Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

9 apr 2022
BELLE FOTO, NITIDE E ARRIVATE PRESTO. C'E' STATO QUALCHE PASTICCIO CON I FORMATI PERCHè A META' DELL'ORDINE INTERNET SI E' BLOCCATO E COSI' QUALCOSA E' ANDATO PERSO. ARRIVATE PRIMA DEL PREVISTO
23 gen 2022
Articoli arrivati nei tempi previsti. Il corriere semplicemente perfetto, come anche i prodotti regolarmente sigillati. Sono diverse volte che ricorro a voi e non mi pento! Consigliatissimo
28 ott 2021
azienda seria responsabile, prodotti di alta qualità . servizio post vendita impeccabile anche nel risolvere i reclami causati da consegne poco sicure con i corrieri. consigliatissimo
10 nov 2021
Sono arrivate con due giorni di ritardo e questo è l'unico punto negativo . Per il resto ottima qualità . Ottimo imballaggio . Acquistero i prodotti e consiglierò pixum.
17 nov 2021
Ho acquistato un fotolibro e un calendario. Entrambi molto belli, carta stupenda e copertina rigida super. Consegna veloce e app semplice da usare. Acquisterò ancora.
16 nov 2021
Ho avuto un problema per indirizzo messo sbagliato da parte mia, contattato l’assistenza nel giro di 4/5 giorni tutto risolto davvero molto professionali e gentili
3 apr 2022
Prodotto conforme alla descrizione molto belli i cover sia quello rigido che quello in silicone consiglio questo rivenditore veloce anche la spedizione
30 dic 2021
Fantastico Pixum! Qualità ottima e x tutte le tasche! Assistenza strepitosa: disponibili, gentilissimi, celeri e onesti! Professionalità assicurata!
13 apr 2022
Un lavoro eccellente! Immagini nitide nonostante le foto originali siano state vecchie di un centinaio d'anni . Consegna nei tempi previsti.
5 apr 2022
Ho già acquistato diversi fotolibri, ed ogni volta sono perfetti. Semplici da comporre, consegna veloce e stampa molto bella . Bravi.
22 dic 2021
Calendari sempre belli. Essendo un regalo di Natale ho apprezzato particolarmente la velocità nel ricevere quanto ordinato.
27 dic 2021
ottima qualità di stampa anche per foto di scarsa qualità. Consegna velocissima con preavviso preciso tramite corriere.
13 apr 2022
Il risultato è veramente ottimo! Ho già fatto altri acquisti in passato e mi sono sempre trovata bene.
19 dic 2021
Tutto ottimo come sempre, non c'è molto da aggiungere. Qualità sempre top e velocità incredibile.
21 mar 2022
Professionalità e velocità di spedizione. Puzzle identico alla foto inviata. Consigliatissimo!!!
8 dic 2021
Prodotti veramente eccellenti li consiglio soprattutto a persone molto esigenti.
27 dic 2021
Ho ordinato 2 fotopuzzle. Immagine molto nitida e pezzi facilmente assemblabili
17 feb 2022
Ottima qualità di stampa, spedizione veloce e imballaggio estremamente curato
29 dic 2021
Soddisfatta, sia del prodotto che dell'assistenza!comprerò sicuramente altro!
18 dic 2021
Prodotto molto buono e rispondente alle aspettative. Consegna puntuale.