PixumRecensioni

Pixum- logo - recensioni
Pixum- logo - recensioni

Pixum - Sempre le foto più belle

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG

Recensioni per Pixum

4.81/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Pixum

Ordina Pertinenza
Anche quest'anno ho deciso di regalare un calendario Pixum. La consegna è stata velocissima. Il motivo per cui ho dato 4 stelle e non 5 è perchè secondo me, l'anteprima del prodotto finale dovrebbe essere zoommabile per vedere bene il risultato. Non potendo farlo, non mi sono accorta che due frasi che avevo inserito, erano nella posizione sbagliata e sono venute tagliate.
A volte la qualità dell'immagine è molto buona mentre altre volte no. La scritta "non possiamo garantire che la qualità dell'immagine si conservi perchè...." non aiuta molto. Praticamente mi affido al caso e spero che la qualità dell'immagine venga bene. In sostanza, vedere chiaramente come sarebbe la qualità dell'iummagine prima di stamparla sarebbe molto utile. Grazie
Nulla da dire sulla merce e sull'assistenza clienti che si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Purtroppo però la consegna della merce è avvenuta dopo 18 giorni dall'ordine per problemi imputabili al corriere. Grande professionalità da parte di Pixum che mi ha riaccreditato, per questo inconveniente, una parte dell'importo dell'ordine a titolo di rimborso.
Ho realizzato, nel corso degli anni, sei fotolibri, l'ultimo l'ho ricevuto stamattina. Sono soddisfattissima: libri meravigliosi, ottima carta fotografica, copertina rigida, foto nitide; assistenza impeccabile, così come la cordialità, imballaggio perfetto. Periodice offerte, programma di facile utilizzo. Lo consiglio vivamente Andreina Onnis
Buongiorno non conoscevo l'azienda Pixum mi sono fidato e ho fatto una stampa su plexiglass del nostro cane Birillo che è venuto a mancare, posso confermare che è un'azienda eccezionale con prodotti di ottima qualità è una stampa precisa con colori estremamente stupendi. Consiglio vivamente a tutti di provare le stampe di questa azienda.
Sono molto molto contenta del prodotto.come in precedenza non avete disatteso i miei desideri. In aggiunta a causa di un piccolo difetto ho potuto(senza aprire nessun reclamo )inviando una mail risolvere il tutto in meno di un'ora.(il difetto per altro non era imputabile alla produzione ma alla spedizione).sono soddisfattissima
Ottimo software per la realizzazione dei fotolibri, ottima lavorazione con materiale di qualità, ottimo servizio assistenza clienti, consegna puntuale senza problemi. Mi è stato consigliato da un amico e l'ho trovato subito interessante e molto più completo e intuitivo di tanti altri in rete. Complimenti Angelo
Mi sono trovato molto bene con Pixum, il software per impaginare le foto è intuitivo, è possibile interrompere il progetto e riprenderlo quando si ha tempo. Avevo fatto un errore e il customer service mi ha risposto velocemente e risolto il problema. Dopo il primo farò anche i successivi foto libri con loro.
Ho acquistato per la seconda volta due cover in silicone personalizzate per il mio smartphone. Sapevo giá che sarebbero stati precisi, affidabili e veloci. La qualità, testata nel tempo, é eccellente sia per i materiali che per i colori delle foto che non si alterano col tempo. Consigliatissimo
Non c'e' sito migliore per custodire i vostri ricordi , sono anni che utilizzo il loro softwere per riordinare e comporre i fotolibri , uno dei tanti prodotto disponibili sul loro Store . Ottima carta , ottima rilegatura , veloci nelle spedizioni , che dire , dovete provarlo per credere !
Richiesto all'assistenza una urgente consegna del fotolibro visto la mia impossibilità a ritirarlo dopo il 7 settembre, lo stesso mi è arrivato il 6 in meno di una settimana dall'ordine. Ringrazio Pixum e la Bartolini per l'efficienza e cortesia dimostrata. Cordialmente Maurizio
Ricevuto in 4 giorni, ottima qualità di stampa. Molto particolare l'adattamento delle dimensioni alla grandezza reale della foto, per chi come me è abituato alle dimensioni standard che tagliano i margini. Preferirei la carta opaca, chissà se in futuro permettere la scelta
Foto stampate eccellentemente. Consegna nei tempi prestabiliti e confezione del tutto quasi perfetta; occorrerebbe al posto del semplice nastro adesivo trasparente (di facile rimozione e riposizionamento) del nastro poco più robusto e meglio sigillante. Bravi, grazie.
Ho fatto parecchi ordini di questo sito e sono sempre rimasta soddisfatta. Stavolta, errore mio, ho sbagliato a indicare l’indirizzo di consegna. Ho avvisato il customer service e nel giro di un’ora hanno reimpostato correttamente la consegna. Top, consigliatissimo
Pixum, il mio riferimento per stampare online. Software pratico, ben funzionante, multipiattaforma, sempre aggiornato. Consegna precisa senza sorprese. Prodotti molto buoni. E servizio clienti impeccabile Per me una garanzia, con loro non sbaglio un colpo
FORNITURE SEMPRE ECCELLENTI E AFFIDABILI. UNA SOLA VOLTA IL PACCO DELL'IMBALLO E' RISULTATO ROTTO CON CONSEGUENTE DANNO AI VOLUMI CONTENUTI. FATTO PRESENTE IL PROBLEMA, NON CI SONO STATI PROBLEMI ALLA SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELLA FORNITURA. GRAZIE PIXUM
Ringrazio per la professionalità e precisione , è stato meraviglioso poter realizzare dei foto album per regali . Colori ottimi , bella definizione e cura . Realizzati e consegnati in pochi giorni . Complimenti ne farò ancora di fotoalbum con voi .
Probabilmente è stata una mia disattenzione la stampa e ottima ma la stampa e capovolta nel senso di utilizzo del cellulare al momento di utilizzo del cellulare l’immagine sul retro appare capovolta comunque nessun problema ottimo prodotto ciao MARIO
Utilizzo Pixum da tempo e mi sono sempre trovato benissimo. Desidero in particolare fare i complimenti al servizio clienti che in caso di necessità si fa sempre trovare pronto e disponibile a risolvere ogni problema e risponde in tempi brevi.
Un ottimo prodotto realizzato in tempi più brevi di quanto mi aspettassi. Un minimo di disservizio nella consegna, che non viene tracciata dall'inizio e che è stata posticipata di un giorno rispetto a quanto dichiarato in un primo momento