pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Tuttonperfetto
Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Ho realizzato, nel corso degli anni, sei fotolibri, l'ultimo l'ho ricevuto stamattina. Sono soddisfattissima: libri meravigliosi, ottima carta fotografica, copertina rigida, foto nitide; assistenza impeccabile, così come la cordialità, imballaggio perfetto. Periodice offerte, programma di facile utilizzo. Lo consiglio vivamente Andreina Onnis
Non c'e' sito migliore per custodire i vostri ricordi , sono anni che utilizzo il loro softwere per riordinare e comporre i fotolibri , uno dei tanti prodotto disponibili sul loro Store . Ottima carta , ottima rilegatura , veloci nelle spedizioni , che dire , dovete provarlo per credere !
Ringrazio per la professionalità e precisione , è stato meraviglioso poter realizzare dei foto album per regali . Colori ottimi , bella definizione e cura . Realizzati e consegnati in pochi giorni . Complimenti ne farò ancora di fotoalbum con voi .
Sono stata molto soddisfatta del prodotto. Tutto era perfetto come descritto. Continuerò a fare ordini con la pixum. Grazie
Il servizio clienti, gentilissimo e super disponibile anche in un momento critico come questo. Grazie Milena!
Servizio ottimo .Veloce .Ottima qualità di stampa , sia nelle foto che nei rotolini che nei quadri su tela .
Consegna veloce. Con l'app in poco tempo crei il calendario e il risultato è davvero ottimo. Complimenti.
Esecuzione perfetta e perfino molto in anticipo quanto previsto come data di consegna.
Tutto bene come sempre.... L'unica cosa arrivato con confezione sporca olio o gasolio
Tutto positivo, come dovrebbe essere sempre, ordine, tempi, qualtà del prodotto
Ottimo prodotto. Rapidità di esecuzione e consegna immediata. Gran bel servizio
Foto arrivate in poco tempo nonostante il periodo, super belle! Grazie
Tutto perfetto e veloce, assistenza clienti gentile e disponibile
ottima qualità....grazie ci serviremo ancora di voi
Semplicità nel realizzare il fotolibro