, complimenti!
La merce ordinata è arrivata in tempi brevissimi e puntuale pur essendo nel periodo covid..Ottima qualità e servizio clienti eccellente...se li contatti rispondono immediatamente! Gentili e professionali!